Il vento e le tenebre
di Soul of the Crow

Fichiiiiiiissimo!! L'inizio della partita è scritta benissimo... e il fatto che Tenma sia "scomparso dalla faccia della terra" sicuramente spingerà Tsurugi a fare di tutto pur di salvare il suo "amico" xD
Davvero brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo ( e domani pormetto che metterò anche quello della mia fic xD)
Bacioni e continua così!!
Da Nyan ♥

Bello. *u*
Il primo tempo é stato entusiasmante, sono veramente forti e per fortuna che fin' ora hanno segnato solo un gol. D:
Non mi aspettavo che gli altri giocatori della Dark Emperors fossero i capitani delle squadre che avevano partecipato alla Holy Road, che notizia. ò__ò
-Ti prego, Kyousuke, vinci e salva Taiyou. ç______ç-
Povero Tenma, spero che non sia sparito sul serio e che ci sia ancora un modo per salvarlo. D:
Speriamo bene, non vedo l' ora di leggere il secondo tempo.

Ciao Emy e scusa il mio -solito- ritardo. ^u^''
Questo capitolo é meraviglioso, sono contenta che tu abbia narrato il fatto qualche giorno prima della partita, almeno ora so come si deve sentire Kyousuke.
Non credo che ci voglia un genio per capire che Tsurugi sia interessato a Tenma, la citazione di Masakikun mi ha fatto ridere e come sempre ha ragione. xD
Non é che per caso il ragazzo che capitenerà la nuova Dark Emperors é Tenma? -Cosa ovvia visto che lui é il più forte..-
Vado a leggere il prossimo capitolo, a dopo. :D

Ciao Emy,
non vedevo l'ora di leggere questo tuo aggiornamento e vedo che non si è fatto molto attendere.
Abbiamo semplicemente la prima partita tra la Raimon e la nuova squadra dei DD
Penso che quando hanno visto Tenma a Tsurugi e agli altri gli sia venuto un mini infarto, questo perchè non si aspettavano di vederlo combinato in quel modo, ma non c'è solo l'ex numero otto della squadra giallo blu ma anche vecchie conosce come: Taiyou, Yukimura, Makoto, Yamato e Kishibe.
Quindi inizia a partita e le cose non si mettono bene per la nostra squadra infatti sono finiti subito con un goal e spero vivamente che riescano a recuperare,
Beh non vedo l'ora di leggere la continuazione di questa partita e spero proprio che vinca la squadra di Shindou anche se in questo momento ho i miei dubbi.
Beh Emy adesso ti saluto, a presto ^*
Debby

Come stai?
Per prima cosa, il capitolo è bellissimo *-*
Bello bello bello <3

dietro di lui comparvero alcune vecchie conoscenze della Raimon: Yamato Senguuji della Dragonlink, Makoto Kurosaki e Hyuuga Rion della Seidouzan, Kishibe Taiga, Kanaaki Izumi e Tobisawa Mana della Kidokawa Seishuu, Yukimura Hyouga, Kitaki Tsuneo e Koori Itsuki dell’Hakuren, e per finire Taiyou Amemiya dell’Arakumo Gakuen;

NO! Anche loro T.T
Chi se lo sarebbe aspettato?

Accidenti, i giallo blu (?) sono sotto di un goal.
Ma Tsurugi riuscirà ad affrontare il suo Tenma sdoppiato?
Sono troppo curiosa *-*

Ciao Emy!
Allora, non ho proprio tempo in questi ultimi tempi >.<
Comunque, voglio recensire per bene.

Senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.
Come prima tempo è molto interessante e sono curiosa di leggere il prossimo anche se...l'allenatore dei DE non dovrebbe essere un vecchietto?.

Comunque, ottimo lavoro.
Descritta anche molto bene!!

