Song-fic
di Rory_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Bellissime tutte. Adoro quella di Neji, ma io, infondo, adoro qualsiasi cosa su Neji. Quella di Kakashi è stupenda.
Ci sono rimasta malissimo quando ho visto la data in cui hai pubblicato l'ultimo capitolo: nel 2007. Ed io che speravo di leggere la fic su Ino!
Ora, non so perché tu non le abbia completate. Boh, magari hai improvvisamente cominciato ad odiare la serie di Naruto. Però un po' mi dispiace.
A scrivere song-fiction sei brava (o bravo? Perdonamise ho sbagliato XD) mi sembra di essere nella mente dei personaggi e, come ho già detto, quella di Kakashi mi è piaciuta davvero un sacco.
Se leggi questo commento sappi che mi farebbe piacere che tu continuassi a scrivere queste song-fic.
Baci,
Dihe

Ciao le ho lette tutte e sette e sono bellissime, ma io Boulevard of Broken dreams l'avrei data a Sasuke...non so perchè, boh! Cmq sono bellissime lo stesso! bacioni

Ciao!! Intanto devo chiederti scusa per non aver recensito anche l'altro chap,ma il mio pc si era rotto e me l'hanno tenuto via x 15 giorni!SIGH! ma ora sono qui! il chap su Neji mi è piaciuto non sai quanto!!veramente stupendo!!tanto che l'ho salvato!!! spero non ti dispiaccia...ma davvero mi hai lasciato senza parole! alcune cose che hai scritto..oddio sembravano pensieri delle mia mente(malata)!davvero brava!shika...a me il personaggio piace..e come al solito tu sembri sempre in grado di riportare alle perfezione i pensieri dei vari personaggi,e non è cosa facile credimi.non sono in molti quelli che ci riescono,ma tu lo fai alla perfezione!!insomma non è che sei in contatto con masashi kishimoto eh?!?!cmq..sembrano davvero i pensieri reali di shika...e quando pensa quelle cose sul mio sasuke mi verrebbe proprio voglia di spaccargli la faccia!!Si Shika è uno dei miei personaggi preferiti,ma nessuno può parlare male di sasuke!!!!!ma si sa che in fondo shika quei pensieri li ha realmente(Ahimè!)quindi..davvero brava come sempre!!!

gloglo

ci mancherebbe che non commento pure questa song-fic ^^ allora...hai descritto bene Shika,anche se la canzone non mi sembra tanto adatta. cmq la fic è molto bella ^^ come tutte le altre ^^i miei complimenti! anche io sono contenta di aver trovato una fan dei System ^^ un bacione Glo=)

nooooooo!!!!!!!!è la mia canzone preferitaaaaa!!!!!!!!!!!grazie mille x questa song fict...te ne sarò x sempre grata T.T W SHIKAMARUUUUUUU

complimenti per la velocità con cui hai aggiornato!!^^ Questa su Shika è divina! Superba! La canzone è adattissima, poi è stupenda, io adoro Blvd of Broken Dreams!! E tu l'hai adattata benissimo al nostro Shika. Hai perfettamente ragione, è una canzone molto simile ai sentimenti di Shikamaru. Sono molto curiosa di leggere la prossima, anche se non sopporto Ino e tantomeno "Girlfrend"... quindi penso sia un abbinamento perfetto^^ Complimenti, ogni volta che aggiorni capisco perché questa raccolta è nei miei preferiti!! Complimenti e sayonara!! ^_-

uuuu Shika!!!!che grande!!!!quel ragazzo è il più geniale del manga ù.ù e si vede che è perso per INO(ho letto la Saku x Neji solo perchè sennò mi avresti rotto tutta la settimana e anche quelle a venire PEGGIO di Tobi!!!)la canzone che hai scelto per il prossimo capitolo non mi fà impazzire....però pazienza rassegnamoci(non la leggo sul serio stà volta è.é)comunque.......credo di aver finito il mio certificato di proprietà ce l'ho in camera appeso in bella vista eheh ciau!!!

