Il vento e le tenebre
di Soul of the Crow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/10/12, ore 20:36

Ciao Emy ^^ scusa il ritardo ma ho avuto molto da fare ultimamente.
Allora devo dire che come prologo mi è piaciuto moltissimo e trattandosi di una KyoTen non potevo non recensire.
Qui abbiamo la comparsa di una figura da me odiata al massimo.
Ti dispiace se lo chiamo con il nome italiano? anche volendo non riuscirei con il nome giapponese xD
La ricomarsa di Godric Wilse appena l'ho letto volevo subito entrare nella storia e spaccargli la faccia, non solo ha rovinato la vita al mio Ichi-kun ma adesso vuole riformare la nuova Dark Emperors con i giocatori della nuova Raimon.
Ha rapito Tenma ç_ç ma alemno Tsurugi è riuscito a fuggire a da quel giorno non ha più smesso di cercare il suo capitano.
Beh io immagino già il riferimento alla EndoKaze ma voglio vedere se ho ragione andando a vedere subito il prossimo capitolo.
Ti saluto a fra poco xD
Kiss
Debby <3

16/10/12, ore 20:17

Ed è solo oggi che mi accorgo di questa meravigliosa fic.
Sono pessima -.-''
Scusami Emy ^^'
Allora, per prima cosa: CiaoH, come stai?
Il capitolo è bellissimo ♥
Ci hanno rubato Tenma-kun T.T
Io.uccido.Kenzaki.
Riformare i Dark Emperors?
Che idea insolita quella di Kenzaki...
Un attimo...La personalità di Tenma cambierà?
NO! T.T
Questa storia me intriga *-*
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Baci ♥

16/10/12, ore 15:02

Emy, è fantastica! L'idea di far ritornare la Aliea Meteorite è geniale, e ovvio che c'è molto KyouTen, anche se nel primo capitolo u.u
Vedo che è un'idea che potrebbe andare avanti, proprio per le ragioni che hai descritto tu, ma anche perchè anche io ho pensato che potessero tornare, nella serie di GO! xD
Continuo a dire che è bellissima e, per favore, non abbandonarla e continuala!
(Grazie se davvero l'hai dedicata a me e a Lù! *_*)
Da Nyan ♥

15/10/12, ore 17:28

Ciao Emychan!
Scusa il leggero ritardo, ho appena scoperto un amore di anime (Magi) e sto facendo incetta di foto xD.
Ieri è uscito il secondo episodio, spero che domani ci sia sottotitolato >.<

Comunque, senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.
KyouTen...sono sicura di scoprire come continuerai...

Seguirò questa fic, nonostante non sia la pairing che adoro di più (In questi ultimi tempi, Tsurogi lo metto con Kinako o con Shindou).

Saluti,
Sum