A Million Other Things
di paoletta76

06/12/12, ore 00:14

È meno male che era un pezzettino!!! XD ... Devo dire che questa parte della storia in Brasile mi piace :) certo, ammetto che un po' mi manca il dio degli inganni con tutti i poteri e via dicendo, ma sto apprezzando moltissimo anche il semplice medico che come sua unica arma ha la sua intelligenza e la forza di volontà :)
Ovviamente ciò che non riuscirò mai a capire e a che cosa serva un coccodrillo in una piscina (o.O) ma a parte questo... Ho apprezzato particolarmente l'ultima considerazione di Tony su se stesso che ci fa capire come siano simili questi due uomini ...

05/12/12, ore 23:30

Ci credi che mentre leggevo questo capitolo in tv c'era la pubblicità dell'unicef?? Come si suol dire: ironia della sorte... XD comunque, capitolo di transizione dove il nostro lucas si rimbocca le maniche per azionare la sua associazione :)
Bellissima la scena con Sif:
- Vengo con te.
- No, Sif, tu..
- Da sola non sarò felice da nessuna parte.....
Mi piace da morire come il tuo personaggio sia ricoperta da una pesante corazza che la rende forte anche nei peggiori momenti, ma che poi si metta TOTALMENTE a nudo davanti al marito (*___*)
Spero di avere tue notizie ancora oggi ;)

05/12/12, ore 23:19

Ce la farà a continuare così, su questa strada? E' ben "incamminato" (non è molto italiano, ma noi piemontesi diciamo così e rende bene l'idea), ma con Loki non si può mai sapere. l suo Buio interiore è sempre lì da qualche parte e non vede l'ora di saltare fuori. Che personaggio ambivalente che sei riuscita a creare: da un lato freddo, calcolatore...dall'altro fragile come il cristallo. Sembra che basti un niente per metterlo ko.
In quanto alla piscina...caspita...non so nuotare...dovrà tenermi su lui!!!!!

05/12/12, ore 14:13

Finalmente...Loki è tornato. Con tutta la sua arroganza, il suo sarcasmo e un pizzico di insolenza, ma senza distruggere ogni cosa!
Mi piace così, tanto più che ha ambizioni più "alte" che non la distruzione del nostro pianeta. E mi piace anche la sua versione "studioso, scrittore, medico".
Non vedo l'ora di saperlo in azione.
Favolosa la scena dell'uscita dalla piscina! Non farmici pensare!!!!
Complimenti, ti seguo sempre con piacere.

04/12/12, ore 23:11

Evvai!!!!! :) finalmente il nostro Loki si è svegliato !!!:) .... Anche se a me piaceva in versione Sid il bradipo (perchè nessuno mi ama D:) xD era pur ora che combinasse qualcosina; a tal proposito ho apprezzato molto la trovata dei furti a fin di bene ... Perché va bè che Loki ora è carino e coccoloso come il cagnolino della scottex, ma rimane pur sempre il famigerato dio degli inganni !!! (Muahhhhhh xD ) ... A parte i miei scelti notturni.... Questo CAP mi è piaciuto da morire, soprattutto la parte di Loki in piscina XDXD
Sono troppo curiosa di sapere come continua...

04/12/12, ore 22:30

(Fa un respiro profondo. Corre a comprare scorte di insulina che la terranno in vita dopo la lettura del CAP) questo capitolo sembra un avviso per i lettori che dice:
"Hey, non è perché stanno ricostruendo la loro vita, vuol dire che si sono scordati della tragedia!!" Naim e la piccola sono sempre la, un po' come una crosticina che dimentichi fino a quando per sbaglio non la gratti via ed inizia il dolore...
Inoltre non puoi capire la mia espressione nel leggere la versione "umana" del nefasto evento :'( ... A parte questo non vedo l'ora di poter leggere come continua la storia del libro e cosa deciderà Sif in merito :)
Spero di poter leggere oggi questo CAP xD

04/12/12, ore 00:32

la saggia Pepper che sa sempre dare il consiglio giusto ;) ... quando ieri non hai aggiornato per un momento mi è crollato il mondo addosso; infatti nella vita o poche certezze come il fatto che la mattina sull'autobus si ascoltano gli iron maiden o che paoletta aggiorna minimo una volta al giorno xD
a parte questo, nonostante io sia una grandissima fan delle ironfrost posso affermare di adorare Virginia, che nella sua concretezza si contrappone alla pazza genialità di Tony :)
per quanto riguarda il nostro dio preferito, a quanto pare è cominciata la stesura di "bambini mai nati" ( commozione assoluta *__*) quindi ciò significa che ci avviciniamo alla fine :'(
se sei ancora in linea ed hai un nuovo capitolo, se lo pubblichi io non mi offendo xD...
alla prossima

