Se fossi un homunculus?
di AlyTheKitten

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/07, ore 21:15

carinissimo questo capitolo!! sono strasuperiper curiosissima di legger ei lprossimo cpaitolo!! quindi aggiorna!!! ciao!ciao!!^^

22/04/07, ore 19:20

per favore aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fallo per meeeeeeeeeee e per tt e anke per envy (ma e cosa centro io??!! ndenvy)(stai zitto ndio)(cattivaaaaaaa ndenvy)per favore!!! mi piace tanto!!! grazie!!!^^

22/04/07, ore 19:02

Eccomi!!! Scusate...forse non l'ho specificato, ma siamo nel modo reale, sono gi hmunculus ad essere "intrusi" nel nostro mondo. Beh si, le hanno iniettato una dose di pietra (oddio sembra un drogata a dire così XDD) ma nei prossimi capitoli le daranno istruzioni..oddio spoilerrrr XDD Ok sto zitta :D (W Ecchan..ttteneroo!!!)

22/04/07, ore 18:57

carina come storia, anchese è solo l'inzio. ma volevo dirti una cosa. gli homunculus prima di assumere una forma umana e di sviluppare i vari poteri vengono nutriti con la pietra filosofale. e poi, scusa, ma come fa a venirle in mente solo harry potter se li non esiste nemmeno? XD cioè, quella è amestris.

chigo
22/04/07, ore 18:44

molto carina! mi ispira molto questa storia!! aggiorna presto!!!

chibymiky
22/04/07, ore 18:27

ps aggiorna presto o ti sculaccio,sono troppo curiosa di leggere il resto! bye

chibymiky
22/04/07, ore 18:16

che capitoletti kawai,complimenti. ECCHAN FOREVER AND EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR bye bye

22/04/07, ore 18:01

ciao ali cm sempre i chappy sn corti...ma mi piacciono da morire...nn vedo l'ora del terzzo,del quarto,del cuinto e del...bastaaaaaa!!! cmq bravissima^^

22/04/07, ore 17:13

ciao ali!!!^^ sn daccordo cn te!!! envy è sux booooooonooooooooooo!!! cmq questo chappi è un pò troppo corto...nn vedo l'ora del prossimo, già mi piace!!!XD ciao a presto...''envyenvyenvyenvyenvyenvyenvyenvy''

Azusa92
22/04/07, ore 15:57

mi piace..! anche se il protagonista è ENVY! (personaggio che odio con tutto il mio cuore [perdonatemi EnvyFanGirls!]) aspetto il seguito, e ricordati i dialoghi!!!! baci, tua Azu-chan^_^

22/04/07, ore 15:35

Finalmente spero che si vedano i dialoghi, li ho messi tra "..." e non tra <...>, perchè missà che erano quelle il problema! Mi scuso ancora...rileggetela adesso che è decisamente meglio!!! Prometto di diventare più pratica XD Baci ancora :P

22/04/07, ore 15:27

Cavoli non capisco perchè...lo postata 20 volte cn i dialoghi ma non si vedono..O__O help me!!! (sigh..)

22/04/07, ore 15:13

Come dice Hermyone sarà meglio che la riposti con i dialoghi... cmq anche senza quelli la fic mi ha incuriosita molto!! quindi vedi di aggiornare strasuperiper prestissimissimo!!! >.< ciao!ciao!!^^

Hermyone
22/04/07, ore 15:07

Ehi!!!! un'altra envyfan!!!** cmq la ficcy: si è capito quello che volevi dire, ma ti consiglio di inserire i dialoghi!!!!^^ ripostala con i dialoghi e sono sicura che avrà un bel po' di successo:quello che si merita!!!! davvero, l'idea mi piace!!! continuala!!!!!!! ciao!^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]