Can you keep a secret?
di June11th2006

15/11/12, ore 22:28

alleluia ...... finalmente miley si è sciolta un po ;)
che carino nick con i film e le schifezze ............insomma chi è che nn vorrebbe il proprio ragazzo fuori da casa propria con schifezze e film?????
cm continua e anche presto sis-
adoro le tue storie.......baci <3

15/11/12, ore 14:58

Ohhhhhhh sis! <3
Quanto amore in questo capitolo! °o°
Nick che prende i vecchi films e schifezze come una volta, Mils che si preoccupa per il suo diabete. Loro che fanno l'amore in barba a Liam! Muaaahhhh! :D
Fuck yeah canguro! ;D

15/11/12, ore 14:11

Siiiii :D Si Mils finalmente lo hai capito! :D Che dolce Nick, si vede che conosce la sua Miley :3 Continua presto *__*

15/11/12, ore 01:38

finalmente Miley si è lasciata andare dfvdjfgvkfvcnkcv
ma perchè quel coglione non si presenta sotto casa di Miley con Mc e sorprese (Jerry u.u)???
amo le ff su Niley,soprattutto perchè mi fanno sognare che tutto questo potrebbe succedere..
e amo come scrivi,che rende tutto quasi reale.
Infondo Miley è futura sposa,deve un pò prima rifletterci nel fare certe cose con Nick,anche se sinceramente,non so come fa a resistergli D:
ceeeeeeeeeeeee hai l'amore della tua vita che ti ama ancora e tu vuoi quello?? si me la sto prendendo con la vera Miley in questo momento ahahahah
tu? bravissima!
continua presto ok?ok u.u

14/11/12, ore 21:27

aww sono emozionata *_*
come è dolce Nicky :')
che poi seriamente..quei graffi preoccupano anche me...
perchè non possiamo averli così anche nella vita reale,perchè??
continua presto!

12/11/12, ore 00:21

Stupendo *_* continua. Miley stai in intimo con il sexy nick e ti fermi a guardarlo se io ero nei tuoi panni a questore gli avrei detto che ero incinta xD Pronto soccorso oddio cs e successo ma sopratutto stai bene Ps: i capitoli che fai te,anche se sn corti sn stupendi e ti fanno un effetto di su spains perché finiscono sul più bello

12/11/12, ore 00:11

Ok primo nn hai nulla da Farti perdonare xke il capitolo e fantastico <3
Poi.... Fammi capire miley sta con nick senza maglietta e si ferma x guardarlo ???????
Io nn lo Avrei fatto...continua sis mi raccomando ;) {spero nn ti dispiaccia Che ti ho chiamata sis.}..baci
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 02:20 pm)

11/11/12, ore 20:13

Tranquilla! So bene che fra mille impegni è difficile aggiornare le ff :)

Ah Mils c'è ora fammi capire... ti ritrovi in intimo con Nick Jonas e ti fermi?! :D

11/11/12, ore 15:40

Ohhh povera Mils :( Ohhh sono curiosaa *__* Oh che ti è successo? O.o Continuaa prestoo :D

05/11/12, ore 23:21

Certo che i capitoli tu li fai uno più bello dell' altro <3 <3........ Non riesco a smettere di sorridere adoro i momenti così tra nick e miley.... Continua presto

05/11/12, ore 18:12

Oh sis! GRAZIE! Ti dico solo questo, grazie eprchè leggere le tue ff mi mette sempre il buon umore. Ne avevo un bisogno estremo, questa settimana è stata molto difficle per me.
GRAZIE! Capitolo stupendo.

_Non facevo altro che sorridere, sia per l'imbarazzo, ma anche perchè Nick, mi faceva sorridere._ brividi!

05/11/12, ore 14:31

Omg inizio col dire che nn ci sn parole per spiegarlo anzi una c'è STUPENDO *_* che carini niley continua
Io sn nuova ma leggo le tue storie da + di un anno

04/11/12, ore 20:51

Mmm sono davverooooo curiosaaaaa :D Ehh Mils stando di fronte a loro, come potevi pensare che non li avresti incontrati?? xD Continuaa bellissimooo :D

04/11/12, ore 20:41

sjsdasjhgfdjhsgsjhf immagino che il prossimo capitolo sarà pieno di momenti imbarazzanti,e io i momenti imbarazzanti tra quei due li amo *_*
ma quanto sono belli quando sorridono l'uno all'altro,quanto? eh? eh?
ok sto sclerando,ma immaginarmeli nella stessa stanza..sjdffskjfbskdjbfsjkdbfs
continua presto ok?
io AMO questa storia!

04/11/12, ore 19:04

è Bellissima questa storia ç.ç non vedo l'ora di leggere il seguito :DD