Summer Glee
di _Fleff_

04/12/12, ore 11:42

Mi piace un sacco questo racconto e ammiro moltissimo come scrivi ma ora mi hai messo ansia! :/

03/12/12, ore 21:32

Wow!! San è così pandosa (?) con Britt!! Io le adoro e quel flashback è stato stupendo! Ora però sono preoccupata per lo scontro tra San e Rory! Spero che schiacchi per sempre quell'essere insignificante di elfetto da quattro soldi! Non lo sopporto!! Pover Britt, speiamo non le abbia fatto niente! Ti prego aggiorna presto, perchè sono veramente ansiosa e potresti avermi sulla coscienza! Un bacio

03/12/12, ore 21:02

OMG! BELLISSIMO!!!! Non ho parole!! Cavolo scioccata ecco come ci sono rimasta!!! Bellissimo ripeto!! Povero Blaine.. cosa cappero gli è accaduto??? E' morto? E' vivo??? spero di si!!D: Sicuramente l'ira di Snix mischiata con quella di San incacchiata avranno la meglio su Rory.. nessuno bette SAN!!
Arrivata in tempo per cosa??? Non capisco..(scusa la domanda credo deficiente).
Sono sicura che non mancheranno altre sorprese nel prossimo capitolo sicuramente e sarà più che bellissimo!!;)
Rachel già..eccome se dovrà dare spiegazioni a Finn cavolo!! Se la fa con Quinn (e se ne è anche innamorata) e poi sta meglio con lei che con Finn.. lui sembra addormentato!!
Il FlashBack poi mitico. Cioè San è una persona a dir poco favolosa, insomma chi correrebbe dalla ragazza nel bel mezzo della notte e del diluvio universale sono perchè ha paura della tempesta e dei tuoni e perché ti vuole accanto???
La risposta? Solo Santana... è dolcissima. Misà che ha ragione la mamma.. sarà lei che porterà Britt all'altare<3<3

Quindi inutile dire che mi è piaciuto, sarebbe poco!!:) Un bacio, alla prossima e aggiorna presto.. -M<3

03/12/12, ore 20:45

Ma chi se ne importa di Rachel e Finn! Il folleto della Vorwerk sta usando uno dei suoi accessori,spero che Santana riesca a staccargli la spina in tempo,in qualsiasi modo.Ma chi sapeva che Rory fosse un pazzo,perchè non ha parlato creando tutta questa disperata situazione? Qualcuno dovrà rispondere e l'inquisizione sarà una stupidata.Ciao e grazie.

03/12/12, ore 14:50

Cavolo basta lasciarmi sulle spine, Santana deve avere la meglio su quella specie di zucchina odiosa che odio con tutta me stessa e se solo ha toccato Brittany vado io ad ucciderlo personalmente, aggiorna presto, sei grande!!<33

01/12/12, ore 22:18

oddio mio!! Mi è tipo venuto un colpo quando l'ho scoperto!!! D: poveri ragazzi, ma sto Rory proprio a Lima doveva andare e rovinare la vita a loro???

Il capitolo è stato bellissimo e soprattutto interessantissimo!!!! Il finale poi... cavolo chissà cosa sarà successo ai ragazzi.. sai sono veramente curiosissima, ma tanto di scoprire cosa sta succedendo a tutti e come diavolo andrà a finire, mi sono appassionata davvero molto a questa FF e non vedo l'ora di leggere (immaginare) momenti felici per tutte le coppie e tutti i ragazzi perché davvero ci tengo molto.
Ma adesso cosa importante è leggere il prossimo capitolo, quando aggiorni????? Fallo presto perché non vedo davvero l'ora;)
xoxo -M<3

01/12/12, ore 22:18

Perchè ogni volta devi farci morire così?! Non puoi lasciarci con il fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento!! Quindi spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo! Comunque complimenti, bel capitolo! :))

28/11/12, ore 17:32

Aww molto elettrizzante!!! E' stato bellissimo questo capitolo, tanto tanto bello!!! Poveri tutti!! Fate marcire Rory all'inferno che è spregevole!!D: comunque spero nel lieto fine per tutto e aggiorna presto!;) un bacio -M

27/11/12, ore 14:53

Bello Bello bello!!
La fan fic sta per finire?? ç__ç è bellissimaaaa!"
Complimenti

26/11/12, ore 22:10

Madonnaaaaa così mi fai morire!!! Rory deve andare a fanculo definitivamente e santanana e brittany devono tornare assolutamente insieme!!!! Posta prestissimo ti pregoooo altrimenti mi fai morire!!!
Lopez

19/11/12, ore 18:26

No no no no no!!! Rory di merdaaaaaaa!!! Ti prego sistema le cose al più presto tra brittany e Santana!!! Non ci devono essere dubbi di brittany nei confronti di Santana, SOLO CERTEZZE!!! a presto
Lopez

19/11/12, ore 18:08

Spero che Rory muoia un giorno di questi! E' uno stronzo!!! D: Povere San e Britt!! Spero andrà tutto bbene e che il piano di Rory non si realizzi! Bel capitolo. Un bacio-M

19/11/12, ore 14:27

Awwww mi metti sulle spine!!! :D
Spero che la Brittana ritorni il prima possibile! Brava alla prossima;)

18/11/12, ore 22:31

meno male!! Gliene deve dire delle belle! cavolo dire che lo odio è POCO! Come può approfittarsi di una persona innocente come Britt! E' davvero uno stronzo!!!! Confido in Santana e spero gliene dica quattro che gli bastino per farlo tornare in Irlanda e lasciare Britt e San finalmente in pace perché è davvero una persona orrenda!! Ha attirato Brittany fuori con un tranello.. ma una domanda sorge spontanea.. perché lei lo ha baciato???

Spero il prossimo capitolo serva a schiarire le idee di tutti (mie comprese perché adesso sono un poco confusa)! Comunque della Faberry posso dire che come coppia comincia ad interessarmi di più.. Hai fatto un ottimo lavoro (spero che le Brittana sopravvivano almeno qui!) e te ne sono grata per farmi immergere in un mondo del tutto diverso e nuovo rispetto al telefilm... quindi grazie per continuare a scrivere e pubblicare per noi fan accaniti che leggiamo :D Aggiorna presto un grande bacio<3 -M

18/11/12, ore 21:43

Frittata fatta.Ora sì che Santana scatenerà Snix in tutta al sua potenza.Credo che i gioielli di Rory saranno a rischio.Ma bisogna vedere realmente se c'è stato il bacio,se Rory lo ha rubato a Brittany,in che maniera.Sarebbe devastante se Brittany avesse ricambiato.Una mazzata per Santana.Sembra il titolo di un film.Ma se Quinn sapeva della stronzaggine di Rory,perchè non ha avvisato chi di dovere.Insomma una tragedia.Ciao e grazie.