Summer Glee
di _Fleff_

18/11/12, ore 21:32

Ci fai soffrire un pò ma come hai appena detto nella vita non può sempre andare bene! Immagino la furia di Santana nei confronti di quel "poveraccio"! Ma c'è una cosa che mi chiedo: Perchè Britt ha baciato Rory? E' stata colta alla sprovvista? Non ha ricambiato il bacio? Era bendata e credeva fosse San? No perchè mai e poi mai Brittany tradirebbe Santana,ne sono sicura.

“I would never cheat on you."

Aspetto il prossimo capitolo con ansia! ciao e grazie! :)

(Recensione modificata il 18/11/2012 - 09:33 pm)

18/11/12, ore 21:24

Mi hai spezzato il cuore!!! Mi hai spezzato il cuore!!!! Rory può anche morire, ma Santana e brittany no! Tra di loro no devono esserci dubbi, solo certezze!!! a prestissimissimo

12/11/12, ore 22:33

ok.. la tua storia mi sta facendo impazzire! E quel folletto di Rory, lo ammazzerei con le mie mani!! Che rabbia! Comunque bellissimo capitolo, aspetto con ansia il successivo, anche perchè devo capire cosa combinerà quel decelebrato di Rory!!

12/11/12, ore 22:16

Io Rory lo uccido?!?!?! Ammetto che seppur la storia si fa intrigante e più mi piace, ma ha davvero rotto!!! Speriamo non succeda niente di male!!!! Potere al Brittana sono sempre dolcissime *____* nel capitolo comunque!!! Hai postato presto spero che farsi altrettanto perché non resisterò ancora per molto!!! Non sono molto paziente!!! A presto

12/11/12, ore 21:56

Sicuramente non ha tutti i venerdì al loro posto.Sta tramando qualcosa di diabolico.Kurt è stato il più diretto possibile,ma se Rory non riesce a capire la differenza tra amore e ossessione,bisogna solo segargli le gambe.Brava Rachel,ottima mossa,mi riderebbe il lato B se dovessi rimanere incinta!Bastava solo chiarire con Quinn,ma ai cocciuti e permalosi non si possono spiegare le situazioni loro vedono tutto nero.Dici di amarla e poi la tradisci! Pessimo comportamento.Quinn e Puck,conosco un "segreto" su Rory.Speriamo in bene.Ciao e grazie.

11/11/12, ore 21:54

Bellissima veramente... "IL BRITTANA REGNA SOVRANO" poi è stato il massimo! Non posso ancora crederci.. San e Britt in quel posto meraviglioso e le paperelle! Sei moto brava a scrivere questo è certo.. amo questa FF spero San & Britt potranno godere al massimo questa vacanza e che Rory non rompa come una testa di cavolo, ma sono curiosa di sapere cosa vuole da San e perché aveva quelle cose contro lei.. Comunque è bello leggere questa FanFiction in periodi così brutti per noi FANS BRITTANA e consolarci nelle FF almeno per ora (ma anche dopo)! Continua così sei OK!<3 Aggiorna presto. BACI -M

11/11/12, ore 12:05

Allora... che dire? Bellissimo capitolo, ci voleva un pò di Bittana senza quel folletto di Rory! Comunque capitolo dolcissimo e Santana... non ho parole, troppo dolce con quel << tu sei perfetta, e meriti la perfezione >>, mi sono sciolta!! Britt e le sue paperelle!! Finalmente abbiamo "sentito" Mine, canzone bellissima a mio parere, in un contesto migliore rispetto a quello datoci dal pelatone (lo dico sempre con amore). Poi vabbè, la frase con cui chiude Santana: " Cazzate, è il Brittana che regna ! “... Ha proprio ragione!! Brittana rules! Comunque capitolo bellissimo... aspetto con ansia il prossimo!!

11/11/12, ore 08:10

Eh sì.Prima la quiete e dopo la tempesta.Adesso bisogna vedere cosa combinerà Rory.Ma il suo è amore o ossessione? Deve capire la differenza.Altrimenti potrebbe sfociare in una tragedia.Speriamo di no.Il Brittana dovrebbe regnare sovrano,sempre,anche se il Faberry sta incalzando.Ma non c'è paragona tra Brittany e Santana.Da dura è stata trasformata in una ragazza che ama e sa esprimere i suoi sentimenti,anche in modo non convenzionale.Quindi vedremo prossimo capitolo.Ciao e grazie.

05/11/12, ore 21:56

Bellissimo capitolo e San e Britt sono tipo troppo pulciose(?) Comunque le adoro! E spero proprio che quel cretino (per non dire altro) non si metta in mezzo, perchè altrimento gliela imbratto io la foto, ma la sua!! Comunque complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/11/12, ore 20:56

Che dire Santana e brittany sempre meravigliose!!! Puck che protegge San é stupendo!! La scena iniziale tra britt e Santana é fenomenale e rori é un coglione!!! Spero solo che nessuno si faccia male !!! Bel capitolo se non l'avessi capito!!!
A presto

05/11/12, ore 19:01

bellissimo! Spero che Rory non crei molto problemi..almeno un po di felicità nelle FF dato che Britt nel telefilm starà con Sam..:(

01/11/12, ore 16:44

questo capitolo mi sapeva molto di cinquanta sfumature:) comunque ottimo lavoro la storia è molto bella #Faberry #Brittana.. spero però che Rory capisca presto che Brittany è impegnata!! D:

29/10/12, ore 19:56

Bellissima!
Complimenti, mi piace come scrivi e questo capitolo è davvero dolcissimo:)
Alla prossima;)

29/10/12, ore 19:53

Ooooh ma che carina Brit *-*
Le prova davvero queste cose, basta vedere la rottura T.T
Mah, speriamo che vada tutto bene e che Rory si tolga dalle scatoline :)

19/10/12, ore 15:53

Ma che commenti negativi, è sempre più stupenda!!
La parte che mi è piaciuta di più era Brittany che provoca Santana e Quinn che le ride in faccia xD
Però Rach deve scegliere Quinn u.u
E quell'idiota deve tornare in Irlanda, non lo tollero più!!
Bravissima comunque, alla prossima!!