Mad About You
di Endlessly

18/11/12, ore 15:29

Gran bel capitolo..unica neo? è che ti lascia con una gran curiosità di scoprire cosa succederà e cosa sceglierà la protagonista e per questo devo aspettare il prossimo capitolo uff!!! A parte un pò d'ironia, credo che tu stia facendo un ottimo lavoro, lo dimostrano i capitoli che scrivi e l'impegno profuso nel pubblicare con costanza per accontentare chi segue la tua storia! alla prossima <3

17/11/12, ore 12:33

oddio lui la rivuole in gelateria? e le iche farà? tornerà da lui o ci metterà una bella pietra sopra? mmmh credo di sapere la risposta! XD
questo capitolo è bellissimo, si vede che è frutto di impegno, è scritto molto bene, davvero! bravissima!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che sono cuiosa come una scimmia di quello che succederà!
un abbraccio Marty

14/11/12, ore 22:05

Ohi chica *-*
Ohi!!!
Eheheheh chi sono? Maddai come fai a dimenticarti di me? Non si può, sono insopportabile ahahha.
Cosa pensavi? Che non ti leggessi? Non ho avuto tempo di recensire, ma non immagini quanta passione ci metta io a leggere le tue storie! Ogni volta che leggo un capitolo non posso far altro che rammentare il pasticcio che ha fatto Lilith con il latte tempo prima, è una cosa che mi ha inciso nell'anima xD.
Coooooomunque, parliamo di cose serie, sono Vella, sono qui per dirti che sei tremendamente brava in ogni cosa che scrivi, che dici, che esprimi, i sentimenti fluiscono lentamente come un fiume secco, poi si riempe e straripa in un mare limpido e dolciastro, un mare fatto di intrighi, passione e soprattutto di bravura.
Sapevo che questa storia, pur con un leggero ritardo, sarebbe stata apprezzata da chissà quanta gente, eh beh tutto il fascino delle mie recensioni (no, direi di no), è ovvio che tu, essendo così brava, non potevano far altro che aprire la tua storia e cominciarla a leggerla, sei una persona capace in ciò che fai e in ciò che crei, non mi stancherò mai di dirtelo,(e basta Vella xD) non mi stancherò mai di dirti che sei dannatamante fantasiosa in ogni cosa che scrivi, ed anche quando manca l'ispirazione, la immagini tu con la tua forza vitale.

Ora ti lascio, un bacio.
Vella.

13/11/12, ore 21:58

Non sai quanto aspettavo il capitolo dal punto di vista di Filippo!!!;-) l amore non a età dice un proverbio;-)spero che aggiornerai presto;-)brava:-D

13/11/12, ore 21:51

Rettifico questo capitolo e quello ke mi ha fatto piangereXDma se la moglie non l ama più perché continua a starci insieme? ?per il figlio si potrebbe risolvere tranquillamente anche se non sono un esperta in queste cose ci rimango malissimo per lei..+_+

13/11/12, ore 21:39

Si sono incontrati:-)):-))ti prego Filippo fai qualcosa!!!+_+capitolo un po commovente mi è sfuggita una lacrima!;-)

13/11/12, ore 21:32

Cavolo che tristezza:-((lui mi fà tanta tenerezza spero che le cose si sistemino:-))complimenti anche se corto è stato intenso:-D

13/11/12, ore 21:26

Questo capitolo mi ha lasciato con l amaro in bocca...in senso positivo è!+_+e una situazione un bel po complicata chissà come andrà avanti!sei bravissima;-)

13/11/12, ore 21:18

Che bel capitolo!!!!!+_+finalmente si è mosso qualcosa!;-)non posso aspettare vado al prossimo sperando che non demolisca le mie speranze;-)

13/11/12, ore 21:10

Il fatto che l abbia seguita penso sia una conferma evidente;-) sono dolcissimi anche quando battibeccano:-Dun ostacolo sarà di sicuro il fatto che sia sposato

13/11/12, ore 21:03

Filippo i love you!!!!;-)ma quanto e dolce??!beh diciamolo tutte le ragazze sognano che il ragazzo che ci piace ci prenda in braccio come il principe azzurro delle fiabe beh peccato non esista+_+bel capitolo mi piace moltissimo!!;-)

13/11/12, ore 20:55

Quei due sono cotti a puntino:-]non sto nella pelle vado subito a leggere il prossimo:-))

13/11/12, ore 20:46

Mi piace mi piace mi piace!!!!!;-)lasciatelo dire sei molto brava a scrivere:-Dmi hai fatto piegare dal ridere con tutte quelle figuracce fatte da lilith:-De Filippo mi incuriosisce:-D

13/11/12, ore 20:42

Chissà chissà chi è quella collega infermiera che ti ha fatto tale richiesta....hhihihihihihihihih :-) e che tu così prontamente hai esaudito :-)
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....però se dici che sei quasi commossa per la recensione precedente mi fai arrossire :P .....è vero come dici tu"IL FASCINO DI QUEST'UOMO RISIEDE ANCHE NELLA BIZZARRIA DEI SUOI ATTEGGIAMENTI". Il mistero intriga sempre. Sono veramente contenta per come hai descritto Filippo: senza esagerazioni, un uomo tormentato ma travolto dalla passione, me lo immaginavo proprio così. Come sempre nulla da dire sul capitolo se non cose positive: ben scritto e coinvolgente. Continua così, lasciando quell'alone di mistero attorno a Filippo che tanto piace ed attira. A prestoooo :-)

13/11/12, ore 20:29

Questo POV è veramente bello, hai fatto bene a permetterci di guardare attraverso gli occhi di Filippo. Continuerò a seguire questa storia, adoro i personaggi e l'impossibilità del loro amore descritto benissimo attraverso le tue parole. Sei anche costante nel pubblicare e questa è un altra caratteristica che annovero tra i motivi per cui seguo la tua storia. Continua così, brava :-) a presto