You Saved Me
di M Mi C Chiamo Li Lidya

17/12/12, ore 18:02

ottimo capitolo complimenti!!!!certo che snono proprio simili lei e jkustin!!!!mi apice poprio la tua storia!!!e lucy mi sta molto simpatica!!!

11/12/12, ore 21:15

waaa che bello.voglio che continui,amo com scrivi..da morire!un bacio.

11/12/12, ore 18:17

ottimo capitolo!!!sono contentta che demy,gradzie alla sua amica lucy,riedca a non perdersi nella scuola, e ad essersi fatta qualche amicizia anche lì crdo,mi piace l'idea che finalmente collaborerà con justin per le eliminazioni dello spettacolo di teatro, ed anche per ilfaqtto che la prfod danza pamela, si è rivelata diversa dall'impressione che le aveva fatto alla cena!!!

04/12/12, ore 19:01

mi sembra fatto bene anche questo capitolo!!!lucy è un po emotiva,e tende ad esagerare!!!come ha fatto a sentire la manvaza di demi,se erano a due cm di distanza di porta???sno corenta che la scuola paiccia,ed anche che abbiano già fatto amicizia conq eulla mariebell!!!mi hanno dato un po fastidio i commetni che hanno fatto su quella ragazza,dalle gambe non perfettamnete dritte,sono state un po cattivelle!!!

26/11/12, ore 20:38

anche se corto mi è apciuto un sacco questo capitolo!!! ti ringrazio ancora per avermi avvisata che la'vevi appena postasto,è veramnete molto bello,originale e ben fatto!!!!

19/11/12, ore 17:59

wow, che bel capitolo!!!!!sei stata molto originale nello descrivere le scene che si susseguono da un evento all'altro,come ad esmepio il racconto della perfomance fatta davanti ai giudici e gli insulti a bieber!!! ed anche bravissima a descrivere le sensazioni che prova la protagonista duranrte questa scena finale del ballo, e durante la ricerca del vestito perfetto!!!!
dire che mi piaciuto mlto !!!

14/11/12, ore 17:16

ottimo capitlo, sono conntta che le selezioni siano andate bene sai a lei a che alla sua amica lucy!!! è stat fortissima fare qeulla frecciatina finale al quellos tornoz di jstin bieber, per come le si è rivolto!!!!ha tutta la mia stima demy!!!continua csoì!!!

13/11/12, ore 17:44

che bello!!! ma ad un certo punto mi ero quasi illusa che il Justin che l'aveva violentata era Justin Bieber! potevi scegliere un altro nome, comunque bellissima