Momenti
di _Tarya_

15/10/12, ore 18:47

Ehi Tary, abbiamo cambiato nome insieme! Sono sempre Luna Ginny Jackson - forse prima o poi tornerò con quel nome, chissà.
Comunque, hai pubblicato un'altra meravigliosa Drabble su uno dei miei fandom preferiti ♥ e poi è Germania/Italia, il mio OTP assoluto!
Non potevi scrivere niente di meglio, davvero!
E' davvero bella, davvero.
Commentare le Drabble non è facile, ma posso dire di aver amato questa proprio per il sentimento che traspare da ogni singola parola.
E' bellissima, Tary. Davvero

Gin :)

14/10/12, ore 22:39

Dolcissima drabble sul mio paring preferito, la GerIta.
L'ho semplicemente adorata sai?
Hai uno stile piacevole alla lettura e leggero (adatto alla tema della drabble aggiungerei)
Spero che scriverai presto altre fic su questa bellissima coppia

14/10/12, ore 20:22

Tarya *-*
Ma come siamo brave! Seriamente!
E' di una tenerezza incredibile questa drabble e mi piace parecchio l'idea che Feliciano non sia in realtà l'idiota che tutti credono!
Adoro che ci sia un tacito patto fra lui e Lud che innanzi al mondo si mostrano per quelli che non sono. Mi sento quasi presa in giro, ingannata da quei due furbetti che fanno le loro cose e ci fregano tutti. Devo ammettere però che è un buon modo per sfuggire a sguardi indiscreti, specialmente se si parla di due nazioni come loro. Germania ha la sua fama di santo da mantenere, mica altro!
E' scritta molto bene per essere una drabble, dato che spesso si cade anche nelle cose più brevi. Ha un linguaggio molto semplice e scorre con tranquillità, è piacevole e ti fa passare un paio di minuti davvero carini.
Detto questo, ti faccio i complimenti e spero di leggere altro! Avvisami, anche per il prossimo video, mi è piaciuto anche quello!
Baci Baci Bel

14/10/12, ore 19:25

*-* [<-- la mia faccina felice sapendo che rendi pubblico il video che mi hai dedicato per un terzo]
Come ti ho giàdetto, adoro questa piccola drabble u.u primo è dolcissima, secondo è vagamente sadica e terzo... uhuhuh che birbantelli che sono xD
Ebbene si, alla fine la fanno in barba al mondo intero!
Ripeto, queste drabble ti stanno uscendo in modo veramente adorabile, sono ben scritte e ben caratterizzate. E non ti ho fatto da beta, ti ho solo fatto notare un paio di errorini di distrazione xD Non ne hai bisogno, scrivi bene e lo sai u.u o almeno io lo e questo dovrebbe bastare a tutti u.u
Ok ora non so che altro dire xD Tranne che ti voglio bene u.u
un bacio
Papà~

P.S. la cosa divertente di scrivere papà è che chi legge non capisce se sono un uomo o una donna... uhuh sono uno scherzo della natura *-*