Sum-chan

Emychan!
Sono riuscita ad arrivare anche in questa fic, oggi non dovrei aver niente da fare e sono qui principalmente per letteratura...ma invece, preferisco venire qui.
Come ovvio che sia.
Inoltre, durante arte mi è venuta in mente un'idea per una fic xD.
Mi porterò un quaderno la prossima volta LOL.

Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Tenma mi manca, Tsurogi deve andare a prendere quell'idiota u.u
E Kariya, per quanto sia odioso, mi piace come personaggio u.u

Al prossimo capitolo, allora ^^

Sumchan

Ciao Emy :)
Fortuna che mi hai informata dell'aggiornamento: Non me ne ero accorta °_°
A quanto vedo, Tsurugi deve imparare a fidarsi drgli altri, ma è troppo kawaii *-*
I commentini di Kariya mi mancavano u.u
On moment!
Quel ragazzo..Era Tenma?!
Shock o.o
Però dev'essere davvero figo con quell'aspetto :Q__
Uhh, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *w*

Ciao Emy come stai?
Vedo che hai aggiornato e sono molto contenta di questo, non vedevo l'ora di leggere questo terzo capitolo **
Abbiamo i ragazzi della Raimon che dopo tutto continuano ad allenarsi ma si sente benissimo la mancanza di Tenma. Grazie a lui molte cose e persone sono mancate e senza di lui e come se alla squadra mancasse l'anima.
Anche volendo concentrarsi non ci riuscivano e così un giorno Endou è stato costretto a terminare l'allenamento e fu così che partirono le prime polemiche, specie da parte di Tsurugi che ottenne una battuta di scherno da parte di Kariya. Mii se quello non si sta zitto lo affogo.
Poi abbiamo Kyosuke che prova ad allenarsi al fiume ma con scarzi risultati e alla fine se ne va accusando Takuto e Ranmaru di non capire cosa lui prova in questo momento.
E poi secondo me il ragazzo che ha parlato con Godric Wyles è Tenma, potrei anche sbagliarmi.
Beh come sempre hai scritto un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Beh adesso ti saluto, c'è una EndoKaze che mi aspetta **
Debby <3

Come stai?
RIscusa per il ritardo, ma mia sorella ieri si è impossessata del computer e il nintendo era morto <.<
Quindi non ho potuto recensire T.T
Per prima cosa...EndouKazeee *Q*
Che teneri <3
La storia si fa ancora più interessante *w*
Mi chiedo come hanno fatto Endou e Tsurugi a non saltare addosso a Kenzaki u.u
Edgar: Mistero della vita, milady *Beve del the Twinings*
Dylan: Ha ragione ^O^
Edgar: Tu, americano inferiore...Come osi avvelenarci con la tua presenza?! *Lo insegue*
E ti pareva u.u
Baci <3

Emy anche questo capitolo é fantastico, devo ammetterlo. *u*
All' inizio quando avevo letto il nome 'Kazemaru' avevo pensato che l' ex difensore della Raimon sarebbe ritornato con Kenzeki e invece no. xD Povero Ichirouta, lo hanno trattato male solo perché ha cercato di proteggere quei ragazzi. É stato molto coraggioso.
Solo una cosa, da chi sarà composta la squadra della nuova Dark Emperors?
Lo so, sono sempre troppo curiosa. xD
Endou e Kazemaru sono così teneri e spero di vedere taaaaanto fluff anche tra Tenma e Kyousuke. çuç
E spero per il bene dei membri della Raimon che accettino il legame tra Matsukaze e Tsurugi, se no li lincio. è__e''
A presto. xD

17/10/12, ore 16:58

Ciao Emy.
Scusa il ritardo della recensione, ma sono stata occupata perché avevo (e ho) una marea di compiti da fare per questa settimana. ^u^''
Questa idea é geniale, non avrei mai pensato che l' ex allenatore dei Dark Emperors potesse ricreare la squadra, é una idea stupenda. *u*
Anche perché oggi su Rai Gulp hanno trasmesso l' episodio in cui appariva la squadra capitanata da Kazemaru. xD
Povero Tenma, spero che Kyousuke riesca a liberarlo. çuç
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo, a presto!

