I'm mad about you
di lost_name

21/11/12, ore 18:31

bello come prologo mi interessa!!! sei brava, davvero, ora continuo a leggere così ti dico come sono i prossimi capitoli!! :D

26/10/12, ore 20:44

Ehiii ciaoooo
intanto ti ringrazio per la recensione XD
allora..prima di tutto scrivi molto bene, la storia mi piace molto....
la metto nelle preferite <3
cmq..ti do un consiglio...
separa le battutte....
altrimenti quando leggi ti si incrociano gli occhi

Continua mi raccomando ciaooo e ti aspetto ancora nella mia FF

21/10/12, ore 10:40

Ma BRAVAAAAAAAAAAAAAA!
Guarda che scrivi molto bene, AUTRICE!!!!!! ( ti piace sentirti chiamare autrice, eh?)
La tua storia è bella, ho letto i capitoli, e devo dire che mi sono sembrati molto carini.
sei da apprezzare perchè tra una pausa e un altra, riesci a scrivere... Mi raccomando non fare sbirciare nessuno quando scrivi!!!!!
Complimenti per il pianoforte, è tra quelle cose che riesce a mettermi sempre i brividi.....
Continua e avvisami quando aggiorniiiiiii!!!!

CORAGGIOOOOOOO

ciao
Clà

17/10/12, ore 19:38

Ciaooo ciaooo ricambio...dandoti il mio parere per adeso mi piace mooolto..... :D..continuo a leggere..ti metto sulle seguite per adesso :D

17/10/12, ore 18:29

Ora, tu, nonostante per adesso ho recensito solo io, scrivi un'altro bellissimo, stupendo, fantasmagorico capitolo come gli altri....Capito?!?!?!
La storia mi piace un casino,nonostante sia al terzo capitolo, e i capitoli sono un po' corti, ma voglio il continuo. Sulla base che hai fatto, scommetto verrà fuori una bella storia se ti impegni...
Solo un consiglio... Usa una scrittura un po' piu' grande, e usa riguarda il codice html, perché l'ultimo capitolo è venuto tutto attacato!
Inoltre, allunga un po' i capitoli...scommetto che se seguirai i ''consigli'' migliorerai già adesso!
Ora evaporo! Tanti kiss da una HappyGirl_
ps: grazie a nick ti ho conusciuta, e ti va di passare e recensire?

14/10/12, ore 17:02

Iana sei mitica! No veramente, ma come fai? Spero che tu domani aggiorni, potresti anche oggi, siccome hai avuto 3 recensioni! Oddio sei bravissima ora ti pubblicizzo! Un bacione!
P.s mi piacerebbe essere chiamata smarthie! XD
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 05:05 pm)

14/10/12, ore 13:26

sono la seconda, e spero che continui, è interessante, sinceramente!!!!!! :D mi piace molto la protagonista, ed anche El!!!!!!

14/10/12, ore 12:55

Ahahah la trama è molto simpatica,credo però che scrivere con tutti quei colori sia un po' troppo...Appariscente?Si,forse appariscente.Comunque scrivi bene,continua così.

13/10/12, ore 15:30

Ianina mi piace di gia! Hai molto piu talento di me, mettero subito questa storia tra le prefrite!!!! Ciaooooooooooo