Desire to be together
di Blue Eich

15/12/15, ore 21:09

Ciao! (Ho detto la cosa più intelligente che potessi dire xD)
Come prologo lo trovo molto carino e complimenti per l'idea di far viaggiare Drew e Vera insieme :)
Una Vera che va in crisi perché non sa cosa mettersi è strana, dico la verità, però è carina, perché è stracotta del nostro caro (?) verdino! :3
Complimenti ancora ♥
~Chiara

11/01/15, ore 22:03

Sto l'eggendo Desire con graaaande interesse, Drew e Vera sono una coppia perfetta, più una genia come te che riesce a rendere una relazione talmente interessante, si ottiene la storia perfetta! ^_-
Credo che questa storia si meriti il primo posto nelle più belle perchè hai davvero stupito il me più assoluto con questa MERAVIGLIA di stile di scrittura, in poche parole, sei meravigliosamente brava Alex! :3

-Un tipo a caso che ama Desire! <3

P.S. Vai forte! :D

30/11/14, ore 21:41

Heilà!
Sono io, Suzume Yuzuka o meglio, Giada Misty!
Finalmente ho l'occasione di leggere una storia firmata dalla regina delle Contest! Molto carino questo prologo. I personaggi direi che sono IC e sono carinissimi. Drew ce lo vedo così, e poi la battuta sui rivali è stata fantastica. Il tuo stile mi piace, scrivi bene. Sai, forse c'ero già capitata in questa storia, lo ammetto, ma non mi sembra di aver letto oltre il prologo, quindi ho tutto ancora da leggere!
Scusami per la recensione breve, un abbraccio, Suzume-chan!

27/04/14, ore 16:52

Hey :3 innanzitutto ciao, e complimenti per la storia! So che è passato del tempo dall'ultimo aggiornamento, e non so se leggerai la recensione ma... In due giorni ho letto tutti i 40 capitoli! Per favore, continua la storia... È vero che a volte la grammatica e il lessico traballanpo un po', ma l'atmosfera che hai creato è stupenda ed è un peccato che tu non concluda questa tua opera! Poi fin da piccolo ho una cotta per Vera, ti prego... Esaudisci questa mia richiesta se mai vedrai la recensione! Grazie di cuore,
Ad3s

24/10/13, ore 14:10

Ciao Alex.
Innanzitutto premetto che non sono una fan dei Pokémon, avrò visto il cartone (o anime) qualche volta da piccola, ma una mia amica mi ha consigliato questa storia dicendomi che dovevo leggerla assolutamente. Devo ammettere che non si sbagliava. E' molto carina e scritta bene. Anche il modo in cui hai caratterizzato i personaggi mi piace. Per ora la metto tra le seguite, se vedo che procede a questo ritmo la sposterò nelle preferite :)
Cate. xx

08/09/13, ore 00:36

questa storia promette benissimo! stupenda e la contest mi piace tantissimo! chissà che succederà nei prossimi capitoli?? :P

14/04/13, ore 14:58

Uao! Davvero bella questa fic! il prologo è già d' impatto! E io che l'avevo incrociata più volte, l'ho scoperta solo al trentesimo cap? Mah! non mi capirò mai :/
Coooomunque, come ho già detto bel prologo e arrivare a più di 30 cap senza mollare è un bel record! Penso che seguirò la storia, anzi vado a leggere il prossimo episodio! (qualche recensione la lascerò molto probabilmente ma non a tutti!) ciao, ciao!!! =) Camy27

14/01/13, ore 22:16

Ciao :)
Non avevo mai letto una fic sui Pokemon, nonostante mi piacciano molto, ma sono contenta di averlo fatto ora.
Premettendo che la Drew/Vera è la mia coppia preferita in assoluto, direi che la trama è molto interessante e si prospetta una storia molto avvinciente ed entusiasmante.
Nulla da dire sullo stile o sulla grammatica, vanno benissimo così.
Un bacio
Kurapika95

05/11/12, ore 23:08

Eccomi qua! :D

Piccola premessa: solitamente recensisco capitolo per capitolo e di certo questa fanfiction non farà eccezione! ;) Purtroppo sarò lenta come un bradipo perché l'università mi sta letteralmente uccidendo. xD Ma com'è che si dice? Chi va piano, va sano e va lontano! :)

Allora, prima di tutto: l'idea è molto buona e questo prologo è strutturato bene. La Contest mi piace, anche perché è la coppia più canon dell'anime.
Adoro Drew, è sempre il solito: apparentemente sicuro di sé e anche un po'  sbruffone ... ma sappiamo tutti che ha un cuore d'oro! ;)
Non so perché, dalle poche parole che ho letto, Vera mi ha dato l'idea della classica eroina shoujo (genere per il quale vado matta): è già fin troppo evidente la sua adorazione per il ragazzo! Lui invece è decisamente più orgoglioso, nonostante i suoi tentativi di copertura non sempre vadano a buon fine.

Vera e Drew in viaggio insieme: ne vedremo delle belle, insomma!

E ovviamente ... le rose! Quelle non mancano mai quando c'è Drew! xD

Recensione positiva, alla prossima! :D

03/11/12, ore 18:51

V__V Come promesso adesso recensisco...
Vocina: tu non glielo hai mai promesso è_é
Io: Chissene, vocina! Allora, stavo dicendo...
Non sono un grande ammiratore delle Contest ma questa fanfiction mi sembra interessante...
Vocina *insistente*: Davvero? Non hai letto fanfiction migliore?
Io: non ho detto questo, ma vabbè, sembra interessante, quindi continuerò a leggere :D

Mega (& Vocina)

02/11/12, ore 09:29

Ciao! Hai fatto benissimo a dirmi che avevi pubblicato una nuova storia, ma sai, con tutti gli impegni che ti causa la scuola, solo ora sono riuscito a trovare un po' di tempo libero.
Ho letto sia questo capitolo che quello dopo, e devo farti i miei complimenti, sei migliorata davvero tanto, brava!
Ti prometto che non appena finirò la mia storia leggerò la tua per intero!

20/10/12, ore 19:16

Ciao! Sono Ele_Pika! Il tuo primo chappy mi piace un sacco! Sei davvero brava!
Mi ha fatto molto piacere leggerlo...
Ora vado a leggere il prossimo!

Ele_Pika

16/10/12, ore 22:13

Io l'ho detto che ti amo figlia mia. *.* non sai quanto ti ami. XD 1. C'è Drew. Quindi questa storia corre tra le mie prefertie. 2. É incentrata su Drew 3. C'è una coppia in cui il protagonista è Drew!!!! Sono di parte secondo te? XDXDXDXD naa... Sono molto equa con tutti. Ora corro a legeere gli altri capitoliiii
Groß kuß
Euphemia

16/10/12, ore 18:28

Bello  anche  l'inizio...non vedo  l'ora  di  sapere  il  seguito!
Ciau ^-^

Daya

14/10/12, ore 21:32

ECCOMI QUIIIII! *Salta da una liana all'altra(?)*
Nonostante il fatto che la mia tastiera stia facendo i capricci, voglio lasciarti una recensione(molto piccola, però...)!
Okay, grammatica perfetta e storia originale. Andrà dritta dritta nelle seguite ù.ù' Inoltre adoro la Contest, quindi.. altri punti a favore(?) per te!
Ora devo andare.. non ce la faccio più ad usare la tastiera su schermo ç___ç

Adiòs,
Arianna~