The Best Thing Ever Been Mine
di Snix 95

11/07/14, ore 18:06

Questa storia è troopo bella.. Non può non esserci un seguitoooo 😢😢😢😢...l'ho riletta stamattina... Fa innamorare il lettore
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 01:50 pm)

08/04/14, ore 09:41

Questa storia é davvero molto bella e i piace molto anche come è scritta... Spero che tu non abbia lasciato la storia in sospeso, sarebbe un vero peccato. In attesa di nuovi aggiornaenti Ti faccio ancora tanti complimenti per come scrivi!!! Ciao, spero a presto ! =)

18/07/13, ore 16:28

Ciao. La tua storia mi piace molto e anche come hai descritto i vari personaggi. Spero che Naya trovi un po' di chiarezza e riesca a recuperare il rapporto con Dianna. Heather sa sempre come gestirla vedo e mi piace il rapporto che hanno le due. Lily mi piace molto, tutti i personaggi mi piacciono molto in realtà. Beh complimenti per il capitolo e la storia in generale e alla prossima.

18/07/13, ore 14:19

Ciao ^^

Sai, mi chiedevo quando avresti aggiornato :)
Devo ammettere che, questa storia, mi ha preso molto!
Mi piace ed è coinvolgente.
E' scritta bene e scorrevole.
Il personaggio di Lily mi piace assai!
Per non parlare di Naya e Hemo ^^
Spero che aggiornerai presto e che tu non mi faccia aspettare, ancora, così tanto!
Un bacio :)

23/05/13, ore 17:01

Oddio! Vedo che è passato veramente molto tempo dall'ultimo aggiornamento e spero vivamente che tu non abbia smesso di scrivere... Comunque volevo solo dirti che questa storia mi è piaciuta e questo capitolo particolarmente, ci hanno messo 8 capitoli quelle due per smuovere un po' la situazione!
Complimenti, spero in un seguito!

23/05/13, ore 14:58

Inutile dire che ci vorrei essere io al posto di Lily! Proprio una bella storia, continuerò a leggere con entusiasmo aspettando gli altri capitoli :)

10/03/13, ore 17:14

Amo questa storia.. Mi piacciono le storie dove una fan incontra la propria star e si innamorano! *-*
Un giorno spero di essere io Lily ahahah
Metti il 9 ti prego!!

25/02/13, ore 22:20

Ti chiedo scusa in anticipo ma devo fare una recensioni stramegagalatticamente minuscola.. Quella rompi di mia madre mi sta gridando dietro di mollare l'iPod! O MIO DIO che tenereeeeee.. ooooooooh *.* tanto tanto love! Che belle che sono! Sono una coppia perfetta.. spero solo che lo capiscano! :) Ti prego continua presto! Voglio sapere cosa succede fra ste due polle!

16/02/13, ore 13:51

Ok! AMO ufficialmente questa storia!! Lily Evans è la perfetta ragazza per Naya! È troppo tenera, anzi sono troppi tenere! Quando sono insieme ho gli occhi a cuoricino :) che belleeee! Solo una cosa.. Perché Evans? Io odio Sam Evans! Sarà perché si è messo con Britt ma lo odio! Vabbe Lily è perfetta anche se il suo cognome è uguale a quello di Bocca da Trota! Io shippo Brittana, Heya e a Quinntana.. però devo dire che con questa storia mi stai facendo amare molto di più questa coppietta troppo tenera! Ti prego fai far pace a Dì e a Nay! Il mio cuoricino soffre quando litigano! Le amo quando sono insieme e vanno d'amore e d'accordo! Dì, Nay ed HeMo non devo mai, e dico MAI, litigare! Mi sono mangiata questi 7 capitoli come un bambino mangia le caramelle :) il mio cuore di ghiaccio si è sciolto tutto, tipo San quando vede Britt o quando Nay vede Lily *.* Vado a leggere l'8 capitolo.. non vedo l'ora :) Baciuuuz.. :)

18/11/12, ore 20:26

Awwwwwwwwwwww sisisisisisisi ti sei fatta perdonare dai, ma ti prego pubblica il 9 al piu presto, non ci far aspettare troppo <3

12/11/12, ore 21:33

Questa storia è tremendamente dolce! Se fossi stata in Lily sarei morta dopo aver realizzato di essermi scontrata con Naya sono troppo figa Rivera!! Non vedo l'ora di vedere come va a finire! I momenti HeYa sono davvero adorabili! :3 continua così! ;)

07/11/12, ore 18:42

Ehy ehy è stupenda e ti giuro che mentre la leggevo scleravo, urlando e saltellando e ho anche pianto! DAVVERO :D Magari ero io Lily ahahahahahahha credo che ognuna di noi, lo vorrebbe :D <3

22/10/12, ore 19:00

ciao!!! a me il provino è piaciuto invece e Naya e Lily mi piacciono sempre di più insieme. Ormai tutti intorno a loro hanno capito cosa le lega e spero che anche loro trovino il coraggio di ammetterlo prima o poi. Hemo mi fa morire dal ridere e mi piace moltissimo come interagisce sia con Naya che con Lily. Spero vivamente che il party chee farà a casa sua possa sbloccare un pochino qualche situazione e spero che presto Naya e Dianna riescano a chiarirsi e a fare pace. che altro dire? complimenti e alla è prossima. XD

17/10/12, ore 23:14

Naya e Lily sono davvero dolci!! il rapporto tra Hemo e Naya è bellisismo!!! spero però che risolva anche con Dianna!!! ora ci sarà un mega parti magari queste due si lasciano andare un po' di più!! sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!!! quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

17/10/12, ore 18:21

Ok mi sono immaginata la scena dove la madre di Lily appena vista Naya corre in camera della figlia per prendere il poster, sotto lo sguardo confuso e divertito della latina, per essere sicura di non sbagliarsi e l'ho trovato troppo divertente. Il bello sono le facce. Comunque, presto la nostra cara Lily partirà per Los Angeles dove una Naya l'aspetta impaziente. Come dice James: "La nostra Lily fa conquiste..." .E già.
Chissà come prenderanno Jay e Hay la notiziona della loro amica che fa il provino per il cast di glee, ma soprattutto chissà cosa succederà una volta a L.A.
Non mi resta che aspettare il tuo prossimo capitolo, le cose si fanno moooolto interessanti.
 _Debs_