Desire to be together
di Blue Eich

26/10/13, ore 16:58

Ehi! Come promesso, eccomi qui. Come puoi notare, questa è un'altra recensione positiva. Il modo in cui Blaziken ripensa al suo passato è molto dolce e tenero, e credo che tu abbia reso l'idea. Anche la scena tra Drew e Vera è bella, traspare l'animo gentile di lui celato sotto quel velo di alterigia. Mi piace, anche se non succede niente di eclatante. Per ora finisco qui, ci vediamo al prossimo capitolo :)
Cate. xx

08/09/13, ore 00:38

uuhuuu! sei brava davvero! un bel capitolo e sono sicura che la tua storia sia STUPENDA! continua così!!!!!

17/11/12, ore 17:00

Sembra che questo viaggio prometta bene! xD
Bellissimo il discorso di Vera a Blaziken! E' uno dei miei pokémon preferiti della regione di Hoenn: non a caso Torchic è stato il mio starter in pokémon rubino! *_* Che ricordi! Spero che in ogni caso sarà messo in risalto anche il rapporto tra lei e il suo primo pokémon, che di solito è sempre quello più speciale! ^^
Drew ... già ho detto che non sarà facile viaggiare con lui, mi pare. xD Vera dovrà tenere a freno la sua attrazione per lui, almeno fino a un certo punto ... povera, non se l'aspettava mica il bacio in fronte! xD Drew, come al solito, si diverte a giocare sui suoi punti deboli ... il solito bello e dannato che si diverte a far penare le fanciulle povere e difese ... vabbè, lo perdoniamo perché merita e non poco ... U_U
Comunque, ricambio i complimenti: anche tu scrivi davvero molto bene! E credimi, sono sincera quando faccio commenti positivi! :)
Continua così! ^^
Ovviamente, continuerò a recensire la storia!
Un saluto e a presto!

13/11/12, ore 15:59

Ciao! Come vedi, nonostante il pochissimo tempo a disposizione, ho pensato di andare a dare un'occhiata al secondo capitolo!
Che dire? E' perfetto, i personaggi sono caratterizzati alla perfezione! La trama non è ancora chiara, ma allora io che dovrei dire? Che la faccio capire solo al 20 capitolo? xD
Quantomeno te l'aspetti tornerò a recensire ;)
Bye-bye!

03/11/12, ore 18:56

Buon capitolo che introduce l'inizio del viaggio e una scena di approfondimento psicologico tra May e il suo inseparabile Colpo Rovente (tendo a tradurre i nomi di ogni Pokèmon XD).
Drew è un genio V__________________________________________V
Non ho altro da dire, se non un piccolo dettaglio che potrebbe essere ritenuto incongruenza: la bandana di May è rossa, in quanto è la ragazza che simboleggia Pokèmon Rubino, mentre è Sapphire ad averla blu (ma Sapphire è del manga V__V)

Mega

16/10/12, ore 22:17

Ahhhhh Drewwwwww che fa il tenerone con Vera..... Io amo te. Lui e lei. Ê un triangolo xD vedremo che succederá. LOL
corroooo al prossimp capitolo :-):-):-)

16/10/12, ore 18:02

CHE  BILLAAAAAAAAAAA!!!!!!Ops!!Ciao  Alex!!^-^ (Se  vuoi  sapere  chi  sono
e  che  ne  penso  della  tua  story,vai a  vedere  le  recinsioni  del 3  capy!)
Questa  storia  mi  piace  sempre  di  più...va  dritta  dritta  senza  intoppi fra

le   mie  preferite!!! XD
Sei  veramente  brava!!Continua  a  scrivere!!
Baci!! ;D