The Red and the Purple
di Le Roux

24/03/13, ore 14:10

Ciaoooooooooo!!!!
Sì sono sempre io a rompere ù.ù
Dunque anche questo cappy mi è piaciuto un casino...io lovvo dal profondo il mio Rosso...ehm volevo dire il nostro Rossso ù.ù
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà adesso^^
Alla prossima^^
Super Kiss<3
Toky;3

23/03/13, ore 10:41

aaaalora!!!!!!!. per cominciare direi che la storia fino ad adesso non mi ha mai deluso, anzi si è dimostrata coinvolgente e piena di momenti piccanti....mmmm :Q____. tralasciando il mio momento di frenesia mix sclero momentaneo mi è piaciuta mooolto. e devo dire che era ora che qualcuno si decidesse a scrivere su LUI. il mio rosso...eh no volevo dire il nostro rosso. storia avvincente capitolo vincente.
solooo una cosuccia piccinapiccinainainainaina. il linguaggio. direi che sarebbe più passionale scrivere femminilità invece di fichetta, oppure membro o desiderio invece di cazzo. per il resto devo dire che sei brava. complimentissimissimi, continua così.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà. cissà dove è andata Violet??
spero che tu non ti offenda e non mi mandi a remengo per le dritte di scrittura. ma neanche di scrittura prendili come consigli di una tua fan o amica o...come ti pare anche dal gatto o dal criceto.
mi dileguo ciouuuu angy999 XD :D
no scusa ma dovevo scrivero.
ho lasciato questa recensione al computer della scuola e il mio prof è talmente citrullo che non se ne accorge mai neanche quandio passa. non so perchè l' ho scritto ma sentivo questa necessità. scura il disturbo ciuuu
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 10:50 am)

11/11/12, ore 23:09

Awwwww!!!>w< Che bello!!! Finalmente una fic sul Rosso!!!*w*
Scusami tanto...che figura da cafona che ho fattoXD
Io sono Toky;3 fan sfegatata del bel (e sexyssimo) Imperatore Pirata dai capelli color sangue*sbav*
Devo ammettere che questi primi due capitoli sono molto interessanti...sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà^^
Eh Shanks Shanks...il GRANDE estimatore di donneXD
Avrei solo da farti notare un piccolo errore: gli occhi di Shanky sono neri come la pece, come il cielo notturno senza luna, come due perfette onici liquide....*si scioglie* Oky la smettoù.ù e non dorati^^
Tra le preferite senza ombra di dubbio^^
Super Kiss<3
Toky;3

17/10/12, ore 22:33

Ciao!!ottimo inizio, sono decisamente curiosa... ^_^ spero abbia un seguito!!