Ritorni imprevisti
di sku

21/06/07, ore 13:29

Ah, mi sono dimenticata di una cosa: mi è piaciuto il fatto che il capitolo si intitoli "Luce" e si chiuda con una frase che cita il tramonto...bello! (ok, questo commento non ha senso, lo so)

21/06/07, ore 13:27

Ti devo dare ragione: Ellis è decisamente un idiota. Mentre leggevo l'interrogatorio (che è descritto bene e mi è piaciuto) continuavo a pensare: "Ma che stupido, ma può uno essere più inutile?" Guarda, quasi da far rimpiangere Pavlovich che, è vero, sarà un criminale novellino, ma è pur sempre un criminale migliore di Ellis. Finalmente, Liliana è libera! Certo, non è che sia esattamente contenta del fatto che sia terrorizzata e in stato confuzionale (quel suo continuo "non toccarmi" mi fa troppa paura...), ma almeno ha riconosciuto Hotchner e lo vuole accanto. So che per un lieto fine ci farai penare ancora un po' (perchè ci sarà un lieto fine, giusto?), ma per adesso sto più tranquilla...anzi no: e Pavlovich? Dove cavolo è? Esiste la possibilità che un gruppo di alieni lo abbia rapito e che quindi la smetta di torturarci con la sua presenza? No, vero? Sono sempre la solita sognatrice senza speranza... Aspetto il prossimo capitolo. E come sempre: bravissima!

Minerva McGranitt
20/06/07, ore 19:49

Evviva sono la prima a recensire! Ok, lo so non è una cosa molto emozionante scrivere per primi, lo so. Comunque, complimenti, come hai già detto tu questo è un capitolo abbastanza liberatorio, adesso devono solo catturale quell'essere. PS: Ho deciso di scrivere qualcosa su Criminal Minds e questo lo devo a te.

15/06/07, ore 17:29

Io non ho la forza di recensire...per adesso mi sto solo maledicendo: tu avevi detto di fare attenzione, ma io...ok, non tollero tutta questa violenza nei confronti di Liliana, anche se, per un attimo, la tensione mi ha abbandonato quando lei ha colpito Pavlovich. Certo, poi lui gliel'ha fatta pagare. Ma che b******o è? E scusa per la parola, ma non riesco a pensare coerentemente. Ben scritto, come sempre. L'unica cosa positiva è che hanno trovato il complice. Speriamo che si riesca a scoprire qualcosa di più. Chiudo qui. E' una piccola recensione, ma sono senza parole. E sai qual è la cosa peggiore? Che individui come Pavlovich esistono davvero, e questo mi fa paura. Tu sei stata bravissima a renderlo reale. Un cattivo di quelli veri, che potrebbe nascondersi tra la gente e che, magari, non desterebbe nemmeno troppi sospetti (non all'inizio, almeno). E adesso, lo giuro, la finisco, perché le ultime frasi erano davvero senza senso.

14/06/07, ore 17:52

basta il mio povero stomaco non può reggere altri capitoli come questi...io tanto il finale lo so...visto che vanno a vivere nella casa di marzapane...siamo a posto...il problema adesso è quelle che se a liliana viene fame e il frigo è vuoto loro si ritrovano senza un tetto sulla testa...ma smettiamo di dire castronerie improbabili e recensiamo il tuo chap...allora...il paradiso di mastro lindo potevi risparmiartelo dai!!!però mi ha fatto ridere, strano che succede visto il genere di capitoli che scrivi...ma sorvoliamo anche su questo, per il resto spero in un tuo aggiornamento fuori tempo, avvero...ADESSO!!!!

14/06/07, ore 00:38

Devo ammettere che quando ho letto l'avviso all'inizio del capitolo ho pensato "Figuriamoci,una veterana di telefilm poliziesci & co. come me regge praticamente di tutto ".....e invece,come al solito,avrei giurato di essere lì vicino a Lil a strillare a quello psicopatico di starle lontano!Sei trooooppo brava!!!!!! Ps:io fra qualche giorno parto,perciò se mancherò di rencensire i prossimi capitoli non ti preoccupare,mi rifarò appena torno e compenserò la mia assenza con una bella recensione!!!!

Kley
13/06/07, ore 19:21

Devo confessare che questo capito si è rivelato di difficile lettura: ho purtroppo la sfortuna di ragionare per immagini e tu scrivi talmente bene da farmi avere la presa diretta di ciò che succede direttamente nella testa. Sai qual è la cosa davvero inquietante di questi ultimi capitoli? Che Pavlovich sia descritto così bene e sembri, anzi, sia così realistico da far ricordare che gente del genere esiste davvero nel mondo reale, ed è questo che mi fa più paura. Speriamo davvero che i presagi ottimistici di Hotch vadano in porto, almeno nella finzione letteraria il lieto fine ce lo meritiamo! Grazie per avermi accontentato col siparietto di Pen, e complimenti per averlo messo come piccola perla proprio prima della badilata sul muso regalatami dalla comporsa del mio psicopatico preferito (come no, ad avercelo tra le mani...altro che calcio alle parti basse ti rifilo!) coi suoi "romantici" propositi e "doni". So che non è possibile farlo, ma vorrei poter abbracciare forte Lily e dirle che andrà tutto per il meglio, e mi auguro per lei e Aaron che sia davvero così. p.s.:No, i gilet di Reid! Come ho potuto dimenticarli?! Grazie, durante la lettura si sono rivelati utili quanto i calzini! Alla prossima

Paola
13/06/07, ore 19:18

NOOOOOOOOOO!!!! sono disperata!!!!!! povera Lil, speriamo che la trovino prima che quello squilibrato la uccida!!!! cavoli mercoledì prossimo non potrò leggere il nuovo episodio perchè sono al mare!!!!! come farò a resistere una settimana e mezza???? già sette giorni sono troppi secondo me da aspettare per poter leggere un nuovo capitolo, figuriamoci 10 giorni!!!!!! non riuscirò più a dormire!!!!! cmq è stra bella questa ff e questo capitolo è fantastico!!!!!

