L'Era Glaciale 4, Lupi Mannari Alla Deriva
di DumbledoreFan

15/01/18, ore 12:30

Io non ho visto "L'era glaciale 4"… sul serio Sud e Diego si sono baciati? Comunque, sfortunatamente, non ci sarà lo Sterek, perché secondo Jeff ci sono già troppi gay, e non vuole che Teen Wolf diventi un telefilm su coppie omosessuali. Inoltre già aveva deciso che Stiles sarebbe finito con Lydia dunque, anche se tra Derek e Stiles ci fosse stato qualcosa, la cosa sarebbe finita per far mettere Stiles con la ragazza. Sfiga pazzesca, vero?
Ad ogni modo, è stata una bella fan fiction, così come il bacio.
Tess

14/08/15, ore 14:40

buh!
allora, salve, uhm bene. probabilmente penserai che questa che stai per leggere sia una normale recensione, con tanto di " adoro il tuo stile di scrittura, i personaggi poi presi in un contesto assimetrale e suddivisi in base alle loro capacità che vanno a marciare contro le leggi della fisica.. " e tanti altri paroloni impronunciabili, allora no. no no no no, non ci siamo.
non saprei se questa cosa potrebbe renderti felice o solo esasperatamente triste, facendoti mutare in una sorta di strana versione di Derek. { esasperatemente é un parolone, vero? :o }.
in ogni caso, da quando sono qui su efp non sono mai stata in grado di lasciare quel genere di recensioni.partendo dal presupposto che le mie contano minimo 300 parole e massimo 600, e la maggior parte delle volte che ne lascio una sono da cellulare { aka ora }, cimentarsi nei panni di un critico di scrittura sarebbe fuori dagli schemi a prescindere.
sappi, inoltre, che le mie recensioni sono anche divise per " introduzione " e " vero succo di ció che voglio dire " { e che in questo momento sono come impazzita perché pagherò miliardi di dati mobili }. questa sarebbe un'introduzione, ma generalmente sono corte e poetiche. solo che, stalkerandoti il profilo ho capito che ti stimo troppo e comunque, é la mia prima recensione a una tua storia e cerco di presentarmi per come sono, semplicemente.
alors, il mio vero nome non é ' sgranocchiandotacchino', bensì ' ilaria. ' non lo uso quasi mai - il mio nome reale- perché lo trovo orrido e non mi ci rispecchio. non penso di rappresentare l'ilarità, né di essere una persona aperta. e poi, sono sei lettere messe in un ordine terribile.
io sono, a mio parere, semplicemente una persona davvero troppo poco timida, sclerotica, che non puó evitare di dire cose dementi, spesso un po' musona e con qualche centinaio di caretteri dentro di sé.
se dovessi descrivermi, ti direi esattamente ció che sto per dirti: soffro d'insonnia, di claustrofobia, di qualche disturbo ossessivo compulsivo e posso essere considerata strana perché nelle auto mi siedo al contrario, ho un'insensata paura per i clown, odio i pois e ho un'ENORME ossessione per gli squali volpe.
come disse un tale: un uomo vale quanto le cose che ama. seguo sul serio troppe serie Tv, amo troppi libri, ho visto troppi film e sono ossessionata da troppe persone reali e non per poter trascrivere tutto qui in questa misera recensione.
ti diró, prendendo spunto dalla tua bio, che ho avuto l'immenso piacere di leggere { mi sei simpy, bebe *c* }, che sono Serpeverde nel sangue e ho un caratteraccio da Alpha. quando sto con gli altri, faccio uscire il mio lato Stiles. gli " altri " sono la mia cura, ma ho bisogno comunque di essere distaccata da loro per essere me.
shippo Sterek proprio per questo, perché sono Derek e Stiles nella stessa persona. e tantissime altre coppie slash di natura insensata.
e potrei andare avanti così per ore, dicendo cosa mi piace e cosa amo fare, urlando il sogno che tanto odio e tanto amo.
ma non lo faró, perché ti basta sapere questo per capire questa recensione, che sta diventando assolutamente noiosa c:

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
questa é una giornata davvero strana, a partire dal fatto che stamattina mia madre si é ritirata con dell'acido muriatico e poi ho appreso che il fine per cui é stato comprato é pulire il bagno.
okay, ADORO.
oramai le inizio sempre così le recensioni, quindi ADORO.
da shipper Sterek accanita e amante di Teen Wolf, non potevo perdere la tua storia dove viene, tra l'altro, anche più che citato il cartone dell' " Era glaciale. '
quando ero piccola, amavo questo cartone. i Dvd li ho tutti, a parte appunto il quarto LOL, che ho visto al cinema con mia sorella. ma me lo ricordo abbastanza, daaai.
devo dire che ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai unito i due universi, come una sorta di crossower.
okay, sta diventando una recensione noiosa e piena di paroloni, quindi ora mi metto a sclerare.
ODDIO SCOTT CHE SI SPALMA(?) ADDOSSO A ISAAC, I MIEI SCISAAC AAAW.
ODDIO, MA QUANTO PUÒ ESSERE BELLA ERICA?
OMMIDDIO, MA PERCHÉ NON C'HO PENSATO PRIMA? SONO DAVVERO IDENTICI AGLI STEREK!
OOOH JESUS, SISISI, PARLIAMO DEGLI ADSOMINALI DI DEREK.
ODDIO SCISAAC, ODDIO OCCHI DOLCI, ODDIO SPOSATEVI.
AAAH, MA QUANTO PUÒ ESSERE BELLO QUESTO CARTONE?
O.M.G. IL BACIO STEREK.
IL BACIO STEREEEEEEK
* coro di angeli *
e poi sì, davvero divertente la parte in cui cospargevano di popcorn Derek.
ookay, sto tornando noiosa, ma quali strambi poter ultraterreni avrà mai il maiuscolo?
ho riassunto tutte le cose filosofiche che volevo dire con un paio di scleri, yeeeh.
* firma la sua condanna a morte. *
ora bene, scusami se ti ho annoiato con quell'intro luuunghissima e noiosissimaaaa, ma non so se hai notato, sei finita tra i miei autori preferiti <:
quindi ecco beh, aspettati che io legga tutte le storie che hai scritto e le recensirò una per una!
dunque, meglio essere avvisati di coloro con cui si ha a che fare ahah.
consapevole che questa non é la prima né l'ultima recensione che questa storia otterrà, del ritardo notata la data di pubblicazione e delle pessima qualità, spero comunque di essere notata e chessò, risposta. davvero, sarebbe fantastico.
lots of hugs xx
- ilaria.

