Storia di un Grillo, di una Volpe e di una ragazzina con il Cappuccio Rosso
di Trick

02/12/12, ore 16:35

Ciao :) ho letto oggi per la prima volta questa tua storia e l'ho letteralmente divorata! Io ADORO le Archie/Jiminy-Ruby/Red e la tua long è qualcosa di veramente bello: come scrivi, il linguaggio, lo stile, ma.anche la facilità con cui passi dal mondo delle favole a quello di Storybrooke e soprattutto la fantasia della trama... sembra di leggere il copione di un episodio di OUAT ti giuro! Non vedo l' ora di leggere il seguito, non sto più nella pelle e spero tu non abbia abbandonato la storia: lo temo perché l'ultimo capitolo risale a quasi due mesi fa... Please non lasciarci così :( ok, ora la smetto XD però davvero, complimenti è favolosa questa storia, come anche l'altro tua shot su loro che ADORO *___* a presto

12/10/12, ore 21:55

A quanto pare l'arrivo di Emma non ha fatto solamente riavviare l'orologio (e di conseguenza il tempo, aggiungerei) ma forse ha anche aiutato il nostro Archie a liberarsi di quella volpe (è proprio caso di dirlo) di sua moglie Jenette.
Devo proprio ammetterlo:l'idea di far sposare quei due è stata a dir poco geniale.
Con questa storia devo dire che sto cominciando ad appassionarmi dalla coppia formata da Archie e Ruby.
Sono semplicemente adorabili (cosa che non si può dire tuttavia quando si parla di Fox alias Jenette)
Complimenti, continua sempre così.