12/06/07, ore 14:41

QUANTO MI E' MANCATA QUESTA FIC!!!!Mi dispiace moltissimo di non aver più recensito, ma ho traslocato e non mi riattaccavano più la connessione a Internet!!!!Tornando alla storia...il ritorno di Pavlovich non l'ho trovato per ninte scontato, anzi, ho fatto un salto di due metri quando si è scoperto che era evaso!E ci tengo a sottolineare che le mie coronarie non stanno per niente bene, questa storia è trooooooooooooooooppo bella!!! Aggiorna prestissimo!!!!!bax

09/06/07, ore 14:26

stupendo...semplicemente stupendo...!!!

08/06/07, ore 12:11

Ma tu sei fuori!! Ma non puoi finire il capitolo così!? Con un coltello? Ma sei pazza! No, non posso crederci...allora non mi hai scoltato quando ti ho chiesto di non farle del male...grrr... ... Ok, mi sono calmata un po'. Recensione in arrivo: 1. qui se c'è qualcuno che ha perso la dignità non è certamente la povera ragazza, ma casomai quello squilibrato di Pavlovich (anche se dubito fortemente che l'abbia mai avuta...) 2. Liliana E' un'eroina, in quanto sta lottando per la sopravvivenza in maniera eccellente e quindi non voglio più che pensi di quelle cose di se stessa. 3. Pavlovich non mi ha per niente mosso a una specie di commozione, narrando le sue tristi vicende. Ho un cuore troppo duro, io (e poi, con tutto quello che sta facendo passare alla donna, crede davvero di trovare comprensione?!) 4. Hotchner...buahhhhh!!! Poveretto. Tra l'altro, quella sua brutta sensazione che sta provando non mi piace per niente...Sku, abbi pietà di noi lettrici, di Liliana e di Aaron...ti prego! 5. *LubyLover si atteggia a bambina di 5 anni*: na-na-na-na Pavlovih brutto, Aaron amerà Liliana lo stesso, cosa credi di fare, na-na-na-nero. Ok, ho sfiorato l'assurdo e il ridicolo. Aspetto la prossima parte. Mi raccomando!

07/06/07, ore 16:13

mah, io ti consiglio di guardarti le spalle d'ora in poi, perchè potresti sentire molto presto il rumore di una motosega...eh eh eh...faccina!scherzo comunque questo capitolo mi ha messo abbastanza ansia, troppo corto!insomma più avvenimenti!del tipo...non saprei...la fine della storia?con il vissero tutti felici e contenti?

07/06/07, ore 16:00

io vorrei solo dirti che Gideon non è anziano. (punto)...allora la signora-come-diavolo-si-chiama-quella-vecchiaccia-malefica-che-quando-dovrebbe-farsi-gli-affari-suoi-non-se-li-fa-e-quando-dovrebbe-farsi-quelli-degli-altri-si-fa-i-suoi non poteva saltare addosso e mazzuolare il tipo che guardava la casetta??dove sono finite le nonne di una volte che prendevano a ombrellate silvestro che voleva solamente mangiare titti?...ok...mi sono leggermente persa...comunque capitolo abbastanza bello, poichè io, da mary-sue quale sono, entro nella tua ff e piglio a randellate quel maniaco del farmaco (non è che sei tu sotto spoglie maschili?)!!!così almeno la piccola famiglia Hochner(si scrive così?)felice si riunisce!in modo da poter far incontrare Mary e Reid!!!!!!

Kley
06/06/07, ore 20:26

Il nuovo chap, che gioia! In effetti, considerando cosa si trova a passare la povera Lily non ci dovrebbe esser nulla di divertente...tu sei troppo brava, sei riuscita persino a farmi salire le lacrime alla vista di Hotch depresso che gira per la casa piena di ricordi, e ti assicuro che non sono una che si commuove molto facilmente; tutto ciò che c'è scritto è realistico, credibile e IC, come sempre, perciò gongola pure che te lo meriti! Ora arriva però una parte della recensione che potrebbe farti preoccupare: a me il discorso di Pavlovich non pare poi così sconnesso...come psicopatico mi sembra davvero ben riuscito (non so però quanto possa valere il commento di una che vanta Mercoledì tra i suoi soprannomi e tra i suoi cartoni preferiti da bambina Devilman), a ulteriore prova del tuo talento da scrittrice: non penso sia molto facile riuscire a tratteggiare così bene una personalità tanto distorta quando si è persone normali. Aspetto quindi il nuovo capitolo pazientemente, sperando di salvarci dalla legge di Murphy che afferma "tra una lista di cose che possono andar male la prima ad accadere sarà la peggiore"; nel caso userò la mia tattica di rilassamento preferita quando vedo Criminal Minds ( ossia ridacchiare dei buffi calzini di Reid...con me funziona!). Ok, piantiamola col delirio, che è meglio! Alla settimana prossima, Maestra!

Paola
06/06/07, ore 19:38

come faccio a essere meno agitata??????? sono sempre più agitata!!!!!! aiuto!!!!!!!! cmq un po psicopatica tu lo sei secondo me perchè il discorso di pavlovich ha molto senso!!!!!