Summer Glee
di _Fleff_

08/12/12, ore 21:45

SAAANNNN!!!!
Mi stai facendo morire a me, altrochè!
No, bravissima, alla prossima.
Sono tristissima che sia la fine ..spero che tu faccia altre ff Brittana!

07/12/12, ore 18:38

Oh mamma !!!! Scherzi vero?!? Rory deve morire non Santana!!! A prestissimo

07/12/12, ore 16:11

ODDIO!!!!! Shock ecco la parola esatta per descrivere me adesso!!! Sono letteralmente Shoccata!! Non mi dire che San è morta perchè muio io con lei.. cavolo qualcuno maledica questo caspita di Rory.. non solo violenta BrittBritt ma anche vuole ammazzare Santana!! Questo è malato deve andare di nuovo in una casa di cura e questa volta restarci non uscire e rovinare la vita delle persone.. ma è anche vero che senza di lui non esisterebbe la storia:D

La storia è stata raccontata benissimo anche la battaglia.. ma Rory ha colpito San con una pietra???
I soccorsi arriveranno e lei andrà in ospedale e sopravviverà vero?!?!?! LO SPERO!!!:)) sennò rischia di venirmi un attacco nervoso/infarto!!!D:

Spero ancora nel lieto fine:))
Quando aggiorni??? (spero presto anche perché il nuovo capitolo era un tantino corto)
Bellissimissimo capitolo un grande bacio -M

06/12/12, ore 22:26

No parliamone... Se quella zucchina/elfo da quattro soldi mi ammazza Santana entro nella tua storia e lo ammazzo con le mie mani!! Comunque complimenti, capitolo corto ma intenso! Ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo!!

06/12/12, ore 21:33

ODDIO SPERAVO TANTO CHE LO PUBBLICASSI OGGI
comuqnue Santana è messa dimmerda e io sto piangendo... spero che ci sia un lieto fine.. perchè non posso immaginare Santana messa male, mi fa male al cuore.
Bravissima, aspetto il prox

06/12/12, ore 20:56

Oddio questa storia mi piace un sacco :) complimenti bellissima. Non vedo l'ora di sapere come va a finire, che ansia xD

06/12/12, ore 20:49

Che angoscia!!!! ma Quinn e Sam si  sono persi o sono andati a funghi?? Povera Santana... bè finale di capitolo straordinario... sposami... mi sa che adesso l'irlandese le prenderà da brittany... comunque sono sempre per il lieto fine... almeno spero che non sia del tutto tragico.. attenderò con piacere il prossimo capitolo..

06/12/12, ore 20:30

Oh santinumi,stai sfornando capitoli come il pane.E sono felice come due pasqua!Doveva colpirlo dove non batte il sole,di solito funziona sempre,ma con la forza bruta o sai dove colpire bene altrimenti devi soccombere.Ma la cavalleria dov'è? Sempre in ritardo.Ciao e grazie.

06/12/12, ore 20:24

ok, adesso voglio proprio vedere come andrà a finire, se vince rory mi ammazzo, non può vincere quella schifosa zucchina irlandese e san non può morire, continua così!!;)))

06/12/12, ore 20:20

ma dai credevo di vedere la mia San vincere, continui a lasciarmi sulle spine, sto impazzendo!!! Però la tua storia mi piace molto, ti prego aggiorna presto!!!;)))

06/12/12, ore 19:35

Ma come pensavo di leggere un capitolo horror con sangue e altre situazioni tragiche.Una soddisfazione per Finn,non è così tontolone,in questo caso.Rachel non dovrà arrampicarsi sugli specchi nel dare spiegazioni,ha fatto tutto lui.Ma gli uomini di una volta che fine hanno fatto? Deve risolvere Santana tutto sto casino.Girls power! La disperazione tante volte ti fa scoprire una forza che non pensavi di avere.Ciao e grazie.

06/12/12, ore 15:43

bello.. ma volevo vedere lo scontro!!! SOno impaziente lo so, ma questa storia mi ha preso troppo!!!:)) Quando aggiorni????

06/12/12, ore 15:18

Spero solo che brittany stia bene e che Santana riesca a vincere!!! Posta presto ti prego!!!!

06/12/12, ore 09:22

Questa ff sta diventando sempre più avvincente! Ho apprezzato molto la maturità di Finn, praticamente l'hanno capito tutti che c'era sotto qualcosa fra le due! XD

04/12/12, ore 21:20

Puoi fare un capitolo a parte dove ci siamo solo io è Rory in uno scontro?!?!? Ovviamente vinco io uccidendo lo!!!! Spero di leggere prima possibile il capitolo!!! A presto