Se fossi un homunculus?
di AlyTheKitten

25/04/07, ore 21:42

greed li ha scoperti!! oddio me li sono immaginati benissimo!! >.< mhhhhhhhh non vedo l'ora di legegre il prossimo capitolo sapendo benissimo del loro incontro serale!! >.< ciao!ciao!!^^

25/04/07, ore 10:22

Che bellaaaaaaaaaaa!!!! Mi piace molto! E poi le tipe come noi devono sostenersi! Siamo due delle poche che non fanno apparire Envy come un gay maniaco e psicopatico. Aggiorna!!!! Bye

24/04/07, ore 17:00

sigh sigh...bellissima...sigh sigh...ke bella la fine...vorrei essere pain (T_T)!!! XDDD mi piace sempre di più mi raccomando aggiorna presto...^^

24/04/07, ore 14:56

WAAAAAAAAAAAAA!!!! E' stra-bellissima!!! non vedo l'ora che tu continui! ma sei sicura che sia la tua prima storia??

24/04/07, ore 08:40

che carini!!! cmq Envy, Pain e Greed fanno un bel gruppetto, sono davvero divertenti!!!! aggiorna presto!!!!

24/04/07, ore 07:24

meraviglioso il trio envy/paine/greed! insieme sono comicissimi!!! >.< ah mi piace sempre di più!! quindi vedi di aggiornare strasuperiper prestissimissimo!!! >.< ciao!ciao!!^^

chibymiky
23/04/07, ore 22:16

waaaa ho rischiato un infarto tanto delle risate! brava brava brava!!!clap clap clap clap enm..veramente mi è venuto semrpe naturare dire ''ecchan'' bhò,sarò mezza pazza anche io! bye

Azusa92
23/04/07, ore 21:10

"..magari quando gli riapro.." che bella frase..! *_* mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! *____________* ke dire,,,continua e aggiorna! [calmina però! respira! aggiorni alla velocità della luce!] bacini-bacini, tua Azusa[che apre gli occhi e vede il suo Coso:P]

23/04/07, ore 15:52

mi piace moooolto!! brava!!!! aggiorna presto, accidenti alla tua prof di matematica!!!!!!!

23/04/07, ore 13:57

KIAAAAAAAAAAAAAAAAAA aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (pronta cn una mitragliatrice in mano!!! XD)

23/04/07, ore 09:21

fichissima!! carinissima!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! >.< aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!! ciao!ciao!!^^

chibymiky
23/04/07, ore 00:06

wow ci sono parecchie parti contorte e stranucce ma non è male,è caruccina da leggere.. uffy ecchan l'ho coniato io..tutte mi compiano sigh! vabbhè pocp importa! ecchan foreverrrr and everr

22/04/07, ore 22:07

aaaaaaaa mi hai fatto un gran piacere!!! mi raccomando aggiorna e nn ti affaticare perkè se no nn la continui più...e poi io come faccio...T_T vedi già piango...W ECCHAAAAAAAAAAAAAAAN!!!^^

Chibi_Cute
22/04/07, ore 22:05

Biiillo!!!! Stupendo!!! Mi è piaciuto molto!!! Perfavore...scrivi altri capitoli presto!!!

22/04/07, ore 21:23

Ma oddio è stupenda!!! poi Envy è molto nel personaggio!!! è scorrevolissima, nn vedo l'ora che aggiorni, la storia è proprio interessante!!!