A Million Other Things
di paoletta76

27/11/12, ore 23:02

all'inizio di questo capitolo avresti dovuto mettere:
"nota per alice: munirsi di lenzuolo" ...ora ho inondato i miei compiti di latino!!!!! :'( ...(per precisare non piango per i compiti, di cui non mi frega un ciufolo, ma per la bellezza e il senso di commozione che provoca questo capitolo)
davvero, è proprio... WOW ... cioè, la scena con Tony l'ho letteralmente adorata !! (i miei due amori insieme!!! *__*) mentre quella tra Loki e Sif... non ci sono parole: semplicemente unica!! se ti ricordi nella mia prima recensione mi sono complimentata per come hai reso Sif, e devo dire che qui più che mai il carattere che le hai dato mi scioglie il cuore!!!! :)...
spero che non mi lascerai così e che mi darai l'onore di recensire un tuo altro capitolo prima della mezzanotte :)
alla prossima

26/11/12, ore 23:40

Bel capitolo di transizione non c'è che dire :) il nostro "piccolo cervo" si è svegliato, trovandosi davanti gente che non aveva proprio voglia di rivedere xD ... A parte questo la presenza degli science bro è sempre gradita da parte mia e anche nella serietà li adoro nel modo più assoluto!!!:)
Ci leggiamo domani
Aly ;D
PS dalla tua risposta alla prima recensione mi aspettavo la presenza della mia barbabietola preferita o.O dovè il mio orso biondo preferito?!? ( corre a rapire Thor xD)

26/11/12, ore 23:05

Amo le digressioni! E amo i vendicatori che da brave barbabietole quali sono, non capiscono mai una mazza xD ... E il più barbabietola di tutti (Thor) deve per giunta spiegare !!!! :) a parte questo il capitolo mi è piaciuto tanto :)
Mi piacerebbe poter leggerti ancora questa sera :)

26/11/12, ore 23:04

E quindi siamo di nuvo sulla terra.
 Capisco che i vendicatori non si fidino, ma poveraccio, è mezzo dissanguato, cosa potrà mai combinare?
Mi piace la sua voglia di "riscatto", o meglio, il suo tentativo di rattoppare un po' tutti i disastri che ha combinato. Ma mi dispiace vedere che la sua mania autodistruttiva continua. Spero che con l'arrivo di Sif le cose si raddrizzino.

25/11/12, ore 23:44

Ed ecco che entra in scena Sif, che anche nei panni di moglie non dimentica il suo animo guerresco!!! Davvero, questo capitolo è un amore :) sei riuscita a stemperare la tensione di 5 capitoli con una o due frasi!!!! :D ... Devo dire che i endicatori si sono inseriti bene nel contesto della storia, soprattutto il mio Tony ( *_____*) xD ...
Mi posso lamentare solo di una cosa: scrivi capitoli sempre belli ed io devo trovare sempre nuovi modi per complimentarmi, col rischio di sembrare monotona !!!;)
Spero di recensirti di nuovo oggi ;)

24/11/12, ore 23:42

Sto cominciando a pensare che ci provi gusto a lasciarci sul più bello!!! >.< ... Mi è piaciuto usato capitolo dove Loki comincia quella che sarà la strada per espiare le sue colpe:) ... Altra cosa è la ferita, che a quanto pare non ne vuole sapere di guarire xD ... Speriamo che vada tutto bene ;)

24/11/12, ore 23:23

Purtroppo ieri mi sono addormentata mentre aspettavo il tuo secondo aggiornamento (xD) quindi mi ritrovo a commentare 2 capitoli in una recensione :)
Allora, partiamo dal capitolo precedente: bellissimo passo avanti nella narrazione, che si collega perfettamente con uno dei primi CAP; mi è piaciuta da morire le sensazioni di Loki e la scena alla finestra :)
Ora torniamo all'ultimo: molto bello, soprattutto per l'entrata in scena dei vendicatori !!! :D... Significativa la scena di Loki che scava, dove tutti gli altri hanno perso le speranze :) ... Spero che mi delizierai come al solito con un altro CAP :)

