Mad About You
di Endlessly

22/12/12, ore 14:53

Perdona il ritardo ma non ho avuto davvero il tempo di recensire ! comunque complimenti, quando ho letto questo capitolo mi è venuta la tachicardia !!! ormai mi sono troppo affezionata ai personaggi, Lilith è dolcissima e Filippo... oh beh, non c'è neanche bisogno di commentare, voglio sapere chi non considera Filippo un FIGO DA PAURA ? accidenti, adoro la sua aria da bel tenebroso. Devi assolutamente aggiornare la storia il prima possibile, non riesco a resistere !!! Sofistes

21/12/12, ore 23:22

Endlessly hai ragione ti odio!!!! Hahahaha non è vero dai! Nn ti preoccupare se aggiorni un po' tardi, è normale che ognuno abbia la sua vita :). Passando alla storia, penso che quando hai scritto le prime righe stavi pensando a me, anche Filippo vuole uccidere Luca!!! :P Lilith finalmente si è confessata a Filippo (il nostro caro prete Filippo hahahahahah)! Sono contenta per loro ma speriamo che anche lui faccia un paso avanti e lasci la moglie. Non mi aspettavo che avesse un figlio (O.o). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) alla prossima :-* lfll

21/12/12, ore 21:48

Non credevo ai miei occhi quando ho letto l'inizio del capitolo e il mio neurone ha collegato che era un mini-POV di Filippo...!!!!!L'ho adorato :-)
Anche se è una piccola parte dei pensieri di Fillippo rende perfettamente l'idea di cosa il nostro protagonista sente: sta combattendo una forte guerra interiore. Lillith qui ha dimostrato come i suoi sentimenti sarebbero in grado di resistere agli "scossoni" che potrebbe riservare una loro eventuale storia. Stupendo lo scenario delle stelle che si incastra alla perfezione con la canzone della Oxa (tra l'altro una delle mie preferite). La nostra infermiera/gelataia part-time vuole far capire a Filippo di fidarsi di lei perchè il suo amore che è all'inizio (ma forte) potrebbe aiutarlo nei momenti di difficoltà (come un fiume alla foce che si getta nel mare...quando nasce un amore). Dico bene? La forza dei sentimenti, secondo la logica della canzone, sarebbe in grado di affrontare tutto e tutti perchè l'amore (se vero) può tutto. Dare e ricevere amore ti sprona a combattere. Giusto?
A presto cara collega e mi raccomando...dormi!!!!Hai bisogno di forze per il corso di laurea che stai frequentando ;)

p.s. mi sono dimenticata: bello il capitolo più lungo del solito!!! ;)

21/12/12, ore 19:03

Lacrime tante lacrime per questo capitolo pieno di tristezza e di parole dolci alle quali non posso fare a meno di versare ondate di lacrime!!;-) il passato di Filippo raccontato da lui in prima persona e non da voci di corridoio e veramente spaventoso seppur cambiato non riuscirà a non dimenticare quello che ha fatto però un momento di speranza e di felicità se lo merita no?;-)

21/12/12, ore 12:59

Credo non ci sia affatto bisogno che ti scusi..come hai detto tu, è un passatempo. Un piacevolissimo passatempo, direi. Sono rimasta veramente colpita da questo capitolo. E' scritto benissimo e con una delicatezza nel trattare temi spigolosi, pazzesca. Ho letto tutto d'un fiato e mi sono persa tra le tue righe, nel mondo di Lilith e Filippo. Non l'ho trovato troppo lungo, anzi ho apprezzato ogni riga in più che hai scritto. Beh, a domenica allora. Un bacio

17/12/12, ore 01:00

FINALMENTE Filippo sembra essersi svegliato dal torpore che lo avvolgeva..mi è piaciuta molto la scena finale, si percepisce il sentimento che li lega.. Beh che dirti, per l'ennesima volta hai fatto un buon lavoro!!! Attendo il prossimo capitolo.. Bisous a presto

16/12/12, ore 20:47

Filippooooo:-]finalmente è tornato:-))quanto ho aspettato questo momento???semplice da sempre è finalmente è arrivato^^troppo contenta^^sono io che ti ringrazio per aver creato questa storia*__*

