Ogni tanto la vita lo fa. Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più.
di Franci_1

17/10/12, ore 18:33

Beh che dire...la fidanzata di britt non mi fa più tanta pena.... e seb lo odio! Povera San e ora?
Voglio proprio vedere cosa succede quando scopre la verità su britt credo che saranno.... beh si sà!
Solo una domanda: Come fa Kurt ad essere amico di Sebastian?
Aspetto il prossimo capitolo!

17/10/12, ore 10:52

Ti diro' che invece a me interessa...voglio proprio vedere chi perde la testa per prima e come la prendera' san una volta scoperto l'ingannom..e cmq sono dell'idea che se una persona si sente di scrivere qualcosa deve farlo puo' o non puo' piacere...aspetto il prossimo capitolo!

16/10/12, ore 22:33

Chissà il perchè,ma quando c'è di mezzo Sebastian non mi sento molto sicura del suo comportamento.Capisco che ci sia dell'attrito tra lui e Santana,ma cercare di usare altre persone per sedare i loro litigi,non porterà a niente di buono.Sarà una spirale che porterà a qualcosa di non piacevole.Ogni tanto una Brittany non svampita.Ciao e grazie.

16/10/12, ore 13:52

Beh quando ho letto il primo capitolo ero rimasta un pò stranita... non mi convinceva come storia, però proseguendo la trovo intrigante e devo dire che la fidanzata di Britt mi fa davvero pena! Si vede che ci tiene a lei... anche se ora vorrei capire qualcosa di più di santana! Interessante continua!

15/10/12, ore 18:17

Woah!! Mi piace, mi piace la storia, l'idea di questa nuova Britt determinata e poi anche l'idea di Seb preso di mira da Santana.
Chissà pk poi ho l'impressione che lei non sia così cattiva, almeno non cn Britt, sicuramente troverà in lei una persona diversa e capace di farle mettere in discussione un sacco di cose....un ultima cosa :).........Elizabeth tu stai al college...e allora vedi di rimanerci per i prossimi diciamo 2000 anni..... :D
Ok detto questo ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo Chap!!! :P