Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lost_name    15/10/2012    3 recensioni
Questa è la storia di Jessica, una normale diciottenne che incontra l'amore della sua vita in modo abbastanza strano.Una fantastica storia piena di intrecci amorosi ma anche divertente.Riuscirà Jessica a capire i quel che prova veramente??
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            Addio VECCHI vicini!!  Scusate se oggi sono un po' confusa e non scrivo molto bene (non che di solito scriva bene)è solo che sto scrivendo in una sala di musica mentre 2 classi stanno facendo orchestra (tranquilli, io non suono ora perchè faccio pianoforte e quelli di piano non possono suonare tutti insieme). Poi, mi fermo in continuazione, perchè a volte qualcuno guarda quello che scrivo e mi vergogno un po' a farlo leggere .Lo so, voi leggete quel che scrivo maaa...è diverso!!  Pov Jessica  -Shhh!- ci zittì il resto della sala.  Noi scoppiammo in una sonora risata, ma subito ci zittimmo perchè tutte le persone in sala ci guardavano con sguardo omicida.  Finì il film ed uscimmo dalla sala, intravidi il ragazzo con cui avevo fatto una figuraccia.Qualcosa mi diceva di seguirlo , ma mi fermai.  Non sei mica una pedofila Sì, la mia vocina interiore aveva ragione, così scacciai dalla mia testa l'idea di pedinarlo. -Hei, Jess!-mi " risvegliò "El. -Ho un po' di sete!-  Andammo a comprare l'acqua al bar del cinema.C'era un ragazzo al banco che ci disse con aria da sciupa-femmine (?) : -Piaciuto il film?Tornerete qua?- e ci fece l'occhiolino  -Ehm...seè...contaci!- rispondemmo noi all'unisono. C'era rimasto male!Forse di solito le ragazze cadevano ai suoi piedi(sì, come no!)! Scommetto che volesse andarsene via con aria stizzita, ma non poteva(lavorava lì) rimase lì fermo a guardarci con la faccia da pesce lesso. Tornammo a casa in metro e andammo a dormire.  La mattina seguente andai a fare una corsa al parco, tornata a casa dissi a EL : -Hei!Ci sono dei pacchi nella casa accanto!Credo che ci siano nuovi vicini!Andiamo a conoscerli?- -Sì, va bene!Aspetta!Prima ci dobbiamo cambiare...-disse lei guardando i nostri pigiami con le ciambelline colorate-...magari sono ragazzi carini!- -O magari sono dei semplici vicini di casa!-fu la mia risposta. Ci cambiammo ed andammo davanti alla casa vicino alla nostra  -Magari sono più simpatici dei vecchi vicini!-  -Di sicuro!-  I vecchi vicini erano una coppia di anziani sordi (che però sentiva sempre quando alzavamo un po' di più la musica!)  -Quei vecchi bacucchi non ci hanno neanche salutato!-  -Antipatici!- Finalmente, dopo aver finito di inveire contro i " vecchi bacucchi " , bussammo alla porta e ci aprì un ragazzo Spazio autrice!!  Prima di tutto graziieee!!!Io vi ho detto " continuo a 2 recensioni " e quante ne ho avute???Ben 3!!!Che bello!E io che pensavo : " Posso prendermela comoda, tanto per farmi arrivare 2 recensioni ci vorrà un secolo! " e invece poco dopo BAM! 3 recensioni!Mi stavo per mettere a piangere...allora qualcosa valgo sul serio! Quindi...continuo a 3 recensioni, ma se ne volete scrivere di più...accomodatevi!(Prima di pubblicare però devo scrivere il capitolo)^.^ Bye PS:Scusate, non è un bel capitolo ed è molto corto!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lost_name