30/11/12, ore 23:32

Buonsalve :) ho letto gli ultimi due capitoli solo ora xD infatti mi sono resa conto della'aggiornamento di ieri con SOLO 24 di ritardo !!! Cmq... Il capitolo precedente è paragonabile ad un enorme lecca-lecca: infatti è bellissimo, ma provoca il diabete e caria i denti e capisci a cosa mi riferisco ;) però ti posso assicurare che anche e soprattutto Loki è molto più umano non sei sfociata nell' OOC :)
Per quanto riguarda questo capitolo, già sai che appena metti insieme Loki e Tony per me va bene !! XD mi è piaciuto molto il discorso di iron man che a quanto pare si sta dimostrando l'unico decente della combriccola, visto che gli altri ancora non si sono "schierati" del tutto :)
Ancora complimenti

30/11/12, ore 14:11

Poveraccio!! Ne uscirà mai? Ne stanno capitando di tutti i colori. Secondo me la sua punizione è già durata abbastanza.
Forse è l'ora che torni un po' il vecchio Loki, che riprenda un po' della sua freddezza e del suo orgoglio e che ritorni in carreggiata. Mi sembra che il "piano" di Stark sia fantastico, deve solo rialzare la testa e affrontare il tutto.
Mi piace come fai interagire gli altri personaggi, e sicuramente dovranno restare in contatto ancora di più se l'idea dei "medici senza frontiere" continua.
A presto

29/11/12, ore 23:21

Mi vuoi fare commuovere davvero?!? Sif e Loki che devono sostenersi l'uno all'altra per non crollare è semplicemente bellissimo :')
Questo capitolo mi ha dato molto come contenuto e mi ha preso dalla prima all'ultima parola :)
Spero di riscriverti sta sera ;)

29/11/12, ore 00:17

Che tenerelli!!!!(si scioglie irrimediabilmente *O*) Sif che ha già perdonato e Loki che non ci riuscirà mai....
Bellissima la scena del bagno, soprattutto il taglio di capelli e la frase di Sif:
- Senza di te? Anche, senza di te? Non ti basta sapermi senza Naim, senza Maliah?!- ... In una parola: commovente allo stato puro!!!(in realtà sono 4 ma non facciamo i fiscali xD)
Mi è piaciuta molto anche l'entrata in scena di Natasha, molto meno vulvetta del solito ;)

28/11/12, ore 23:40

- Buon giorno, vostra altezza..-
- Prendi per il culo, Stark? -.... Semplicemente fantastico!!! I miei più grandi amori in un capitolo tutto per loro*________*
Ti avrò già accennato (un milione o più volte xD) di quanto io ami Tony e Loki, ma come li hai resi tu sono PERFETTI !!
Ma tornando al capitolo: e così il nostro dio combina casini sta ricucendo la sua vita, con l'aiuto inaspettato di Tony.... Vediamo cosa riuscirà a combinare; sono troppo curiosa !!!!;)
Spero che soddisferai la mia curiosità oggi stesso xD

28/11/12, ore 23:36

Che forte Stark!!! Dietro tutto il suo sarcasmo c'è veramente una bella persona.
E ha capito al volo il nostro Loki: "tu sei quello che vuoi essere". Se solo se ne fosse reso conto prima, invece di dare la colpa agli altri della sua poca autostima. Vediamo come riesce a rialzarsi questa volta, e soprattutto se il suo lato oscuro se ne starà buono in un angolo finalmente! Complimenti, questo è il capitolo che fino ad ora mi è piaciuto di più.

27/11/12, ore 23:44

Capitolo del tutto dedicato a quella gran donna che è sif :) ... Sul serio a lei spetterebbe a pieno il titolo di " lady di ferro" ... Diciamocelo: chi avrebbe le suddette di alzarsi dopo un aborto e tornare a lottare per il proprio amore e per un futuro migliore ?!? Solo la nostra guerriera preferita!!! :) ... A parte questo non so più come farti capire che amo ogni singola parola che scrivi ;)
Aly ;D
PS ma avevi già accennato al fatto che Pepper fosse incinta ? O.o ... Oppure inserisci informazioni da infarto così ?? XD

27/11/12, ore 23:03

Beh...complimenti a Sif. Non so se sarei tornata da lui, non dopo ciò che è successo ai bambini. E' una guerriera vera alora, che lotta fino in fondo per ciò in cui crede, E, stranamente, crede ancora in Loki e nel loro matrimonio. Devo dire che questa Sif mi va molto più a genio di quella originale.