Wow, hai aggiornato prestissimo!!! bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto!!! devo dirti che inizialmente la scelta dela canzone mi aveva lasciata un po' perplessa, perchè pensavo non si addicesse a shikamaru, ma mi sono dovuta ricredere!!! sei riuscita ad adattarla davvero bene, complimenti!!! a me lui non è sembrato affatto OOC, anzi!!! l'hai reso proprio bene, annoiato e svogliato al punto giusto!!! anche io lo vedo proprio così, e penso che in effetti non abbia avuto molta voglia di affrontare quella missione!!! comunque a me, se vuoi saperlo, le shika/ino piacciono tantissimo!!! sono una delle mie coppie preferite!!! sono le shika/temari, quele che non sopporto!!! ihihihih!!! ah, e per quanto riguarda kidomaru, non mi vorrei sbagliare, ma credo che di braccia ne abbia otto!!! complimenti ancora per il bellissimo capitolo e aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di leggere la song-fic su ino!!! anche lì ci sarà un po' di shika/ino, vero? *me speranzosa* A presto e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per prima cosa volevo dirti che hai indovinato: a me non piacciono ne le Shika/Ino, ne tantomeno le Shika/Temari (è più forte di me...quelle due non riesco a sopportarle, che ci posso fare?)!!!!! Comunque il chappy era molto bello: la canzone è meravigliosa e anche il personaggio merita (Shikamaru sbav sbav ^çççççç^)...i pensieri di Shika sono molto veri e coerenti con il personaggio, quindi per me ti è venuto molto bene!!!!! Bellissime le considerazioni che fa riguardo a Sasuke...io un po' gli do ragione, non vale la pena rischiare di morire per salvare uno che ti ha tradito e che sicuramente non ti seguirà!!!! Bravissima, aspetto il prossimo chappy (anche se c'è Ino...almeno la canzone è carina)...un bacione!!!!!!!!

Irene Adler

Nonostante Shikamaru non sia frai miei personaggi preferiti non posso che commentare questa song-fic! Davvero, hai reso così bene il modo di pensare di Shikamaru che sono rimasta letteralmente estasiata...e non lo dico solo per dire!Hai reso alla perfezione quel suo carattere apparentemente menefreghista, che in realtà nasconde un'acume brillante e attento, ma la cosa che mi ha maggiormente colpita è il pezzo in cui Shikamaru si rende conto di essere l'unico a capire veramente la situazione...tutti i suoi compagni si illudono, sorridono, mentre lui non lo fa perchè sa che in fondo non riusciranno a portare indietro Sasuke(con mio sommo rammaricoT.T) Mi piace moltissimo anche perchè hai adattato il suo carattere ad una situazione particolare in cui si trova e secondo me è veramente molto difficile rimanere IC, cosa che invece hai fatto alla perfezione!!Non so più che dire se non.....bellissima!Aspetto quella su Ino, intanto kissoni super Irene Adler

Hime_chan

Condivido pienamente i pensieri di Shika!Ha perfettamente ragione nel non voler fare la missione,ma d'altronde "non ci sarà l' aggettivo codardo per descriverlo".Brava continua così,al prossimo chappy!!!

25/05/07, ore 15:14

Il chappy è meraviglioso...il personaggio di Neji non mi attira molto, ma i pensieri che fa in questa ficcy mi hanno molto commosso. Bellissima la fine, quando capisce che deve continuare a vivere per far felice Tenten...brava, mi piace molto il modo in cui scrivi!!! Sono felice che tu abbia trovato una canzone adatta al mio Shika (SIGH io sono stata inutile...)...aspetto con ansia il prossimo chappy (che sarà sicuramente meraviglioso!)!!!!! Un bacione

25/05/07, ore 14:06

T-E-L-O-P-U-O-I-S-C-O-R-D-A-R-E la tua NejixSakura non la leggo finirei per odiare Sakura perchè Neji è SSSSSSSSSSSSSSSSSolo mio ù.ù sì er in depressione totale ma mi sono ripigliata e poi se non porto io l'allegria in classe e chi ce pensa?!vabbè sei stata PraFa anche se Neji con me non si comporta in modo odioso(io uso la frus.....aehm)XD un bacio caVa

24/05/07, ore 21:50

buona salve rory ^^ si,Neji è un pò OOC. non che io sappia tanto su di lui,però un poco lo sò xD io vado pazza per i System Of A Down. la prossima con la canzone dei Green,i miei amori della terza media. mi hanno aiutata tantissimo in quel periodo. stavo malissimo e loro mi hanno dato la forza per andare avanti. sono in debito con loro. aggiorna presto! un bacione Glo=)

24/05/07, ore 20:02

Neji è un personaggio difficilissimo da descrivere, e ho detto poco! Ma tu l'hai reso piuttosto bene... sì, forse in qualche tratto è OOC, però anch'io la penso come te, cioè che Neji abbia perso quasi del tutto la voglia di vivere. La canzone si adatta piuttosto bene al personaggio, ma soprattutto mi è piaciuta la narrazione, per niente noiosa, le parole ben misurate, usate davvero con una grande maestria. Sei molto brava^^ Davvero la prossima sarà su Shika con Blvd of Broken Dreams dei Green Day?!? Shika mi piace moltissimo e i Green Day sono la mia band preferita!! Non potevi fare un abbinamento migliore! Sono curiosissima, spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggerla!! Intanto ancora complimenti per questa su Neji, che mi è piaciuta parecchio, poi scrivere una SONG-fic su un personaggio come Neji è una sfida di un certo livello. Complimenti!! Sayonara e a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]