I Sentieri si reincrociano
di Registe

22/06/15, ore 16:12

Uffa, purtroppo quella Zam è ancora viva... ah, non vi dico che fatica seguire le sue trasformazioni. Non riesco a concentrarmi sulla battaglia! E poi se usate i nomi delle creature varie capisco ancora meno. Peccato... amo le battaglie e questa mi sembra fatta bene, ma se la tizia continua a distrarmi in quel modo è difficile star dietro a tutto.
Comunque, succo del discorso: è stata sconfitta!
Mi sorprende vedere Mistobaan lì, ma non stava facendo altro? Pensavo avrebbe attaccato il Grande Satana in persona! Sai che risate! Invece...
E i due salami appesi alla rete? Non mi dite che salvano anche loro?
Non credo proprio, tutti li odiano, ah, ah! Magari è la volta che li perdiamo, evviva!
Centomila volte meglio Marluxia, lui sì che ha classe!
E Vexen? Hm? Hanno fatto a malapena in tempo a vedersi con il figlio, che sono stati di nuovo separati! Non sono neanche riusciti a decidere cosa fare l'uno dell'altro... è proprio il caso di dirlo! Almeno non mi ammorberanno con incontri lacrimevoli e il loro rapporto m'incuriosisce sempre di più.
Spero di vedere presto qualcosa.
Forza Zexion, vai da papà!

26/10/14, ore 11:22

Santo cielo, mi sono accorta solo ora che mancano pochi capitoli alla fine? E come fate a concludere tutto questo casino? Grandioso, assolutamente grandioso, un duello davvero epico. Zam fa di tutto da Zapdos al balrog di Moria (poche cose sono grosse, brutte e cattive come un Balrog di Moria), sono convinta che è uno dei guerrieri più potenti di tutta la storia: va bene, ha perso, però il suo modo di fare e di sfidare i nemici è davvero singolare e versatile. Comunque si capiva benissimo che non sarebbe morta, sarebbe stato davvero inutile farla morire in uno scontro simile dove alla fine stavano facendo soltanto una missione di recupero e niente più! Baran ha una forza smisurata, ma sano cielo quanto è brutto quando si trasforma!!!!!!! Ma davvero, nessuno gli ha mai dato uno specchio!!!!
Axel continua a farmi morire dal ridere!!!!

12/10/12, ore 13:40

Considerando che il Balrog è un mostro terrificante, complimenti a Baran! Onestamente non so che dire. La sorpresa più grande è stata Vexen, che non mi aspettavo spuntasse così all'improvviso, pensavo fosse nei guai, imprigionato o altro. Mi gaso al solo pensiero di Sephiroth contro Baran! Molto bello, comunque, ma niente, nemmeno qui ho avvertito la potenza del racconto come nella distruzione del Tempio, che ancora considero il vostro capitolo migliore.