Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissMiley1994    15/12/2012    1 recensioni
Non si può mai sapere di chi ci innamoriamo, succede e basta.
Può essere un/a ragazzo/a più grande o piccola/o, o di un/a drogato/a ecc...
Ma nel mio caso mi sono innamorata del mio fratellastro.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry
 
Al ricevimento ci stavamo divertendo tutti quanti. Stefan e mamma avevano il loro tavolo con i loro fratelli o sorelle insieme ai loro mariti o mogli.
Noi, invece, abbiamo il nostro tavolo.
Ero tra Louis e Niall, vicino Louis c'era Eleanor, Hope, Danielle, Liam, Zayn e infine Niall. Hope era proprio davanti a me. 
Ma per tutto il tempo non mi guardava. Parlava con Eleanor e Danielle e ogni tanto con i ragazzi. Sorrideva, anche tanto, come se tutto quello che è successo non sia mai esistito.
Non riesco a smettere di pensare se lei verrà con me o no. 
"Harry??"
Mi giro di scatto e guardo Louis.
Louis...Lui sapeva tutto. Ieri mi aveva aiutato a fare le valige e nasconderle. Ha cercato quasi tutto il pomeriggio ha cercarmi di cambiare idea, ma niente da fare. Ho deciso e niente e nessuno mi può far cambiare idea.
"Si??"
"Noi andiamo a ballare che fai??"
Guardo davanti a me e vedo Hope che si alza insieme alle ragazze e vanno in mezzo alla pista.
"Mhm...Arrivo...Vado al bar"
Mi guarda e annuisce. Mi dirigo verso il bar e mi siedo sullo sgabello.
"Un Vodka e Redbull"
"Maggiorenne??" Mi chiede il cameriere.
"Si"
"Mi dispiace ma devo chiedere un documento"
Grazie a Dio ho portato il portafoglio con me. Quando prendo il portafoglio, il mio sguardo si ferma su qualcuno, e quel qualcuno era la MIA Hope. Ci guardammo per qualche secondo e mi rigiro verso il cameriere e gli porgo il documento.
Lo guardo. "Grazie" Si gira e fa il cocktail che gli ho chiesto.
"E' un matrimonio non dovresti bere"
Mi giro di scatto e accanto a me c'è Hope. "Sono tutti impegnati a fare qualcos'altro..."
"Io me ne sono accorta"
Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro. "Perchè tu mi stavi guardando"
Mi guarda e mi sorride. Il cameriere mi porta il cocktail, lo stavo per prendere ma Hope mi anticipa. Prende un bel sorso e si avvicina.
"Ti guardo perchè con lo smoking sei uno schianto!" Mi fa l'occhiolino e si allonta, lasciandomi qui senza parole. 
Non me lo aspettavo questa risposta.
La guardo allontanandosi e andando mezzo alla pista insieme all'altri. Inizia a ballare. Muoveva quei fianchi, destra e sinistra, destra e sinistra, mi sta facendo impazzire. Lo devo ammettere la volevo, adesso.
Finisco il mio bicchiere e vado dritto verso di lei. Hope non si è accorta che ero arrivato, prima di fare qualcosa mi guardo intorno e vedo Stefan impegnato a parlare con mio zio, mamma invece con le sue amiche, sono troppo impegnati per stare ha presso a noi. Quindi ho la via libera.
Vado dietro di lei e la prendo per i fianchi. L'attiro verso di me, la sua schiena è appoggiata al mio petto.
"Qui lo schianto sei tu, non io!" Gli sussurro e sento dei brividi sulla sua schiena.
Sorrido. Prende le mie mani e le intreccia con le sue. Rimaniamo così mentre balliamo, era una sensazione fantastica riaverla tra le mie braccia.
Mi riavvicino al suo orecchio. "Ti Amo, ricordatelo sempre!"

 
Hope
 
Sentire le braccia di Harry intorno a me, mi fa sentire la ragazza più felice del mondo.
Alzo lo sguardo e vedo Anne che ci guardava.
Non sapevo che fare se continuare a stare così o liberarmi dalla presa di Harry. Ma all'improvviso sul suo viso si stampa un sorriso enorme, non mi aspettavo quella reazione ma ricambiai il sorriso e torna alle sua amiche.
Mi stringo di più su Harry e mi godo questo momento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994