Lù, la tizia che cambia nickname ogni due per tre. (?)

Ciao Emy!
Come sempre, ottima fic.

Senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.
Scusa il ritardo, ieri ho chiuso un po' prima ^^""

Comunque, ho notato l'accenno all'EndoKaze, tranquilla ^^
La tua OTP, la rendi bene.
Good job!!!

Sum-chan

UUUUUH, EndoKaze ♥♥
Si che me ne sono accorta, che c'è ♥ E ovvio, anche il KyouTen ci deve essere, in qualità di pairing principale! :))
Solo una cosa, una piccola critica: non mi è piaciuto molto come hai terminato il capitolo... lo trovo un po' troppo veloce, almeno credo io! Rileggendola però penso di trovarla giusta nei periodi, quindi non dar retta a quel che ho appena detto! xD
Continuala per favore! xD Ciao, buona notte e sogna bel KyouTen per la fic *_*
Da Nyan ♥

Nooooo Ichi-kun ç_ç io lo uccido, lo disintegro, lo butto in una fossa piena di leoni,  non si doveva permettere di trattare così il mio Kazemaru.
Alla fine quello che ho pensato io non ho si è avverato poco male anche quello che hai scritto tu mi è piaciuto moltissimo.
All'inizio pensavo che avrebbe riportato il mio turchesino nella nuova Dark Emperors e invece lo ha lasciato la, meno male.
Il riferimento alla EndoKaze c'era ed era molto visibile e mi è piaciuto un sacco **

- Dopo la fine dell’Holy Road, Gouenji ha chiamato noi dell’ex Inazuma Japan perché dovevamo aiutarlo ad insegnare a giocare a calcio nel resto del Paese; mi trovavo con alcuni ragazzi poco lontano dal Monte Fuji, quando quell’uomo e i suoi sicari ci hanno attaccati. Hanno usato dei pezzi dell’Aliea Meteorite per controllare la mente di quei ragazzi, e hanno cercato di fare lo stesso con me, ma non ce l’hanno fatta, così hanno cercato di eliminarmi. Sono riuscito a difendermi usato le mie hissatsu, ma continuavano ad arrivare altri sicari e alla fine mi hanno sconfitto. Sta tornando tutto come dieci anni fa: se si continua così, l’Aliea mieterà delle nuove vittime. - spiegò il turchese, rendendosi conto che l’altro lo aveva stretto a sé.
- Mi dispiace, non sono riuscito a fare niente. Proprio come qualche anno fa… - aggiunse l’ex difensore, mentre Endou aveva stretto la presa.
- Non dire così: non sarai riuscito a salvare quei ragazzi, ma come qualche anno fa, insieme riusciremo a far tornare le cose come erano. Te lo prometto. - gli disse l’allenatore della Raimon.
Kazemaru non aggiunse nient’altro, si lasciò semplicemente stringere dal portiere, inconscio che qualcun’altro aveva assistito a tutta la scena. Chi? Il numero dieci della Nuova Raimon Eleven li aveva guardati con una punta di gelosia per un semplice motivo: anche lui e Tenma avevano una storia, ma nessuno ne era a conoscenza. Temevano, o più che altro era il numero otto della Raimon a pensarla così, che gli altri della squadra non avrebbero accettato la loro relazione, e così quella storia era rimasta nell’ombra.

Poverino si sente in colpa ç_ç non è stata colpa tua Ichi-kun non potevi fare niente contro dei giocatori potenziati da quella maledetta pietra.
Spero che Tsurugi trovi in fretta il modo per salvare il suo ragazzo, anche se però mi aspettavo una reazione diversa nello scorso capitolo da parte sua, visto che comunque stanno insieme. Poco male.
Beh Emy adesso ti devo lasciare, spero di risentirti presto ^*
Debby <3