Mad About You
di Endlessly

08/12/12, ore 20:57

Soffro nel vedere soffrire Lilith che vede Filippo soffrire (si può dire?) ihihihihih :P
Scherzi a parte......bel capitolo!!! Vedere la tensione tra i due personaggi e leggere le frasi che posti all'inizio di ogni capitolo (sempre molto inerenti al momento che stai raccontando e che io considero come dire...una sorta di introduzione a ciò che accadrà) ti fanno venire voglia di dire:"E dopo?Quale sarà la prossima mossa?"
E per citare il pezzo inziale:"Io domani rinuncerò a troppe cose mie di ieri i pensieri miei quelli no con me li porterò." .....quelle troppe cose sta a significare che qualcuno (Filippo o Lilith) compirà, in nome dell'amore, un passo importante che cambierà la sua vita? Detto questo.....attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento con nuovi e (positivi????) sviluppi!!!!!!
Zao zao zao collega..... ;-)

08/12/12, ore 19:57

Ahah tranquilla, sei sempre puntuale quindi anche se questa volta c'è stato un leggero ritardo sei giustificata da questa splendida prima parte del capitolo (già non vedo l'ora di leggere la seconda). Povera Lilith, è costretta a guardare Filippo e la sua famigliola apparentemente felice :( confido nelle prossime righe per vedere un piccolo sorriso sul suo volto. Un bacio, a presto

02/12/12, ore 14:43

Hola Endlessly ;)
molto bello il capitolo e anche la frase iniziale di Baricco!!! Azzecca in pieno, secondo me, la situazione in cui si trovano i due protagonisti!!! Mi è piaciuto il fatto che Lilith, nonostante un bel ragazzo ci provasse con lei, non si sia lasciata tentare. Questo dimostra che non è una persona che per dimenticare mette in atto il classico "chiodo schiaccia chiodo". Sarebbe bello vedere un Filippo geloso che manifesta in maniera esplicita i suoi sentimenti trattenuti per Lilith :-) Non ti preoccupare per la storia: è piacevole e coinvolgente!!!Ti saluto e a prestooo...!!!!
Zao zao zao collega ;)

02/12/12, ore 11:23

Allora..eccoci di nuovo qua a commentare!
Questo 15`capitolo ci mostra una Lilith ancora ferita dal comportamento di Filippo (ma quando si decide a darle un segno? XD) e inorridita dal comportamento di questo Luca (ha fatto bene a trattarlo in malo modo hihi). Capisco che Lilith sia ancora innamorata di Filippo, ma non può provare ad andare avanti nella conoscenza di qualcun'altro (che non sia Luca XD) giusto per vedere la reazione di Filippo?..quest'uomo deve reagireee!! Al prossimo capitolo, baci.

02/12/12, ore 08:01

mi piace tanto questo capitolo (te pareva) perchè finalmente c'è un "avvicinamento" tra i due,pur sembrando un semplice abbraccio,significa molto per una persona innamorata. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,un bacio cry

02/12/12, ore 07:52

Anche questo capitolo,seppur nessun avvenimento importante sia accaduto è meraviglioso.Mi piace come scrivi e descrivi le emozioni della protagonista. un bacio,cry

02/12/12, ore 07:45

La trama mi ha incuriosito molto e per essere il primo capitolo della storia è scritto veramente bene,complimenti davvero. Volevo dire che adoro troppo il personaggio di lillith,così goffa e sbadata,ancora complimenti. Un bacio,cry

02/12/12, ore 01:01

ciao! Ho tre cose da dirti: 1.ucciderò Luca, il motivo mi sembra chiaro. 2. Ucciderò Filippo se non fa qualcosa perché se continua così non combinerà mai nulla. 3. Ucciderò lilith! Deve darsi una svegliata e capire che deve fare aggire! forse sono esagerata ;) continua a scrivere, aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Baci, lfll.
P.s: chiariamo una cosa, non sono un killer :P

29/11/12, ore 13:49

Che dire....complimenti!!!! Adoro Filippo così come sto scoprendo di adorare anche "Zia Cupido Anna"!!!
Ho letto in un attimo il capitolo e fidati che la tua storia non è affatto brutta anzi.....mi sta facendo rilassare e sognare in un momento particolare della mia vita!!!!E' bello pensare che al giorno d'oggi ci sono ancora persone come Filippo che mettono al primo posto l'affetto di un figlio rispetto al proprio sacrificando la propria felicità. Anche se....sto soffrendo per Lilith e Filippo!!!!!!!Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia e come reagiranno le altre persone quando verranno a sapere che tra i due è accaduto qualcosa e quel qualcosa non si è spento.
Non abbatterti mi raccomando......a prestoooooo!!!!!
Zao zao zao :-)

