Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lost_name    14/10/2012    5 recensioni
Questa è la storia di Jessica, una normale diciottenne che incontra l'amore della sua vita in modo abbastanza strano.Una fantastica storia piena di intrecci amorosi ma anche divertente.Riuscirà Jessica a capire i quel che prova veramente??
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          Uno strano, imbarazzante incontro

POV Jessica
Ero in camera mia, isolata, c'ero solo io, il mio pianoforte e la mia musica.Era tutto così tranquillo mentre suonavo una delle prime canzoni
che avevo composto.

Ed ecco che le parole uscivano dalla mia bocca senza pensare.Era bellissimo, finchè non sentì un urlo provenire dal piano inferiore.
-Hei Jess, è pronta la merenda!!!...-
Le mie mani cessarono bruscamente di muoversi tra i tasti ed io sbuffai scocciata : non mi piaceva essere disturbata in quei tranquilli momenti.
-...ho preparato il pane con la nutella!- questa era El.
Appena sentì la parola " nutella " scesi giù e la raggiunsi in cucina.
Le rivolsi uno sguardo mezzo-arrabbiato che però cambiò quando si posò sui panini che aveva preparato.
Lei si scusò : -Oh, scusa!Stavi suonando?-
-Sì SMARTHIE!Ma ti sei fatta perdonare con la nutella!-dissi guardandola divertita.Lei mi rispose con uno sguardo ironico che diceva :
" Haha...come sei divertente -.- "
Dopodichè ingurgitammo la nostra super merenda.
-Hei, ti va di prenderci una pizza stasera per poi andare al cinema?-
-Sì, perchè no?-
-Che film vuoi vedere?-
-L'era glaciale 4!-risposi io imitando una bambina.
-Sììììì!!-urlò lei ed iniziammo a saltellare urlando : " Andiamo a vedere l'era glaciale!Andiamo a vedere l'era glaciale! "
Che stupide!!

La sera ordinammo la pizza e poi andammo al piano di sopra a sistemarci per la sera.
Mi feci la doccia, mi vestì con una semplice maglietta e dei jeans e mi misi solo il lucida labbra.
Eravamo entrambe vestite semplici, ma qundo ci guardammo lei mi disse :
-Sei pronta, bambola?
-Sono pronta!Wow, stai molto bene!
-Grazie, anche tu non sei male!-ed io le diedi una spintarella.


Al cinema
Io : Carino il film!Hei, io vado in bagno, mi accompagni?
-Che?- disse lei con aria assente(era troppo impegnata a guardare il film)
-Lascia perdere!Vado!
Mi alzai ed uscì dalla sala mentre dietro di me sentivo delle risate.

Entrai in un bagno e mi guardai attorno " Che strano questo bagno ha le pareti blu ed i gabinetti sono... " Oddio!Ero nel bagno dei maschi!
Uscì in fretta guardando per terra come se così risultassi invisibile agli occhi degli altri.
Sbattei contro qualcuno
-Oh, scus...- nn feci in tempo a finire la frase perchè alzai lo sguardo e mi persi negli occhi della persona che avevo urtato.
Riuscì non so come a staccarmi dai suoi occhi verdi e lui sorrise, che magnifiche fossette...e che bei riccioli!
-Ehm...- mi " risvegliai " e mi staccai dal suo petto.
-Scusa- dissi -Non so dove guardo!-
-Di niente...Ehm, credo che il bagno delle ragazze sia da quella parte!-ed ecco di nuovo spuntare le fossette.
-G-grazie!-e mi avviai rossa in viso per l'imbarazzo verso il bagno DELLE RAGAZZE.
Tornai poi in sala ed El mi disse preoccupata :
-Cos'hai, perchè sei rossa in viso?
-Ho fatto una figuraccia con un ragazzo, fra l' altro molto carino!
-Dopo mi racconti!
-Shhhhh!-ci zittì il resto della sala.



Spazio autrice!
Ed ecco il primo capitolo!!Recensite!!!Non sono tipa che fa queste cose maaa...continuo a 2 recensioni!!
Saluto una mia amica : Ary


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lost_name