Se ti avessi incontrato per la strada...
di Agapanto Blu

26/07/13, ore 13:16

Ciao! ^_^ sto facendo un giro fra le storie che hai scritto . Hyperversum 4- il falco e l'usignolo mi piace, così volevo leggere altro di tuo . La prima storia che ho letto è stata questa , ed è stato bellissimo ! I miei complimenti! Sei bravissima a scrivere! Lei....lui.....il loro incontro! Magica! Bravissima! ;)

12/05/13, ore 22:46

Ciao, volevo metterti a conoscenza del fatto ce ho apprezzato molto questa storia, credo che potrebbe meritarsi un seguito,ma mi rendo conto che sarebbe difficile argomentarlo, è una storia dolce, bella ,proprio BEN FATTA! Mi piace molto il tuo modo di scrivere i testi e il modo travolgente in cui narri le storie. Sento il bisogno di congratularmi con te, e spero che un giorno tu riesca a comprendere appieno la tua bravura. ;D

17/11/12, ore 16:06

Concordo con le altre recensioni: questo pezzo è davvero molto bello!
anche io stavo per piangere, quasi alla fine!!!

Ho letto un sacco dei tuoi pezzi,e sto sempre più sperando che tu faccia questo di lavoro o che possa trovare un modo per far conoscere a più persone possibili i tuoi scritti perchè meriti davvero di farti conoscere!

Io tifo per te *-*

12/10/12, ore 17:51

trovo che questa storia sia stupenda, non è certo facile trovare storie così dolci e belle, mi hai impressionata, davvero, meriti tutti i miei complimenti :)

12/10/12, ore 16:33

Per me invece è splendida, è un capolavoro ed è eccezionale!!!
Non ho mai letto nulla di più bello e dolce!
La tenerezza di Kyle, non ha eguali, sarebbe il mio perfetto principe azzurro!
Adoro il suo modo di fare, ma amo ancora di più il suo sorriso, che ho immaginato!
Kat, dico sul serio, è meravigliosa!
Tre secondi fa me ne stavo lì a leggere, e tra un sorriso e un paio di lacrime, sentivo il cuore rallegrarsi per parole tanto belle!
Non so più che dirti, mi hai fatto perdere le parole, il che è una cosa rara.
Continuo solo ad affermare che è perfetta, scritta da una persona altrettanto modo perfetta e con grandi capacità, in grado di stupirmi senza troppi problemi!
Grazie!
Grazie davvero di cuore, è bellissima!
E' un regalo che accetto volentieri!
Bacio ^3^
Chris.