Tribute to Sasuke
di Isatachi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Masuke
10/10/07, ore 17:45

OOOOhhh!!! Sasuke!! quanto mi manca! non vedo l'ora esca prox fumetto allora potrò finalmente rivederlo! intanto rileggo le tue songfic così mi distraggo dalla sua assenza...sigh... Grandissima comunque! Te l'ho già detto a suo tempo ma te lo ripeto: GRANDISSIMA! Sasuke 4ever! (beh dai per stavolta: W i Fratelli Uchiha!) Ciubiciao!

18/08/07, ore 19:21

Song fic favolosa. Semplicemente stupenda. Non ho altre parole. Come sempre sei stata bravissima! I sentimenti di sasuke verso sakura li hai descritti divinamente: complimentoni!

rogi nerazzurro
30/07/07, ore 12:58

Ehilà!!!Finalmente sono riuscita ad avere il computer libero per venire a leggerla.Quanto mi piace Sasuke e poi emergono benissimo i sentimenti anche contrastanti che prova!!.Adesso mi tuffo a leggere quella su hp che credo capirò e apprezzerò anche di più..Ciao ALWAYS FEDERER,linkin park e jared leto 4ever!!!

elyon_chan
30/07/07, ore 10:04

ti è uscito veramente benissimo!!! sasuke è molto ma molto IC, e il fatto che strapazzi un pò sakura fa parte del suo carattere: in fondo piace proprio perchè è così!!! il punto in cui parla della sua famiglia, e di suo fratello, è troppo commovente... ma la fine, la fine la adorrrro, con sakura che si dichiara!!! in inglese è molto più suggestivo!!! aspetto la prossima impazientemente (lo so che ci vorrà un pò, ma ne vale veramente la pena di aspettare tanto)... un abbraccio grande grande, ciaoz!!!

29/07/07, ore 20:17

Ciao! Ciao a te e ad Itachi! Si si, hai capito bene! sto salutando anche Itachi! Perché finalmente hai aggiornato e sono di buon umore!
E SEI STATA FANTASTICA! Sasuke my love è tremendamente IC! E' un piccolo capolavoro! Tutta la raccolta lo è! Mi è piaciuto da matti anche il piccolo particolare... di sottolineare in maniera diversa il modo in cui Sasuke parla di Itachi (Dio Santo come mi sono espressa da schifo! spero tu abbia capito!)perché che Sasuke volesse bene a Itachi è più che ovvio, ma io credo... che in qualche modo sia ancora legato a lui ( e non parlo solo della vendetta), ok lo odia e tutto (insomma dopo quello che ha fatto è capibile no?)ma è pur sempre suo fratello, e non dev essere falice! una specie di conflitto interiore, non so se capisci. quello che voglio dirti, è che mi è piaciuto il tuo modo di separare i pensieri di sasuke riguardo la famiglia e Itachi. Anche se cmq l'hai fatto in modo lieve. perfetto
Per Sakura... beh che dire, perfetto anche qui! Per me non potevi fare il tutto più IC di così!brava cara! ti mando un bacio, salutami Itachi, Sasuke ti fa ciao con la manina (anche lui è commosso..... ehm si... beh a modo suo) e prima o poi ti risp alla mail eh?! abbi fede! baciuz

29/07/07, ore 19:54

*___* sono incappata in questa fiction proprio in questo istante e me la sono letta subito. di solito non mi interessano le song-fict, ma il titolo di questa era troppo allettante per ignorarla, e non sai quanto sono felice di non averlo fatto XD è una fiction bellissima, mi piace molto come hai rappresentato il mio Sasuke (ok, non è mio -__-) la metta subito tra preferiti!

