Il vento e le tenebre
di Soul of the Crow

Ciao Emy e scusami per il ritardo della recensione, ma prima che tu pubblicassi questo capitolo mi sono appisolata. ^u^''
Comunque é molto bello, come sempre del resto. xD
Povero Tenma, lui non sarà mai solo e poi il suo doppione é stato veramente crudele a fagli rivivere e vedere quelle immagini, non se lo merita.
Però é anche un po' colpa di Kyousuke, poteva anche affiancarlo. .-.
Almeno si é fatto perdonare verso la fine. çuç
Ciao e non vedo l' ora di leggere la seconda parte!

Ciao Emychan!
Aspettava con ansia questo capitolo, sai?. E finalmente il mio desiderio è stato esaudito XD
Allora, senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.

Chissà come continuerà questo capitolo....sono molto curiosa anche perché Kyousuke è finito nella mente dell'altro...
Umh, veramente intrigante!.

Ottimo lavoro, comunque.
E aspetto il prossimo ;)

Sum-chan

Ahem,allora... un capitolo bellissimo, soprattutto perché c'è tanto Kyouten <3
Che dire.. cApitolo scritto benissimo, i sentimenti di Tenma descritti alla perfezione ... sei troppo brava, Emy!! :)
non posso scrivere molto, sto scrivendo con il cellulare xD e devo farci la mano, prima o poi! ahaha! ti saluto Emy! un bacio!!
da Nyan <3

Ciao Emy :-)
Come stai ?
No, Tenma resisti che arriva Tsurugi *_*
Quella stupida personalità malvagia mi sta sulle balle è.é
E credo di non essere l'unica a pensarla così...
Ma che dolce che è Tsurugi ♥
Quando ho letto la scena dell'ospedale stavo per sbavare :Q__
E così il nostro Tsurugi è entrato nella mente di Tenma, whao *_*
Chissà cosa succederà, sono curiosa :D
Dimenticavo, il capitolo è stupendo ^^
Baci ♡

Ciao Emy ^^
Che bello hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo dire che è molto ben riuscito, complimenti ^^
Tenma che è in sala operatoria e che tutti i membri della Raimon e i due grandi della Inazuma aspettano con ansia la riuscita dell'intervento.
Ovviamente è riuscito ma ovviamente ci vorrà del tempo prima che il numero otto si rimetta del tutto.
Intanto è tenuto in vita tramite la machera d'ossigeno e questo è parecchio triste ç_ç
Come è triste Kyosuke che vaga alla Raimon ricordando il luogo dove ha incontrato Tenma e viene raggiunto da Kirino (<3) e Shindou (<3) Che poverinoi vengono trattati male da Tsurugi. Che cattivo che sei.
Mi è piaciuta molto la frase, "Vi sbagliate lui non è solo un amico, ma qualcosa di più." Che tenero **
Intanto però Tenma sta lottando con la sua parte malvagia e non sarà uno scontro facile ì, speriamo che non ci saranno consequenze per questo fatto.
Beh Emy devo dire che mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Per adesso ti saluto, a presto ^*
Kiss
Debby <3

OOOOh, la mia supposizione era esatta! E il fatto che Tenma cade in coma l'avevo immaginato, ma non volevo parlare troppo presto, visto che mi sembrava una cattiveria nei suoi confronti!! xD
Cooomunque, parlando di quel che hai scritto nel capitolo...
1. Mi è piaciuta troppo la parte in cui i ragazzi scoprono dello stato di Tenma e Kyousuke che si vuole isolare per pensare *_*
2. Shindou e Kirino stanno sempre in mezzo, secondo me u.u
3. Il doppio di Tenma credo che sarà rilevante nei prossimi capitoli... magari è proprio lui a liberarlo dal coma e a risvegliarlo... ma spererei in un bel bacio da parte di Tsurugi *_* ma sei tu l'autrice, non posso decidere niente XDD La fic è nelle tue mani, cara!! xDD
E poiii, che dire, capitolo fantastico sia nel modo in cui è scritto e sia il contenuto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Tanti baci e abbracci!

Ciao Emy. ^u^
Anche questo capitolo é molto bello, non vedevo l' ora di leggerlo. *u*
Povero Tenma, mi dispiace molto per le sue condizioni e spero che riesca ad uscire da quell' incubo..
Kyousuke, aiutalo tu! ç___ç
Spero che gli stia veramente accanto come dovrebbe, se no lo lincio. (?) TuT
Scusa per la breve -e schifosa- recensione, ma non so che altro dire. -u-''
Beh a presto. xD

Ciao Emy :)
Come va?
Ma questa doppia personalità è un incubo T.T
Rivogliamo Tenma T.T
Speriamo che si svegli...

- Bè, quando il laboratorio è stato distrutto, e sei tornato in te dopo la partita, credevo di essere perduto; contro ogni mia aspettativa, sono riuscito a sopravvivere e ti dirò di più: il tuo risveglio dal potere del Meteorite ha quasi provocato la mia scomparsa, e non ti permetterò di tornare dai tuoi amici. Preparati Matsukaze Tenma, quello che ti aspetta sarà il tuo incubo peggiore! - annunciò il doppio oscuro dopo quella lunga spiegazione, per poi sparire nel nulla com’era venuto.

