Ritorni imprevisti
di sku

15/05/07, ore 15:58

tu sai che ti odio con tutta l'anima???chi cavolo è questo pedro???è???no qui non si va affatto bene!mary è destinata a Reid!come ho già detto nel commento precedente!allora vuoi seguire quello che dico?lo dico per il bene della povera ragazza!ma soprattutto per il bene dello sfigatissimo Reid!eddai!...ah dimenticavo...CHE COSA SUCCEDE A LILIANA??!?!?!?!?!?!?!ma perchè tutto ciò?cosa ma ti ho fatto per provocarmi ogni volta miriadi di infarti!isomma...e se poi mi serve un cuore nuovo?guarda che burke non mi può operare visto che gli hanno sparato...bella lì!ho fatto un cross-over nei commenti!dai aspetto con ansia il prossimo capitolo!ciao un bacio sakura

13/05/07, ore 19:48

Perchè, perchè e ancora perchè?? Dovrei essere abituata al fatto che inizi i tuoi capitoli in modo allegro (e io lì tutta felice che leggo) e poi mi tiri la mazzata finale, ma tutte le volte ci resto troppo male!! Ma perchè la povera Liliana? Ma uffa! Ok, mi illuderò di non aver letto l'ultima parte del capitolo e mi concentrerò sul ristorante messicano. Quelle tre ragazze insieme sono una cosa spettacolare: il modo in cui le fai interagire è reale, proprio come delle vere (leggi "esistenti") amiche sanno fare. E sono contenta per Mary e Pedro (non poteva che trovarsi un uomo caliente). E Judith che vede tutti sposati? Bellissimo (e direi che un po' mi assomiglia...anche io sposo sempre tutti). E poi...basta! Perchè l'ultima parte NON è mai successa...Liliana sta bene, Liliana sta bene, Liliana sta bene, Liliana sta bene (me lo sto ripetendo per convincermi) Ultima cosa: grazie per le due/tre righe che mi scrivi alla fine di ogni capitolo. Mi fa capire che apprezzi le mie recensioni (e che apprezzi anche quelle degli altri, of course). Grazie!! Liliana sta bene, Liliana sta bene, Liliana sta bene...

Kley
10/05/07, ore 20:19

Lo sapevo, è arrivata la tragedia! E quello che è peggio è stata come una doccia fredda dopo aver riso come una matta per la serata "solo donne" (che confesso, speravo scrivessi così avremmo scoperto di più su come Lily, Mary e Judith si sono conosciute). Davvero i miei complimenti,la storia è davvero ben scritta e ben costruita, la suspance è davvero alle stelle e le attese mai deluse dal tuo talento; potresti davvero fare sceneggiature o libri, sei bravissima! Ti prendo in parola,perciò consiglio di leggere il capitolo iniziando con qualche pezzo di Frankie goes to Hollywood per enfatizzare l'atmosfera leggera iniziale, poi proseguire con "Friends will be friends" dei Queen come degno sottofondo dei pensieri di Lily mentre riflette sulle sue amiche e infine chiudere con "The End" dei Doors. Allora, come vado come addetta alla colonna sonora? Aspetto una tua risposta nel tanto atteso nuovo capitolo!

09/05/07, ore 20:50

Oh Oh Oh...Ahi Ahi Ahi...(non è Babbo Natale, lui arriva solo in Dicembre!), cioè ma dico io ma allora ti diverti proprio tanto a farmi stare con il fiato sospeso, la mia dipendenza sta gravemente aumentando! Comunque siccome amo la suspance complimenti!!! Ovviamente a Liliana non accadrà nulla di grave spero! O almeno entrerà in scena Aaron, il SuperEroe! E' troppo bella questa storia, la serata tra donne è stata formidabile, non smetterò mai di dire quanto io adori l'esuberanza e le battutine di Mary! Ah Ah Ah! Imagino quindi tu sappia già cosa sto per dirti e cioè che aspetterò il prossimo capitolo con trepidazione, sperando che arrivi più velocemente possibile!!! Ciauz!

08/05/07, ore 10:06

sono una povera bambina che è rimasta traumatizzata dai tuoi scritti!ma insomma!finalmente Reid!era ora che tu scrivessi qualcosa su di lui!evviva evviva!!!senti che graziosa idea che mi è venuta in mente...allora: quando sono stati scoperti tutti i cattivi eccetera, Aaron decide di dare a quel pluri-laureato stra-sfigato quale è Reid una vita sociale, e lo invita a conoscere Liliana, e Liliana cerca di far mettere la testa a posto a Mary(non Sue)e si incontrano, si innamorano e vissero tutti felici e contenti. Nel frattempo Derek si mette assieme a Penelope, Gideon si mette con JJ, e Elle muore tra atroci sofferenze...che ne pensi?..allora ora commento il capitolo: bello!finalmente stanno un pò assieme senza post-it di torno!era ora!allora se lasci ancora un finale così, con troppa suspence io ti uccido!ok???bella aggiorna presto..ciao ciao sakura

07/05/07, ore 21:30

Un uomo che spia i nostri eroi a fine capitolo....la mia scena ideale!!!! Ok, nn prendermi per una sanguinaria psicopatica ma spero che i nostri ne vedano delle belle, tanti colpi di scena e tanta tensione!!!!!! Bellissima questa parentesi dolce fra Lil e Aaron!!!! Aspetto con super ansia il seguito!!!!

