A Million Other Things
di paoletta76

20/11/12, ore 23:07

Devo dichiarare la mia colpa: pensavo sarebbe stato Loki a rovinare tutto, invece (per una volta) la colpa va a qualcun altro xD il nostro povero dio preferito aveva raggiunto la pace, ed ecco che i suoi doveri di "cattivo" di fanno sentire!!! Povero Naim !! Quel bambino ha una spada di damocle che gli pende sulla testa :( anche se spero sempre che tutto vada bene ;)
Con la segreta (ma quale xD) speranza che un nuovo capitolo mi allieti la nottata ti saluto :)
Aly ; D

19/11/12, ore 23:37

alla fine sembra che Loki abbia ottenuto la felicità :D (peccato che manderà tutto a puttane vero?!? :'( ) anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco :) sinceramente avrei preferito una presenza maggiore per quanto riguarda il nostro piccolo Naim, ma bisogna pur dar spazio alla nostra coppia di sposini preferita o no? xD
troppo simpatica la frase iniziale:
"Davvero desiderate questo?" suonava più come un:
"ma sei sicura?sicurasicurasicurasicura???" xD ... a parte questo ti auguro una buona notte :)

19/11/12, ore 22:56

non potresti mettere all'inizio di questo capitolo:
"ATTENZIONE capitolo dannoso per coloro che soffrono di troppa sensibilità; rischio commozione" ?!?!? ... Sif che non riuscendo a calmare il figlio non trova altra soluzione che portarlo dal padre. MA STIAMO SCHERZANDO?!? mi farai venire un infarto di sto passo!!! per non parlare del matrimonio; menomale che l'infarto m'era venuto prima se no crepavo davvero!!! xD... a parte i miei soliti flash (xD) come al solito non mi hai deluso, anche se devo dire che questo capitolo rientra sicuramente tra i miei preferiti!!! :)
con la (solita) segreta speranza che prima della mezzanotte tu mi regali un altro cap :)

19/11/12, ore 00:40

E Loki si è finalmente reso conto della sonora cazzata che ha fatto!!!!! Dobbiamo intonare un alleluia ?!?!? XD ... Di questo capitolo mi è piaciuta molto Sif che tra il suo amore per il dio delle malefatte e Naim ha scelto di proteggere il suo cucciolo, levandosi pure lo sfizio di dirgliene quattro a Loki su quanto è stato stronzo, ma soprattutto STUPIDO!!!! Speriamo che rinsavisca prima che sia troppo tardi!!! Adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.

18/11/12, ore 23:49

Mi sei mancata in questi giorni xD ... È soprattutto mi sono mancati Loki Sif e il loro piccolo cucciolo che in questo capitolo sembra abbia voluto fare la conoscenza di papà, anche se mamma non era molto d'accordo !!!;) ... Scherzi a parte il capitolo mi è piaciuto tantissimo (come al solito xD); ma in particolar modo mi ha sciolto il cuore il finale, dove Loki torna in cella con in testa suo figlio e la sua compagna :')
Se mai hai un altro capitolo pronto, non mi offendo se lo pubblichi anche ora xD

17/11/12, ore 00:53

Ancora una volta sei riuscita a sorprendermi!!! :) ... Di questo capitolo ho amato l'abbonamento antagonismo tra Loki e il "dio dell'inganno". Il modo in cui Loki prende il sopravvento davanti Frigga mi ha quasi commosso,ma non quanto le considerazioni su quei bigotti dei nobili asgardiani, che quando capiranno che diverso non è sinonimo di malvagio sará sempre troppo tardi ;)
Mi dispiace se ho recensito tardi ma oggi sono stata alla "serata Ligabue" in un pub XD ...