_Rael_89
29/07/07, ore 19:17

mi associo con Hime-chan:è meravigliosa!personaggi perfettamente IC...anke se lo sai ke odio SasuSakuXDDD ke ne diresti d inserirci anke una piccola SasuIno????giusto per pareggiare i contiXDDD cmq resti sempre molto brava,anzi devo ammettere ke era da 1 pò ke nn aggiornavi e m stavano mancando le tue ficcy*.* beh,al prox cappy su Sasu-kun ;) Bacini,Rael

Hime_chan
29/07/07, ore 19:10

è bellissima cognatina!!!*___* Davvero tanto questi sono i sentimenti di Sasuke quando va via e tu li hai colti davvero bene!Complimenti Sasuke è decisamente ic!!!Brava!!!!(Applausi) Ne vale va la pena aspettare!Baci.

terrastoria
20/06/07, ore 11:24

Cavoli che tardi che commento! ma ho visto che avevi aggiornato solo ora!Come al solito sai descrivere i pensieri di Sasuke al meglio, sei davvero brava. Complimenti!

12/06/07, ore 17:59

CIAO CARISSIMA!! Sono all'internet point(ma va??) e appena ho visto che avevi aggiornato ho avuto un tuffo al cuore! sei grandiosa! mi sembra incredibile che itachi ti piaccia così tanto quando poi sei in grado di scrivere cose così... PERFETTE sul mio adorato! davvero sei molto brava! sono contenta inoltre che hai risp alla mia mail^^ appena avrò di nuovo il mio pc leggerò tutto! tu continua così che non mi deludi mai!è incredibile come quello che scrivi mi rimanga impresso! non hai idea di quanto pensi alle tue storie/song-fic! non smettere mai! un bacio e alla prossima

rogi nerazzurro
12/06/07, ore 10:14

W i Linkin park!!!minutes to midnight è bellissimissimo!!!!e Sasuke mi paice molto come personaggio.Dovrò guardare più spesso i cartoni di Naruto!!!

_Rael_89
11/06/07, ore 22:06

sto cap m ha fatto quasi piangere...oddio,hai scelto una canzone adattissima!!certo,la scena dell abbraccio SasuSaku nn m è piaciuto =.= vabbè,lo sai ke io sn la + grande fan SasuInoXD ignoro quella scena e considero tutto il resto:bellissimo!!!cap stupendo,i miei complimenti^^ Bacini,Rael89

11/06/07, ore 20:28

non sai quanto sono contenta, anche perchè poco fa mi stavo riguardando la puntata dell'anime di oggi, proprio quella descritta in questo capitolo, in cui sasuke si risveglia con il marchio nella foresta della morte... ma basta divagare, come al solito sei stata bravissima, e sinceramente devo dire che questo capitolo per adesso è il mio preferito: non smetterei mai di rileggerlo, perchè è bello, sinceramente non so che altro dire, è bello e basta... certe volte non c'è bisogno di parole, questo è uno di quei casi: non so neanch'io perchè mi piace così tanto, ma già a partire dalle prime righe ero come calamitata, come non mi era successo con gli altri capitoli, per quanto anche quelli fossero molto belli... poi all'ultima frase sono rimasta senza fiato, e strano ma vero, senza parole per qualche secondo... ora voglio solo dirti che sei veramente bravissima, lo so che divento ripetitiva, ma è vero... continua sempre così, un abbraccione grande grande, anzi gigantesco e un baci8 anche a te

11/06/07, ore 20:22

Sono senza parole... boh, starò diventadno ripetitiva, ma ti giuro che ogni capitolo mi piace sempre di più e che questa raccolta diventa sempre più bella!!! bravissima!!! il dialogo fra sasuke e shishui era qualcosa di stupendo, e le frasi di naruto e sasuke che hai usato per chiudere la song fic... perfette!!! complimenti rinnovati, ovviamente!!! come suggerimenti per altre song, boh... non saprei!!! diciamo che un po' tutte le canzoni dei linkin park mi ispirano per sasuke!!!! eheh!!! comunque il capitolo non mi ha affatto delusa... era assolutamente all'altezza di tutti gli altri!!! spero che aggiornerai presto... e mi raccomando, continua così!!! P.S. Che bello, la scuola è finitaaaaaa!!! ok, basta, la smetto!!! complimenti ancora e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hime_chan
11/06/07, ore 17:49

Sono la prima!!!è come sempre stupenda anche perchè parla di Sasuke!Continua prestissimo perchè ti adoro quando parli di Sasuke!!Ciao,baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]