Kley
03/05/07, ore 20:42

Ma lo sai che ti adoro (detta alla DiNozzo style)? Prima iniziamo con il siparietto comico di Aaron e la sempre mitica Mary (che con la sua nuova idea di accalappiare il partito ricco fa tanto Karen Walker), poi proseguiamo con il romantico interludio tra lui e Liliana (davvero bellissimo, e complimenti: sembrano così vivi e reali dalle tue descrizioni, che sembrano due che conosci da sempre; lo stesso per gli altri personaggi)e poi...dadadandadadadaaaan (musichetta lugubre da colpo di scena) arriva il preludio di quella che è una tragedia annunciata! La tensione per sapere cosa succederà è già alle stelle perciò attendo il fantastico proseguimento di questa stupenda storia! Cosa non meno importante dei dovuti complimenti, grazie per la piccola comparsa del mio adorato Dr Reid!

03/05/07, ore 19:58

Certo, io leggo il capitolo continuando a pensare: "Ma come sono carini insieme, ma che coppia, che intesa!" e sono lì tutta felice e tu...tu mi chiudi il capitolo con quell'uomo lì che li spia. Non è una cosa bella...adesso son già qui preoccupata e se potessi dire a Hotch di non partire lo farei. Non so perchè, ma ho un bruttissimo presentimento (e di solito ci azzecco sempre). Bel capitolo come sempre. Aspetto l'aggiornamento, anche se, sotto sotto, ho un po' paura. NON far del male a nessuno (ho ancora in mente la povera Mary). Ma Hotch deve per forza partire?

02/05/07, ore 20:30

Wow è arrivato il secondo capitolo!!! Comunque fidati, l'arduo lavoro che hai riservato alla ricerca delle citazioni non è stato per niente vano! Dunque cosa posso dirti sulla stesura di questo nuovo capitolo se non cose che ho già ripetuto???...mhm...questa sì che è una domanda assai complicata^_^!!! Oltre che farti tutti i possibili complimenti (penso che non risultino mai sgraditi!), posso dire che il dialogo iniziale tra Aaron e Mary è molto divertente(quella donna è così pazzesca!!!), il rapporto tra Aaron e Liliana è descritto molto bene, stanno così bene insieme! E in più la fine del capitolo è molto molto intrigante(e ciò non guasta mai!)...ho quasi paura a leggere il seguito...ma non potrei mai non farlo!!! Cavolo cossa si può volere di più al mondo, forse...un lucano?!?!(ops oltre alla battuta orribile ho fatto anche pubblicità occulta!!!XD)e comunque la vera risposta è: "il terzo capitolo"!!! Non farmi aspettare a lungo, altrimenti rischi di farmi cadere nel profondo abisso della dipendenza(non preoccuparti più di tanto, ci sono già caduta!!!). Bè ora chiudo..ok, ALLA PROSSIMA!

30/04/07, ore 17:02

allora hai intenzione di mettere questa bellissima sigla Nc-17??vorrei solamente farti notare, come tu mi hai pregato di farlo, che il riassunto della ficcyna fa veramente pena, fa sfigurare la bellissima storia che hai scritto!!!ma insomma!mettici più impegno...ma soprattutto fai trovare sto cavolo di giardiniere alla desperate housewife alla povera Mary!!!perchè lasciarla sola?farla mettere insieme a morgan o a reid?(spero che si scrive così)...oppure all'altro..ah!non mi ricordo come si chiama!ma tu hai capito..spero..quello che piace a me...aspè che cerco il nome..gideon!!sono troppo una grande!che ne pensi..no forse è troppo vecchio..togliamo il forse...aspetto il prossimo capitolo della tua ficcyna!ciao un bacio sakura... p.s. hai avuto 7 recensioni, non ti lamentare mai più!!!

27/04/07, ore 22:45

EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!!!Sono prorpio contenta che Liliana sia tornata, mi mancava!!!! Il capitolo mi è piaciuto,ben scritto e soprattutto BELLISIMI i bigliettini onnipresenti!!!!

Minerva McGranitt
26/04/07, ore 23:06

Sei tornata! Sono molto felice per questo nuovo seguito (arrivato molto presto, per fortuna) Come sempre bella scrittura, questo primo capitolo è veramente bello, poi tutti quei foglietti...che dire fantastica! Spero di recensirti moooooolto presto.

25/04/07, ore 20:15

ops..volevo complimentarmi con te anche del fatto delle citazioni alla fine di ogni capitolo. Sono così azzeccate che mi devi spiegare come fai a saperle o a trovarle tutte! Inoltre adoro banana yoshimoto,(lo so che non centra nulla ma mi ha fatto piacere leggere quella frase!) Bè allora ancora complimenti! Ben tornata!

25/04/07, ore 20:08

si che bello sei tornata! yuppi non vedevo l'ora! allora il seguito ci voleva proprio hai un modo di scrivere così chiaro che..insomma secondo me è perfetto! E' stata bellissima la storia dei bigliettini un vero colpo di genio!Troppo divertenti, indi per cui complimentoni, aspetterò con ansia uno per uno tutti i prossimi capitoli!!! Alla prossima;) ps.ci sarà un altro caso da risolvere vero?bacioni!

25/04/07, ore 19:52

FINALMENTE SEI TORNATA!!!! Aspettavo con ansia il tuo ritorno (che non è per niente imprevisto, ma piacevole...eh,eh che battuta terribile). Allora, dolcissimi i post-it sul letto e dell'armadio; divertente quello relativo al cibo e al riordino (esiste questa parola?) della cucina. Non solo riesco a vedere Liliana che li scrive, ma mi immagino Aaron che li legge e che esegue tutti gli "ordini". E poi mi piace l'idea del capitolo diviso in due e...c'è Mary! Che per fortuna mi sembra di capire sia rimasta la stessa. Speriamo si trovi un finanziatore che corrisponda ai suoi gusti. Grande rientro. Tu forse sarai dipendente dalle nostre recensioni, ma io sono senz'altro dipendente dalla tua storia. Bentornata Sku! Aggiorna presto e complimenti per gli esami!!