29/11/12, ore 01:08

Eh no ti sbagli, recensisco volentieri anche io hihih Questo capitolo è veramente bello..l'ho letto tutto d'un fiato e avrei voluto continuasse.. Mi toccherà aspettare il prossimo capitolo buona buona :-) cmq in relazione a Londra, io ci sono stata questa estate ed è stato uno tra i più bei viaggi che abbia mai fatto. Concordo con te, LONDON IS BEAUTIFUL.

28/11/12, ore 22:06

Ciao, non pensare che la storia sia brutta solo perché non ricevi recensioni! Ad esempio io sono una che leggo ma non recensisco mai. Comunque devo dire che sei una brava scrittrice, non fai errori come le altre. Speriamo che Filippo si dia una mossa :) ci si vede al prossimo capitolo.
P.s: non sono mai andata a Londra ma mi piacerebbe andarci :'(

28/11/12, ore 21:48

Vado di fretta, vado di fretta, vado di fretta!
Sì, vado di fretta però poi ci ritroviamo entrambe con lunghi monologhi da leggere e da scrivere.
Ciao, sono Vella, sono vecchia, antipatica e rincitrullita.
Essendo che ho detto che vado di fretta, salto l'introduzione e vado al dunque.
La mia dea preferita T.T
Un giorno scriverai un libro su questa storia?
No, dai scherzo, facciamoci un bel poema letterario.
Non mi stancherò mai di dirti che quando aggiorni la tua storia m'illumino e mi fiondo a leggerla.
Ovviamente, mai e poi mai, salterei un capitolo. MAI!
Quindi, se non recensisco solita storia: vado di fretta, sto inciampando, comincio a correre per Marte.
Sei brava, brava, brava *-*
E brava rimarrai! Migliora, perché ne hai le capacità ed anche un'ottima fantasia.

Un bacio Vella :*

ps: Consiglio a Filippo e.e : rapisci il bambino, scappa con Lilith e lascia la compagnia-acchiappa-soldi e.e

23/11/12, ore 19:46

Zao collega Endlessly :-) Bello bello il capitolo ;) sono proprio curiosa di sapere cosa succederà (Filippo non so perchè mi appassiona sempre più!!Sarà il fascino dell'uomo misterioso e tormentato???) ;)
Grazie per ricordarmi sempre alla fine di ogni pezzo :-) alla fine mi monterò la testa ;) ehehehehe
In bocca al lupo per l'esame di Fisio :-) Goditi London e divertiti :P
A prestissimoooooooo ;)
Zaooooooooooooooooooooo :P

21/11/12, ore 14:28

Sorry per il ritardo nel recensire ma ieri non sono proprio riuscita a collegarmi :-(
Comunque......bella l'introduzione inziale di Joe Black!!!Adoro quel film ed in particolare quella scena in cui il padre parla alla figlia dell'amore ;) Mi sciolgo tutte le volte che la vedo!!!Niente da dire sul capitolo, Lilith sempre più convolta da Filippo e lui incapace di rinunciare completamente a lei :-) E non ti scusare per il ritardo......grazie a te per pubblicare costantemente il capitolo nonostante esami e stanchezza (ti capisco benissimo).......a presto spero!!!!!!
Zaoooooooooooooooooo ;)

18/11/12, ore 18:03

Cara collega che dire......sempre più coinvolgente come storia e sempre scritta molto bene!!!
Non sembra che tu ci abbia messo più del solito a scrivere il capitolo: il risultato è sempre bello!!!Ciò vuol dire che ci tieni alla storia e che nonostante le difficoltà vuoi renderci partecipi delle tue emozioni. E' interessante vedere un Filippo combattuto tra l'essere responsabile e il lasciarsi andare a ciò che prova verso una ragazza tanto più giovane di lui. Dall'altra parte è bello avere una Lilith che nella spensieratezza della sua giovane età vuole vivere a pieno le sue emozioni rendendosi comunque conto degli ostacoli lungo il percorso.
Continua così mi raccomando e non lasciarci orfane della storia troppo a lungo :-)
A presto!!!!
Zao zaoooooooooooooooooo:-)