15/11/12, ore 23:43

O my loki!!! Ma perché odino a conti fatti si rivela sempre un gran bastardo?!?!? Ma come si permette di togliere quel cucciolo dalle braccia della madre ( quasi sicuramente non d'accordo ) per usarlo come merce di scambio?!? Almeno Loki nel suo essere perfido e cattivo ( per gli a asgardiani) non ha mai finto di essere quello che non è al contrario di qualche guercio di nostra conoscenza che si arroga il diritto di fare quello che gli pare solo perchè é il padre di tutti gli dei.
A parte i miei sproloqui in difesa di loki (:Q____) devo farti i complimenti per questo capitolo dove hai superato davvero the stessa!!! :) inoltre anche se brevemente hai inteso benissimo la caratterizzazione e i pensieri dei personaggi che sono risultati piú veri che mai :)
Ti faccio ancora i complimenti e ci sentiamo con la risposta che spero mi darai a questo commento che di sensato a poco xD

15/11/12, ore 23:02

vedere il capitolo dal punto di vista di Loki è sempre piacevole :)...mi devo dichiarare un pò perplessa per quanto riguarda lo spazio di tempo tra l'abbandono e la nascita del nostro cucciolo preferito (*__*) cosa ha portato Loki ad allearsi con i chitauri?? nel film avengers abbiamo la risposta e sono curiosa di sapere quale sarà la tua ;)
con la speranza che magari tu possa aggiornare entro la mezzanotte e rendermi la persona più felice d'italia...
...Aly ;D

14/11/12, ore 23:30

Non sono più in grado di leggere questa storia!!! Mi emoziono troppo ( corre a prendere una mega scatola di fazzolettini) ... A parte le mie solite cavolate, devo dire che questo capitolo ti è riuscito benissimo!! :) ... Poi soffia che si riscopre ad amare ancora loki, ma protegge il figlio da "quel mostro che era il padre che non l'aveva voluto"; semplicemente bellissimo !!!

13/11/12, ore 23:24

OMG !!!! mi vuoi fare piangere?!?!?!? intensissimo il colloquio tra Sif e i regali!!!! mi sembra di sentire la tensione che sale nel palazzo d'orato *__* ...ti ringrazio dell'aggiornamento :)
con la speranza che continuerai a sopportarmi

13/11/12, ore 21:21

capitolo un pò cortino eh?? xD....a parte questo non è male la parte della partenza dal punto di vista di Loki... certo in questo momento sta facendo un pò il bastardo, ma che ci possiamo fare? E' pur sempre il dio degli inganni o no ?!? ... non vedo l'ora di sapere come accoglieranno Sif su Asgard :)

12/11/12, ore 23:35

GRANDE LOKI!  *Saliman agita la bandierina*
Adoro che il dio degli inganni sia un po' bastardo! Mica per cattiveria, eh! è solo che tornare a casa non gli conviene per niente!
Poi ok, sono sicura che alla fine lui e Sif troveranno il modo di far pace ecc ecc. Però in questo momento lasciami assaporare il modo perfetto in cui l'ha giocata.
Tanto ammorre! <3

12/11/12, ore 23:35

OMG!!!! dimmi che le colpe di loki non ricadranno su suo figlio ti prego!!!! D: ... ma perchè deve essere così ottuso e cercare la scappatoia quando ha la felicità a pochi passi ?!?!?...tornando al capitolo mi è piaciuto molto, ma sono al tempo stessa terrorizzata per la sorte del piccolo !!!! spero che non mi farai stare in pena a lungo ;)

11/11/12, ore 16:07

Questa storia è veramente carina :) Prima di leggerla non avrei mai preso seriamente una storia fra Loki e Sif, ma tu li rendi convincenti e piacevoli. Mi piace anche il tuo stile, questi capitoli così brevi fatti soprattuto di dialoghi: hanno un che di rarefatto e poetico. Be', non so perchè questa storia sia così poco commentata, ma la piazzo subito tra le seguite. Ciao!

11/11/12, ore 15:36

E' dal primo capitolo che seguo la tua storia in silenzio, ma dopo aver visto che dopo 17 capitoli hai ricevuto solo una recenzione sono dovuta intervenire contro questa ingiustizia !!! :)
partiamo dal presupposto che amo la tua FF, posso dirti che mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Loki; inoltre anche Sif, che hai reso più umana e femminile, devo dire che non è niente male !!! :)
passando all'ultimo capitolo... ma vuoi farmi venire un infarto?!?!?!? ... dai primi cap so già che questo povero bambino non vedrà mai la luce (anche se spero in un salvataggio dell'ultimo minuto) ma pensare che Loki voglia fregare l'unica persona che si sia fidata di lui mi spezza il cuore !!! :( ...a parte questo confido nei tuoi adorabili aggiornamenti lampo, con la promessa che commenterò ogni capitolo fino a quando non ti sarai stancata di me ;)