Love is a duel.
di KriStewlove

01/11/12, ore 20:04

Questa storia è davvero bellissima! Sul serio <3.<3 fantastica e poi scrivi da dio!
Complimenti anche per i capitoli lunghi! Io non ce la farei mai a scriverli! :)
Continua presto E xx

31/10/12, ore 22:32

Bellissima tesoro :D Anche questo capitolo mi é piaciuto.
Sono troppo curiosa di sapere come prosegue la storia :)
Soprattutto ora con questo finale.. Continua presto, Bravissima. Baci <3

30/10/12, ore 19:53

Apprezzo le immagini perché è la prima storia che leggo che abbia le immagini così :-)de ha un carattere molto forte mi piace per questo ma ora come farà a curare sua sorella?mi dispiace che abbia dovuto lasciare tuto proprio ora che aveva trovato la felicità che cosa brutta. Ho apprezzato lo spoiler sul futuro. Della nostra de e cioè che quel prof che tanto ammirava è suo padre in realtà o almeno così ho capito io comunque aspetto il prossimo capitolo ciao

30/10/12, ore 19:35

Mi hai incuriosito subito dal introduzione e devo dire che è una storia scritta molto bene tocca giustamente degli argomenti molto importanti e che purtroppo si sentono dire troppe volte in tv o anche nei giornali ti ammiro per questo perché riesci a scrivere di argomenti così importanti con diciamo una tale leggerezza ma non credo sia il termine adatto ciao io continuo a seguirti baci <3

16/10/12, ore 00:09

io sono la prima che ha letto sta storia, per cui sai anche cosa ne penso..
come ti ripeto ogni volta tendi a storie mooolto complicate, se non c'è qualche dramma non sei tu xD diciamo che tocchi dei punti molto sensibili.. Comunque la fine del capitolo non fa altro che rendermi curiosa.. come andranno avanti queste? Ora aspetto il secondo capitolo per placare la mia curiosità xD

15/10/12, ore 17:09

Mi piace tesoro, davvero tanto :D Mi incuriosisce troppo la trama.
Sopratutto perché non sono argomenti facili, ma tu ce la farai benissimo :D
E il collegamento con OTR <3 Mi piace ahah :)
Al prossimo capitolo, baci **

15/10/12, ore 15:57

Si, in effetti tutti sti dramma nelle ff non mi entusiasmano ma ogni tanto va bene leggerle :) Infatti direi che come inizio non è per niente male anche se l'età delle due ragazzine non mi fa impazzire ma fa niente :) Mhmm quelle date non le ho capito. Sono il periodo da cui ebbe inizio tutto e fino a quando termina la storia? Comunque dai fammi sapere quando aggiornerai che mi hai incuriosita :) Bacio <3 Carmen.