5 idiots? yeah, they're my idols
di 17BLACKHarry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/04/13, ore 15:48

margheeeee te l'ho scritto da tutte le parti ma mancava solo qui! la storia è spettacolare e l'ho fatta leggere a un casino di miei compagni!!!!!!!!
marghe sei bravissima!

21/01/13, ore 20:45

Molto bello anche questo come capitolo! E gli abiti e le pettinature idem! E poi che dolcioso che è l'ultima immagine! Adesso devo però proprio andare! Mi dispice! Aggiornerò al più preto!
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooo

21/01/13, ore 20:42

Stra mega bello questo capitolo! Adoro l'immagine che hai messo alla fine, è troppo carina!

21/01/13, ore 20:38

Sai, io questo capitolo lo avevo già letto l'altra volta ma non ho avuto tempo di recensire!
Comunque questo capitolo è magnifico!
Ciao

16/01/13, ore 18:37

Ciauzzzzzzz di nuovo!
Alla faccia della tristezza! Poi devi cambiare titolo perchè se no io penso che se ne devono andare per sempre e che non si incontreranno mai più, e se è così andrei in trance e sarei una fontana vivente! Insomma così sei troppo drammatica!
Allora io vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

16/01/13, ore 18:20

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed! Scusa se nn ho avuto tempo per leggere, è che ho avuto moltii problemi sia scolastici ma soprattutto famigliari e ora che le cose si sono sistemate ho ptuto recensire! Allora ricominciamo da capo:
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Come va?
Allora il capitolo è bellissimo come sempree poi alle ultime parti, bhe, sì, mlmlmlmlmlmlmlml! Ok, sono partita col cervello!
Alla fine mi sembrava il continuo di "Piccole donne" che diventava "Piccole donne crescono"(?) Ok, sto divagando!
Allora vado a leggere il prossimo capitolo
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

13/01/13, ore 16:08

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

23/12/12, ore 18:52

Ok, ok, non passavo da molto tempo, ma tesoro mio, quanto cavolo sei migliorata? *-*
La ff diventa ad ogni capitolo più bella e la lettura è scorrevole.. La grammatica non è proprio perfetta ma poco ne rimane per esserlo!
Avvisami quando continui, non voglio più perdere un capitolo :)

P.S: Ho scritto una nuova FF, sono a solo 3 capitoli, se ti và passa ;) Prometto che nel prossimo capitolo ti pubblicizzo :)
Meryxx

16/12/12, ore 20:40

I ragazzi sono partitii noo un'altra volta D: non ci credoooo okkei sono curiosa del prossimo capitolo xD xD anche troppo il capitolo xo è molto bello anche se loro alla fine devono partire D: D:
Aggiorna presto

16/12/12, ore 15:57

IL capitolo è tristee  maquesta cosa penso che possa migliorare il rapporto tra harry e marghe e niall e marta xk possono anche superare molti altri ostacoli oltra e aquesto :''( mi sono commossa leggendo questo capitolo con la canzone heal the world di michael jackson....... amo harry e qusto penso che l'avevi intuito fa sentire ogni ragazza speciale  e questa cosa è bellissima tutti gli 1D sono dolci e ti fanno sentire speciali e non li scordero mai nella mia vita <3 e penso che ia una promessa che facciamo tutte noi directioner xk li amiamo tutti <3

15/12/12, ore 23:02

Hanno rincontrato I Lori Amoco e sono stati gentili menomale e poi Sofia che ha baciato Niall ma come so permette Niall e di Marta A presto Gilla_

15/12/12, ore 22:47

Hahahahahahhahahahah sto ancora ridendo per la figuraccia fatta da Marta xD non respiro xD e demo assolutamente d accordo con marghe il natale e un giorno magico :) che non so dimentica per he si passa con I familiari o anche con gli Amoco A presto Gilla_

15/12/12, ore 22:16

LA BATTAGLIA DEL CIBO TROPPO FORTEE ne vorrei fare anche io una ma qui non si fa mensa  al massimo alle elementari xD xD cmq questo capitolo mi piace *---* perchè finalmente  marghe a detto quattro paroline a amanda quella figli di papà !!
Ora mi rimetto a leggere

15/12/12, ore 22:03

é molto bello questo capitolo anche se è un po' corto ;) okkei è decisivo ammazzerei ucciderei strangolerei butterei da un burrone amanda. xD sono stat molto gentile e qusto è nnt a quelloc he penso di lei xD.
poi harry e niall che in un primo momento che non hanno creduto nelle ragazze che rabbia che ho avuto anche lì >.<.....
meglio se mi metto a leggere xD

15/12/12, ore 21:49

QUesto capitolo mi è piaciuto molto... xk cmq c'è un colpo di scena e ame piacciono i colpi di scena :33333 niall e harry sono stati  fantastici  poi amanda e sarah si meritavano un pugno in faccia per quanto sono state scontrose mamma mia io a qusto punto gia le avrei uccise visto che sono una ragazza che perde molto la pazienza !!!  ora mi rimetto a lggere perchè sono curiosa di sapere il continuo e ora infatti mi rimetto a leggere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]