Se fossi un homunculus?
di AlyTheKitten

07/05/07, ore 14:07

che bel cap. sigh una foto di envy che piange è da incorniciare continua così

07/05/07, ore 07:13

tenerissimo questo capitolo!! aggiorna rpesto!! ti prego!!! >.< sono strasuperiper curiosa!!! ciao!ciao!!^^

07/05/07, ore 01:59

Ma ke carino questo chappy *ç* finalmente si sono detti "TI AMO" (ecco ke viene fuori il mio animo romantico ^^ -ma quello viene fuori in tutte le tue fic!! Nd Tutti- X°D). Envy è pucciosissimo! ** nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna prestissimo!

07/05/07, ore 01:19

pucciiii,anche se è ecchan è un pò troppo in ost mode è troppo pucciosso lo stesso. bye bye

07/05/07, ore 00:39

ahaaahahhhah..... bellissima qst ficcy,veramente..mi piace un sacco...poi envy ke fa il tenerone... kawaiiii...*_* nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..postalo in fretta mi raccomando...!!! ^_^

03/05/07, ore 07:17

la scenetta in famiglia era carona!!! qiesto capitolo è davvero bello!!! aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!! ciao!ciao!!^^

02/05/07, ore 23:13

Anche questo chappy è bellissimo! Envy è sempre più puccio, e poi lui e Alice/Pain sono troppo carini insieme. Mi ha fatto troppo ridere la scena in cui emula Greed x "presentare" l'Harley Davidson ad Alice X°D continua così che stai andando alla grande!

02/05/07, ore 22:31

hi hi hi c'erano delle parti troppo buffe X°D bye

giuli-chan^^
02/05/07, ore 22:06

ah finalmente l'hai continuata...anke il 6°cappy è stato bello!!! forte il fatto della sorellina piccola...XDDDDDDDDDDDDD!!! mi raccomando , come sempre aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Azusa92
02/05/07, ore 21:39

uuuuu..mi piace.. "non la vita, ma la morte.." *_* romanticamente macabra, come te:P un bacino e alla prossima, tua dannosamente tenera, Azu-chan^^

27/04/07, ore 13:16

molto carino anche questo capitolo!!! aggiorna presto, mi piacciono molto Pain e Envy insieme!!!!

26/04/07, ore 21:08

prorpio carina come storia. cioè, non il mio genere, ma carina. piccolo consiglio: quando greed dice "sgorbio", va bene una volta, va bene la seconda, e va bene pure la terza, (anche se in teoria gia alla prima volta envy lo avrebbe ammazzato di botte XD) ma lo dice troppo spesso, sembra una cosa forzata. cioè, non lo chiama mica solo in quel modo. Ah, io sono una di quelle che lo fanno sadico *__* è perchè con quel carattere ce lo vedo più sadico che romantico (ciò non toglie che ogni tanto lo si può anche fare...*rabbrividisce* romantico.

giuli-chan^^
26/04/07, ore 18:54

logiacamente di lascio una recensione...come sempre...STUPEEEEEEEEENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!maròòòòòòòòò kissa la serata come la passera inzieme a envy...ma aspetto il continuo!!! kissooooooooooooooooooo^^

26/04/07, ore 00:09

un pò ost ma è kawaai. bye bye

25/04/07, ore 23:17

X problemi al pc sn tornata oggi e mi sn dovuta leggere tutti e 5 i capitoli tutti d'un fiato *_* la storia mi intriga tantissimo, nn vedo l'ora di leggere il sesto capitolo. Continua così, che vai forte! E ke tenero Envy *ç*