Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 17BLACKHarry    13/11/2012    2 recensioni
Due ragazze italiane vengono spedite in punizione in famiglia in Inghilterra, ma non sanno che questo stravolgerà le loro vite.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono le settimane. Intanto noi e John instaurammo una grande amicizia: 
poi gli facemmo conoscere i ragazzi. 
Lui ne fu entusiasta diventò amico loro e non poteva credere ai suoi occhi. I ragazzi nel frattempo avevano pubblicato 
i due nuovi singoli e quel giorno sarebbero partiti per girare 4 paesi in 4 giorni, per promuovere il nuovo CD.
IO: Dovete proprio partire?
Harry mi teneva con le mani dietro la schiena e io appoggiata alle braccia.
H: Mi dispiace ma sì! È il nostro lavoro!
M: Eh lo sappiamo! Ma ricordate con chi state eh!!
N: La mia gelosona!!-Le diede un bacio sulla guancia.
H: Ma non potete venire?
IO: La stessa cosa vale per noi con la scuola!!
N: Dai tranquille ci rivediamo fra 4 giorni!
A quel punto li accompagnammo all’ aeroporto. Ci salutammo poco prima che partissero con un bacio.
H: Non vedo l’ ora di riabbracciarti, di riaverti tra le mie braccia!
IO: Buon viaggio, amore!
N: Anche se stiamo via per pochi giorni, ricorda: tu sei mia e io sono tuo!
M: Va bene! Ti voglio bene! Buon viaggio cucciolo!!
Così si imbarcarono per Madrid.
Halloween era nell' aria e i festeggiamenti erano alle porte.
Tutte le ville e case venivano decorate da zucche, 
fantasmi e mostri di ogni genere.
La mattina dopo andammo a scuola. Alla fine, ovviamente, Amanda “scoprì” che eravamo fidanzate, 
ma riuscimmo a non dilre niente su chi erano loro (ovviamente lei lo sapeva, ma faceva la finta tonta). 
Fatto sta, ci vedemmo con John e come al solito iniziammo 
a scherzare e parlare. Passarono le prime tre ore e a pranzo Amanda ci trascinò al suo tavolo. 
A: Ciao ragazze come va?
IO: Bene voi?
Tutti: Bene!!
A: Beh i ragazzi come stanno?
M: Beh bene..!!
A: Allora… faccio una festa per Halloween a casa mia e voi siete invitati!!
IO: Intendi anche i nostri ragazzi?
A: Beh se hanno voglia di venire… Possono! È sabato!
M: Ok…!
Io e Marta non sapevamo che fare, se andare alla festa o no. Non ne avevamo ancora parlato con Niall e Harry. 
Li andammo a prendere all’ aeroporto e poi andammo a casa nostra e ci sedemmo in sala.
IO: Siamo stati invitati a una festa!
H: Ma anche noi?
M: Beh sì… solo voi due però!
N: Beh che problema c’ è?
IO: Il problema è che chi ha organizzato la festa ha invitato i nostri ragazzi, non sapendo chi siete voi, 
poiché non le abbiamo detto nulla. Ma in realtà, lei sa chi sono i nostri ragazzi, cioè voi. Mi avete capito?
N: Sì, è un po’ contorto ma abbiamo capito… E quindi?
M: Quindi… le abbiamo sentite dire che vi avrebbero portato via da noi conquistandovi…
H: E quindi? Dov’ è il problema?
IO: Harry ma il viaggio vi ha frastornato o cosa?
H: No è che penso che non ci sia nessun problema, dato che a noi piacete voi. Andiamo a questa festa a divertirci!
M: Davvero?
H: Ma sì!!
IO: Va beh! Da cosa ci travestiamo?
N: io avevo voglia da vampiro! 
H: Allora Marta dovresti vestirti da quella che viene morsa!
M: Sì mi sta bene!
IO: Io avevo voglia da travestirmi da… sposa fantasma!
N: Che bella idea!
H: io avevo voglia di fare il giocatore da football zombie.
Lo guardammo un po’ strano.
IO: Perché? :’D
H: Boh mi è sempre piaciuta l’ idea!-E lì scoppiò una sonora risata.
La festa sarebbe stata il giorno dopo, così uscimmo subito a comprare i travestimenti. 
Passammo la giornata a girare per Londra e ovviamente avevamo intorno i paparazzi. 
Harry si sentiva molto osservato e non era molto calmo: stava perdendo la pazienza, quindi lo abbracciai 
e gli dissi di tranquillizzarsi. Era successo una cosa brutta con i paparazzi durante la promozione dell’ album: 
uno di loro aveva insultato pesantemente Zayn. Harry di conseguenza non gli piacciono da avere intorno
La notte dormimmo ognuno a casa propria; poi il giorno dopo portammo i trucchi e i vestiti a casa di Styles 
e ci preparammo lì. Dopo esserci vestiti, ci truccammo prima noi ragazze e poi gli altri due.
M: Dai Niall, stai fermo!! Non riesco a metterti il sangue finto! Aspetta che ti rifinisco le cicatrici... 
Adesso mettiti le lenti nere e spruzzati questo spray nero sui capelli!