16/12/12, ore 16:26

Chiedo umilmente perdono e faccio penitenza per il ritardo nel recensire questo stupendo capitolo..!!!!!!!!!!!!!
Finalmente abbiamo visto il nostro Filippo in azione a proteggere la "sua Lilith"!!! (possiamo definirla così a questo punto?) Bella la dinamica e possiamo ringraziare anche il non simpaticissimo Luca se il nostro uomo dagli occhi color cielo si è dato una mossa :P ehehehhe
Bello vedere come Lilith nonostante tutto non riesca a dimenticare Filippo e dimostri che non è solo un qualcosa di fisico ciò che sente per lui. La conclusione è stata...EPICA!!!!Fidarsi così l'uno dell'altro (perchè penso che anche Filippo si fidi di Lilith) è una dimostrazione, secondo me, di un forte sentimento e soprattutto reale. Molto significativa la canzone di Jovanotti all'inizio del capitolo: questa non è un'esercitazione, forza e coraggio, lupi in agguato. Io queste frasi le interpreto come un inizio di un cammino tortuoso con delle difficoltà (lupo=Luca) ma l'amore senza qualche "intoppo" e un pò di adrenalina che amore sarebbe?
Spero di aver reso l'idea..... ;)
Detto questo...spero nel prossimo capitolo in un bel "faccia a faccia" dei nostri due protagonisti (però positivo eh :P ihiihhhih).
Infine....fai tanta nanna, rimani sotto la copertina e pensa a noi lettrici che attendiamo con ansia la tua pubblicazione......
Baci baci collega :P
Zaoooooo ;)

15/12/12, ore 15:01

oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio! Ma perchè non ho letto prima questa storia?! L'ho scoperta pochissimo tempo fa e ho letteralmente divorato i capitoli uno dopo l'altro. A parte il fatto che adoro questa storia che ti posso dire? adoro Lilith, sono completamente persa di Filippo e mi piace il personaggio di Luca perchè spinge Filippo a darsi una mossa con la nostra protagonista. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo ! continua così. Sofistes

15/12/12, ore 11:58

Ok, sono imperdonabile... È da un po' che non recensisco, ma come ti avevo detto all'ultima recensione faccio un lavoro speciale che richiede tempo ;) ahahhahaha comunque vedo che il nostro Filippo e la nostra lilith si stanno dando da fare finalmente! ( non in quel senso :P). Ho deciso che ucciderò Luca, non ti sorprendere se non ci sta nei prossimi capitoli.. XD. Ora devo andare, cercherò di recensire nei prossimi capitoli, ma se non recensisco ,non ti preoccupare io li leggo sempre :). Ciao :-*

15/12/12, ore 06:47

Awww Filippo è così tenero! Si vede che è molto innamorato di Lilith..perché non possono stare insieme?! çç Bhè prima o poi andrò ad uccidere la compagna di lui e falsificherò l'età di Lilith, rendendola più grande, così il problema dell'età è risolto u.u Comunque anche questo capitolo è bellissimo, forse mi è piaciuto pure più degli altri! Non vedo l'ora che continui, ciaao.

FInalmente questo nuovo capitolo..ma è già finito uff troppo corto!!! non ti preoccupare di scrivere tanto, la tua storia non risulta noiosa e ogni capitolo è delizioso.. ormai sono in apprensione x LIlith..cosa combinerà in futuro?? deve provare a vivere..qualche nuova conoscenza x scuotere FIlippo non sarebbe male!! al prossimo capitolo, bavi

Ciao, ho appena iniziato a leggere questa fanfiction e la trovo davvero bella e interessante, un capitolo tira l'altro! Ti devo dire che sono innamorata di Filippo, non so come mai ma ne sono proprio innamorata! Invece a Luca non lo sopporto, quindi spero che nonostante questa uscita che fa con Lilith non succeda niente tra i due..oddio sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiorni presto, ciaao.

Queste situazioni mi fanno provare una stretta al cuore:-((
Nella speranza di un capitolo più sereno e romantico perché ancora spero che tra loro le cose migliorino ti dico che sei bravissima:-D

Divento noiosa se ti dico per l'ennesima volta che adoro le frasi introduttive che inserisci ad ogni capitolo??? :P eheheheh
Detto questo.......posso esultare???'Per caso ma proprio per caso nel prossimo capitolo vedremo la tanta attesa gelosia di Filippo (te lo chiedo data la tua frase finale in grassetto e al fatto che parli di cambiamenti nell'aria)? E allora ti dico: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-) Già solo che il nostro uomo dagli occhi color cielo rimane a fissare serio e immobile i due ragazzi.....mi piace!!!!Ho la sensazione che lo vedremo smuoversi e prendere in mano la situazione...eheheheheh :-)
E poi...non c'è niente di poco interessante in questo capitolo di inframezzo anzi...riesci a dare comunque un tocco particolare alla situazione e a farci immaginare ciò che potrebbe succedere più avanti ;)
Quindi..continua così ti pregooo!!!!!!
Zao zao zao collega e alla prossima :P