Can you keep a secret?
di June11th2006

06/01/13, ore 00:08

Bellissimooo :D Visto Mils? Lui è davvero il ragazzo fatto apposta per te! Lui ti capisce meglio di chinque altro e soprattutto ti ama come nessun'altro! Continuaa prestooo *_____*

06/01/13, ore 00:04

Magnificoooo :D Certo Mils lo capisco, ma non potresti pensare alla tua felicità questa volta? che dolce Frankie :3

30/12/12, ore 15:02

Ok questa storia e a dir poco fantastica.....sul serio sei così brava a scrivere e poi frenkie che Sa già tutto prima ke nick possa spiegarlo.....ti giuro adoro così tanto la tua ff ke me la sono letta da capo...quindi posta presto altrimenti me la imparo a memoria.....<3

28/12/12, ore 02:22

Finalmente una bella ff su niley! Io amo questa coppia e sono anche contenta di poter leggere qualcosa di nuovo su di loro. Solitamente che leggo hanno sempre la stessa trama e scritte troppo frettolosamente diciamo e anche il tuo modo di scrivere é niente male e non troppo superficiale :)
Mi hai incuriosita ancora di più quando hai scritto "miley cyrus e nick jonas, di solito combinano casini". La trovo anche adorabile come cosa, fa pensare a quando si è bambini che si combinano delle marachelle ^.^ Spero andrai avanti con questa storia mi piace davvero molto(l'ho letta tutta d'un fiato). Darò un'occhiata anche all'altra tua storia ma non dimenticarti di questa!! Voglio sapere come va a finire! ;) baci e a presto!

15/12/12, ore 19:35

adoro come scrivi,QUINDI VEDI DI POSTARE ALL DAY ALL NIGHT! AHAHAHAHAHAHAHAH
no,dai,apparte gli scherzi.sei davvero bravissima,quindi aggiorna al più presto c:
baci,mariapia.
xx

15/12/12, ore 14:44

Ma Frankie che sembra più maturo dei suoi tre fratelli maggiori?? *_*
e Miley!! Ma che te ne frega,sei piena di soldi,che te frega che andranno sprecati su su u.u
TU DEVI SPOSARE NICK NON LIAM OK? OK
continua presto <3

15/12/12, ore 12:37

IO.AMO.QUESTA.STORIA.
ed è difficile che mi appassioni così ad una storia.. giuro è stupenda, amo il modo in cui scrivi e amo NICK :Q___
il solo pensiero che al posto di Miley ci sia io mi fa rabbrividire ahahahhahahahahahaha ma io amo miley e nick e li amo anche insieme
sono perfetti e lo è anche la tua storia..
anyway non sparire e posta posta posta AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH. <3
xxmichi.

08/12/12, ore 23:03

Capitolo fantastico solo la prossima Volta nn farmi aspettare cosi tanto :( Ma sai ke ti dico ..... Ne vale la Pena ;) baci

08/12/12, ore 16:53

Miley pensierosa...mmh,ripensaci Cyrus sei ancora in tempo!!
parlando in generale (si io non faccio recensioni,ma pensieri miei (?) D:) io credo che in fondo sia così o forse spero sia così..infondo Miley non è che sprizza felicità da tutti i pori,certo,non è che deve sorridere 24h su 24,ma cavolo ultimamente sembra una emo (?)
mha,chissà..comunque,continua presto stavolta :P
baaaci xx

08/12/12, ore 15:02

Ohhh Mils non devi farlo! Ti fai solo del male così! Poi si ci mette pure Liam e le cose così non potrebbero andare meglio xD Continuaa magnificoooo *___________*

26/11/12, ore 23:43

Oooh, povero Nicky <3 Mi piace tanto la tua storia! Continua presto, un bacio bellissima :*

26/11/12, ore 23:03

brutto stronzo tu l'hai lasciata il 19 dicembre!! tu cretino!!
aaaah sono arrabbiata u.u
certo,anche se detto da una graaaaaaande fan di Niley posso mettermi nei panni di Miley in questo momento.
è normale che se sta per arrivare il suo *cerca di non vomitare mentre lo scrive* futuro sposo lei chiama Nick per farlo muovere
e lui non può pretendere che lo faccia restare in casa così che quando arriva l'altro gli dice 'scusami,ma sai,amo talmente tanto 'sto coglione che ho deciso di annullare il fidanzamento'
mmh adesso che ci penso,anche nella vita reale è così ç.ç
però spero che lo farà,nella ff come nella vita reale.
la speranza è l'ultima a morire no? :')
aggiorna presto e scrivi di più ti pregoooo *faccia da cucciolo*
baci <3

26/11/12, ore 22:46

Che dolceee Nickyy :3 Mils ma lo vuoi capire che è Nick il ragazzo che ami e con cui vuoi stare? u.u Bellssimoo continuaa *_______*

26/11/12, ore 22:43

Noooooooooo dai nn mi puoi lasciare così ....... Voglio sapere di più nn e ke mi puoi fare un anticipo ;) Continua presto......baci <3

15/11/12, ore 23:58

Ok nn ci sn parole e fantastica *_* alleluia miley alla fine ti sei decisa che nick e molto meglio di Liam ( ma questo si sapeva già ;) )nn so se te l'oro già detto ma te lo ridico ugualmente Amo il modo in qui scrivi le tue storie perché mentre le leggi sei in un altro mondo continuaaaa