23/11/12, ore 23:34

È bravo Thor!!! Fa sempre la figura del bravo figlioletto e poi di dentro é un grandissimo stronzo!!! Devo dire che peró mi è piaciuto questo intermezzo sui pensieri dell'erede di odino.
A proposito di intermezzi : non ti sembra il caso di andare avanti con la vicenda?!? Anche solo per fare felici tutte le tue lettrici?? ;)... Amo questa parte, dove tutti i personaggi hanno il potere di dire la loro, ma la curiosità sta avendo la meglio xD

22/11/12, ore 23:10

L'ho letta tutta di un fiato e, caspita, non posso neanche piangere sennò mio marito mi prenderà in giro per i prossimi dieci anni!
Premettendo che detesto cordialmente Lady Sif, sia nel film che nella storia, mi è piaciuto molto il ritratto che hai fatto di Loki. Una doppia personalità, tra dio degli inganni e semplice uomo. Sono curiosa di vedere come la farai continuare e come potrà mai Sif perdonarlo.
Ti seguirò e staremo a vedere.

22/11/12, ore 22:57

Mi è davvero piaciuto questo spazietto dedicato a mamma Frigga e papà Odino :) poveretti !!!cercano di salvare quel figlio che nella sua grande intelligenza è riuscito a pianificare perfettamente Anche il suo suicidio :'( ... Come al solito il tuo modo di interpretare le emozioni dei personaggi è perfetto :)

22/11/12, ore 22:14

Appena ho notato il tuo aggiornamento il cuore mi è balzato in petto :) non vedevo l'ora di edere come sarebbe continuata la storia !!! Ma come?!? Un capitolo corto,è vero, ma con un' informazione fondamentale: odino non lascia NESSUNO nel suo "magico" letto e questo tuo capitolo avvalora la mia tesi secondo la quale odino preferisca in fin dei conti Loki a Thor xD ... A parte questo... Non è che avresti anche un altro mini-capitolo in cantiere? Mi faresti felice ;)

22/11/12, ore 15:20

oddio che tristezza D: sigh sigh vorrei scrivere tante cose ma non riesco a descrivere l'emozione che mi ha dato vedere loki in questo stato: distrutto e consapevole delle sue colpe e per una volta senza la forza di reggerne il peso. Che cosa commovente :'( se non fosse che già sò che Loki non muore così abbandonerei la FF non perchè non mi piace ma perchè è talmente tanto bella che il mio cuoricino potrebbe spappolarsi :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/11/12, ore 23:33

Ok. Questo è sicuramente il migliore e il peggiore capitolo che tu abbia mai scritto!! Il migliore perchè hai reso PERFETTAMENTE i sentimenti dei personaggi, il peggiore per il contenuto:
Dai!!! Non mi puoi fare abortire Sif e morire Loki nello stesso capitolo!!! Mi serviranno un set di lenzuoli matrimoniali!!!!! XD .... Comunque con questo capitolo ho capito tutto dei CAP iniziali ;) ... Ora manca all' appello l' amicizia con gli avengers e il perdono di Sif :)... Aspetto impazientemente il nuovo capitolo :)
Aly ; D
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 11:35 pm)

21/11/12, ore 22:58

(Si arma di fazzoletti.finisce i fazzoletti.usa il lenzuolo per asciugarsi le lacrime) Naim!!!! Anche se sapevo che quel povero cucciolo era condannato non posso evitare di sentirmi triste per lui è soprattutto per Sif il cui dolore penso sará eterno :'( ... Compatisco molto Loki, che si è finalmente reso conto che ad ogni azione corrisponde una conseguenza .
Capitolo bello come al solito, soprattutto la descrizione dei sentimenti di Loki per il figlio :)
Spero di recensirti di nuovo prima della mezzanotte ;)

20/11/12, ore 23:32

OML!!!!! Ma cosa mi combini Loki?!?!? Anche la sua tenerezza nei confronti di Sif "suo amore" (*__*) e del piccolo Naim gli ha fatto guadagnare 1000000 punti xD
Capitolo davvero bello :) non vedo l'ora di leggere il continuo ...
Aly;D