Victims
di Nemamiah

13/08/13, ore 08:46

Nonostante io odio i proooghi, questo l'ho trovato piuttosto interesante.
Hai spiehato con poche e semplici parole quello cue accadrá.
Inoltre hai lasciato parecchia suspance,soprattutto alla fine.
Ti faccio i miei complimenti per tutto e adesso mi immergo nella lettura.

Mat_98

16/03/13, ore 22:17

Let's Begin!
Prologo accattivante efficace, con le domande-risposte immediate mi ricorda in qualche modo l'intro di Kingdom Hearts, anche se la Fic sarà incentrata su tutt'altro XD
Però al posto del latte caldo vado di cochina u.u
Vediamo cosa successe 7 anni fa...

30/12/12, ore 14:29

*nuova recensitrice* ok, sorvolando sul fatto che seguo la tua storia sin dall'inizio e che xD mi sono accorta solo adesso di non averla mai recensita, questo capitolo è fantastico! Finalmente L si è deciso ad incontrare Ivy e Juliet! Peró è stato così... così... così L ecco! Freddo e troppo razionale, Juliet ha ragione a dire che dovrebbe essere più delicato, ha praticamente shockato Ivy :( Spriamo che adesso abbia capito che nel prossimo capitolo sia più delicato. A presto, Uni.

11/10/12, ore 13:03

Wuuuuuuu!! La tua seconda fanfiction izumi_BB!! :3 Finalmente ce l'hai fatta! :3 Spero che Matt e Mello non ti abbiano disturbato mentre la scrivevi ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...anche se penso che non dovrò aspettare molto :p
Complimentoni e auguro alla tua nuova storia di ricevere una valanga di recensioni!!
Un bacione enorme!!| <3
Bisto_L *W*

10/10/12, ore 19:11

Da cosa comincio?
Avendo assistito al prologo in diretta, posso affermare con acuta certezza che la storia promette bene.
L'inizio tipo Fiaba è fantastico, sembra un canta storie che racconta alla popolazione del villagio una storia piena di azione ed avventura, di amore e mistero...
Ma ora mi fermo quà non volglio dire tutto all'inizio!
Comunque è scritta bene con uno stile di grafia e un carattre adeguati! L'unica cosa sarebbe solo farla centrata e non tutta a destra
Brava!
Barney_L (L)

^_^ ^_^ ^_^

(Recensione modificata il 10/10/2012 - 07:14 pm)

10/10/12, ore 17:20

Sono rimasta molto colpita dall'originalità di narrare il prologo,sembra l'inizio di una fiaba :)
Promette davvero bene,aspetto il seguito ! ^_^

Baci,SilviaNintendara

10/10/12, ore 17:16

Nooo!!! Daì non puoi finirmi così il prologo!!!! Ho bisogno di sapere!!
Scherzi a parte mi piace molto come hai iniziato e l'aggiungerò fra le seguite ma non farmi aspettare troppo eh!!!! :)
Voglio spaere, sapere, sapere * si accomoda vicino al fuoco con gli occhietti luccicanti*