Co questa frase mi hai fatto venire moooolte domande:
Cosa vorrà dire la doppia personalità?
Che incubo subirà Tenma?
Qualcuno verrà ad aiutare Matsukaze, il nostro amore?
Cavolini, Emy. Sei brava con i suspance *-*
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Baci ♥

Ciao Emychan!
Come stai? Spero che la scuola ti stia dando meno problemi, solo domani io ho una verifica e un sacco di compiti, e siamo solo a martedì >.< Spero che a te, vado meglio.

Comunque, senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.
Spero che Tenma si riprenda da questa sua brutta personalità cattiva.
Mi chiedo se Kazechan e gli altri non abbiano risentito anche nella personalità per queste cavole di pietre...chissà!

Comunque, ottimo lavoro.
Come sempre scrivi molto bene!!.

Sumchan

Ciao Emy!
Scusa il ritardo, sono appena tornata e ho dormito solo 5 ore.
Sono morta, ti giuro che non ce la posso fare x.x

Comunque, senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.
Mi è piaciuto anche se a te non soddisfa.

Come va la scuola?
Qua da bene, tutto bene.
Per fortuna ^^

Sumchan

Emy ciaoo ^^
Che bello questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e tranquilla va benissimo ^^
Alla fine la Raimon ha vinto anche se con qualche difficoltà iniziale
e l'allenatore dei nuovi DD ha avuto la punizione che merita, cioè una trave gli è caduta sulla testa yeeee.
Cioè io non aguro mai la morte a nessuno, nemmeno ai personaggi degli anime che odio, ma lui non lo potevo proprio vedere perc come mi ha ridotto Kaze-chan e adesso Tenma.
Bella l'immagine di Tsurugi che porta via il suo capitano in braccio ** me la sono proprio immaginata, anche se poi non si è ancora ripreso.
Mi sa che quelle radiazioni hanno avuto su di lui un effetto più potente rispetto agli altri e adesso Tenma sta accusando il colpo, e spero proprio che si riprenda.
Beh Emy adesso ti saluto, spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo.
Vado a scrivere la EndoKaze che non riesco proprio a continuare e questa cosa è preoccupante xD
Kiss
Debby

Ciao Emy. :D
Che bello questo aggiornamento, lo devo proprio ammettere. *u*
Il secondo tempo é stato pieno di colpi di scena e sono contenta che Tenma sia tornato normale.
-Anche Kyousuke ne sarà felice, visto che é tutto merito suo. e__e''-
Sono entusiasta del fatto che si siano salvati tutti e quando la trave é caduta addosso a Kenzeki quella parte l' ho amata. XD
Ben gli sta, ecco quello che si merita per aver fatto del male a dei poveri (?) ragazzi innocenti. ù__u
Non vedo l' ora di leggere l' ultimo capitolo (Perché é l' ultimo, vero?), a presto!

Ciao Emy :)
Come stai?
Yeah! Dark Emperors sconfitti!
Speriamo che tutto torni alla normalità...

- Non è possibile! Quei ragazzini mi hanno battuto di nuovo, ma non finirà qui! Non so dove e quando, ma un giorno riuscirò a prevalere su di loro, e dopo la Raimon… tutto il mondo cadrà ai miei piedi! AH AH AH AH!!!! - quella risata non durò molto, poiché l’allenatore dei Nuovi Dark Emperors fu colpito in testa da una trave di metallo e cadde a terra.

Grande ^O^!
Quanto ho gioito quando l'ho letto u.u
Tutti: *Si allontanano lentamente* -.-''

Che bel capitolo *A*
Lo adoro ♥
Baci <3

Ummmm... devo dire che non mi aspettavo un finale di capitolo simile... anche perchè per Kenzaki pensavo un qualcosa come "un poliziotto che lo arresta" o cose del genere xDD Ma mi piace come l'hai fatto e prima di tutto devi esserne sicura tu xDD Ma passiamo alla parte importantssima.... UUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMM Kyoucchan fa il cavaliere portando Tenma (principessa) in braccio *_*
La cosa più KyouTenosa del mondo xDD
Poi il continuo della partita lo hai descritto benissimo e la domanda incerta alla fine del capitolo mi fa capire che il doppio di Tenma esiste ancora nel suo corpo... um, staremo a vedere.
Nel frattempo ti dico che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e aspetto con ansia il continuo!
Baci!
Da Nyan ♥

Leggendo per sbaglio il capitolo seguente, ho capito subito il capitano della squadra dell'Aliea xD
Ma devo dire che hai fatto bene a scrivere questo capitolo: prima di tutto per spiegare cosa prova veramente Tsurugi riguardo al rapimento di Tenma, e gli allenamenti della Raimon e al rapporto tra Tsurugi e l'intera squadra. Io credo sia molto importante la descrizione di tutti questi elementi. Anche se molto sottinteso, io ho trovato le descrizioni e sono scritte bene. Soprattutto per Tsurugi, quando vuole nascondere il suo rapporto con Tenma dagli altri compagni di squadra (ed è inutile dire che mi è piaciuto un sacco).
Spero però che oltre al fatto che i compagni non l'accettino, ci sia un altro motivo per cui Tenma non vuole rivelare la sua relazione con il "fidanzato". (uhuhuhu shi, che bello chiamarlo fidanzato ♥).
Detto questo, aspetto il quinto capitolo xDD
Bacioni a te, e buoni sogni Kyouten! ♥♥♥