N: Ma si rovinano così!
IO: No, lo abbiamo preso apposta, non si rovinano tranquillo! Aspetta Harry, non guardarti non ho finito!
Intanto stava andando verso lo specchio, ma lo fermai.
H: Ma vorrei vedere come sto!! 
IO: Sì ma ti devo rifinire il trucco! Aspetta ancora un secondo… fatto vai a vederti!
Andò allo specchio, dove già c’ era Niall.
N: ragazze siete state bravissime!!
H: Sì davvero!!
M: Grazie!
IO: Beh che ore sono?
N: Mmm… le nove!
H: Allora andiamo! siamo anche in ritardo!
Salimmo in macchina: ci volle più di una mezz’ ora per arrivare a casa di Amanda. 
Si riconosceva nel quartiere, perché era l’ unica villa piena di ragazzi mascherati da cui proveniva 
una musica ad alto volume. Parcheggiammo un po’ indietro ed entrando in casa subito ci accolse Amanda.
A: Hey ragazzi ce l’ avete fatta!!
IO: Già!
A: Allora sono venuti!
N: Sì ci siamo anche noi!
S: Oddio sono NAIAL e HERRY!-lo disse con una voce squillante.
Amanda prese per mano i ragazzi, e quest’ ultimi due presero per mano noi.
A: Venite vi faccio vedere la casa! Allora… questa è la cucina! E quest’ altra, la sala.
Dovevamo tenerci stretti, c’ era talmente tanta gente che si rischiava di perdersi! Poi salimmo.
A: Qua ci sono i bagni se ne avete bisogno durante la serata! E questa invece è la mia stanza! Non è meravigliosa?
Era la classica stanza da figlia di papà: camera enorme, letto a baldacchino, muro armadio.
H: Bah… sì! Carina.
E in quel momento mi guardò e iniziammo a ridere.
Fra sé Amanda iniziò a borbottare qualcosa, ma non si capì cosa.
A: Dai scendiamo che la festa ci aspetta.
Ci diede una spallata a me e Marta e già in quel momento iniziammo ad arrabbiarci. Ma ci trattenemmo.
Quando scendemmo, iniziammo subito a ballare. Ci scatenavamo a ritmo di “We found love”, “Moves like Jagger”, “Starships” e tante altre canzoni simili.
I ragazzi erano stati bravi: non avevano ancora bevuto nulla, sapendo che a noi non piace l’ alcool. 
Li lasciammo andare, ma dato che non ci fidavamo dell’ organizzatrice dell’ evento, li seguimmo in cucina. 
In quel momento, vedemmo Amanda e Sarah vicine ai nostri ragazzi. Iniziammo ad arrabbiarci, 
ma Niall e Harry le respinsero. Marta ed io ci guardammo e decidemmo di avvicinarci. 
Arrivate guardammo Amanda e Sarah male ci girammo verso i ragazzi e li baciammo con tanta passione. 
Quel bacio forse era il più brutto che avevo dato a Harry e me ne pentivo, ma dovevo darle una lezione. 
H: Oh… WOW!-Un po’ frastornato!
N: Ha ragione Harry!-Anche lui mezzo confuso.
IO: Lo avete capito? Non avvicinatevi a loro, ok?
A: E perché? A loro non piacete voi!
S: Sì infatti!
Marta stava per scagliarsi a picchiarle. È un po’ impulsiva lei, ma era anche per questo che piaceva a Niall. 
Comunque, lui la tenne ferma.
M: Ah! Se non ci fosse qua lui non sapete quante ve ne avrei date!
A: Guarda che non ci fai paura!
S: E questo non ci impedisce di arrivare a loro, ok?
H: Questo no, ma il fatto che voi non ci piacete sì!
A: Cosa? Mi stai rifiutando?
N: Sì, lo sta facendo e lo sto facendo anche io con te, Sarah!
S: Cosa? Ce la pagherete cara, sappiatelo!
IO: Guarda che non ci fai paura!-Imitando Amanda.
A: E invece ne dovresti avere.-Era molto seria, sembra strano, ma ebbi paura. Ma in ogni caso, l’ affrontai a testa alta.
IO: perché dovrei avere paura di una persona come te?
A: Semplice: ti rovinerò la vita.
E con quelle parole ce ne andammo, poiché Harry e Niall ci trascinarono via.
H: Ragazze ci dispiace!
IO: Tranquilli…
N: No tranquilli nulla! Dobbiamo risolvere la cosa.
M: Ma sì, tranquillo! Riusciremo a tenere a bada la belva.-E li scoppiò una risata che smorzò la situazione.
Marta era fantastica riusciva sempre a far tornare il sorriso a tutti. L’ adoravo. Quella notte andammo tutti da Niall, 
poiché fosse la casa più vicina. Ci struccammo e i Niall ci prestò le sue maglietta giganti. 
Ci addormentammo tutti accoccolati l’ uno sull’ altro.  

Allora... che succederà?? Non ve lo dico ovviamente! ahahah ;D . By the way... vi è piaciuto? :)
Se avete critiche o suggerimenti, non esitate a inviarmeli!! 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 17BLACKHarry