Can you keep a secret?
di June11th2006

31/10/12, ore 16:10

Magnificoooooo :D Ohh Nick gli chiede scusa, beh però un pò di ragione gliela do, infondo sapere da un giorno all'altro che la donna che ami si sposa non è una bella cosa! Gioia è bellissimo continua presto *__*

31/10/12, ore 09:40

Wow Nick e proprio determinato..........<3 Meglio così si riprende miley e quel canguro/scimmia sene ritorna in Australia Cm la storia è bellissima .....continua <3 <3

27/10/12, ore 13:15

Vai Nicky! Sto facendo il tifo per te! :D
Riprenditela e manda tanti saluti e baci al canguro... che se ne ritorni in Australia con la nonna!

27/10/12, ore 09:40

si si è convinto u.u
e lo deve essere anche nella vita reale prima che quel brutto scimmione se la prenda nelle sue grinfie (?)
meno male che sei viva,ero troppo curiosa di sapere come andava AHAHAHAHHA
ma..pubblica presto sono ansiooooosa D:
baci

27/10/12, ore 00:57

Dio, Niley. Quanto amo loro? E quanto amo te e la tua storia? Troppo. Aggiorna presto ok?! Un bacio bellissima :*

23/10/12, ore 17:14

Bellissimoooooo :D Mmm mi sa che non è lo stress mia cara Mils, ma qualcos'altro! Povero Nick si è uriacato x il dolore xD Continuaa *-*

23/10/12, ore 15:18

Uh n però Nick è stato coglione ha mandare quel messagio a Miley. ;q

Miley, fidati, per me sei bella in tuti i modi, non serve che ti tagli i capelli; e sopratutto non basta un taglio di capelli per cambiare vita (purtroppo!). ;(

23/10/12, ore 02:26

povero Nick,soffre tanto :(
Miley oltre che tagliare i capelli potrebbe "tagliare" via liam..dalla sua vita u.u

22/10/12, ore 23:11

Oh God. Quei due mi fanno venire un nervoso assurdo! Peggio che se la relazione fosse mia, mi incazzerei di meno probabilmente :P La tua storia mi piace da morire, come anche ogni storia che hai pubblicato :) Davvero, il mio povero vecchio cuoricino Niley sta soffrendo molto per questa situazione di merd* :P Povere Nilers, ce ne fanno passare di tutti i colori xD Aggiorna presto ok? Un bacio :*

16/10/12, ore 20:31

'Certo..' si certo ci incontreremo e gli spaccherò quella faccia da culo che si ritrova.

Nicholas ti prego picchialo anche da aprte mia (però non fargli troppo male dai). Sii bravo e riconquista la tua Mils. °0° ;D

16/10/12, ore 20:27

Ah oh cavoli scusa se non ho recensito prima...
Già il titolo della tua storia è così nileyoso! <3
La adoro. E adoro Prince.

16/10/12, ore 18:33

Oh :'( Tutta questa situazione è davvero troppo triste per il mio povero Niley heart

16/10/12, ore 14:28

Bellissimooooo :D povero Nick! :( Mi dispiace che stia così, però mai dire mai no? xD Magari chi lo sa può succedere qualcosa di inaspettato *__* continuaaa

15/10/12, ore 22:01

questo capitolo è bello,sul serio
e hai descritto bene come si sente nick
spero tu continui con questa storia

15/10/12, ore 14:37

Ma ragazza che dice che questo capitolo fa schifo che hai detto?! #hannahmontanamemories LOL
Com'è dolce Nicky *^* fa piangere :')
Certo che ogni riferimento a Wedding Bells e puramente casuale xD
Aspetto il prossimo ❤
Baci baciiii ❤