14/06/14, ore 21:15

Ok, mi sto rotolando per terra dal ridere:') devo dire che anche io ho sempre pensato che Sid e Diego fossero praticamente la versione animata di Styles e Derek (con il primo ovviamente più bello del bradipo:P) e meno male che c' è qualcun altro che la pensa come me.... Detto questo complimenti, la storia è scorrevole e si legge molto bene;)
Baci Sofia

17/05/14, ore 03:51

it's 4am in the morning and i have tears of joy in my eyes :') Da quanto è finita la terza stagione mi sono un po' dimenticata di Stiles&Derek, concentrata su altre ship, ma adesso ho un'esplosione di Sterek feels e dovrei dormire! Comunque, questa storia l'hai scritta in modo PERFETTO, e vedere tutto il branco riunito (Erica e Boyd t.t) per una cosa così normale è il top. Ma Isaac che fa gli occhi dolci a Scott era intenzionale o sono io che sono partita per la tangente slash e nessuno mi ferma più? lol Meravigliosa, meravigliosa, meravigliosa! Adesso per supplire alla mancanza di materiale Sterek mi andrò a vedere l'Era Glaciale :3
lots of love <3

17/02/13, ore 13:32

Ho trovato questa FF per caso, andando indietro di tante pagine... e devo dire che é GENIALE.
Non sono una Sterek shipper, ma mi é comunque piaciuta tantissimo.
Stavo letteralmente rotolando dalle risate!
(Anche perché il cartone l'ho visto anche io, e ho avuto le stesse reazioni del branco, tipo "SCRAT!"c'':
Paragoni azzeccatissimi tra il branco e i personaggi, hai davvero tanta fantasia!
Brava, brava! *applaude*
Un abbracciome grande grande e tanti complimenti (l'ho messa nelle preferite, lol)
Sara ♡

28/01/13, ore 16:04

Ahahahaha xD Questa FF è semplicemente fantastica :'D
Troppo divertente immaginarsi tutta la scena, i lupi accoccolati sul divano a guardarsi l'Era Glaciale.. bellissimo xD
Mi è piaciuta moltissimo, e poi scrivi benissimo, ma sono sicura di non essere la prima a dirtelo >.<
Un beso!^-^

p.s. io, come molte altre, credo, aspetto ancora un aggiornamento della Sterek in cui Stiles seduce Derek ù.ù

07/12/12, ore 19:18

Ciao amore!parto dal presupposto che non conosco "Teen Wolf" ma ci tenevo comunque a leggerlo e a scriverti qualcosina magari!La OS è divertentissima e un po' mi ha ricordato il Glee Cast nella trilogia CC.......da quel poco che so della Sterek (ho letto tutto sul tuo profilo!XD) ho notato anch'Io la somiglianza con Diego e Sid!Immagino la scena di te che scleri nel cinema durante il bacio!ahahahah!Bravissima come sempre.....un bacione!Riky

28/10/12, ore 15:36

Hai unito i racconti di due delle mie serie preferite,comparando i personaggi delle due serie con arguzia ed affinita',regalando a questo tuo racconto una trama davvero insolita e geniale!!!!
 Divertentissimo,buffo,scorrevolissimo  e molto piacevole da leggere,Srerek dolcissimo ed esilarante,davvero bello.
Complimenti per l'idea,davvero geniale,continua cosi' !!!! :)

21/10/12, ore 09:52

Ti supplico... FAI UN CONTINUO! almeno d un capitolo!!! PLEASEEEEE! XD è troppo bello.

18/10/12, ore 19:43

Ma è meravigliosaaaaa, Alexa 6 fantastica, mi sono fatta le peggio risate e devo proprio ammettere che Diego e Sid gli assomigliano troppo!! OMG gli adoro!!! <3 <3 <3

15/10/12, ore 22:16

lkjwjfouhealjf come al solito amo le tue ff. si ho letto pure quelle sul cast di glee e le klaine, e ovviamente l'altra sterek che stai scrivendo. non c'e' bisogno che ti dica che ti adoro vero?
ancora bpjlgjrlgrkgh <3

15/10/12, ore 21:14

Anche se non ho visto il film(e spero di farlo presto)la tua idea è stata davvero carina,me li immagino sul divano a tirare le pop corn a Derek!XD
Complimenti!:)
R.C.

15/10/12, ore 19:44

AHAHAH, tu sei GENIALE! Mi sono scompisciata (?), come sempre hai una comicità innata! ♥
Se devo essere sincera, non ho MAI visto l'era glaciale. LOL, sono strana. Ma vedrò il quarto solo perché voglio vedere una tigre e un bradipo baciarsi (?).
Alla prossima,
Marciu. ♥

15/10/12, ore 19:39

Hahaha fantastica,davvero fantastica,sono morta dal ridere scritta bene
e il branco insieme è esilarante e bè la coppia Derek e Stiles è troppo bella,
spero di leggere altre tue storie:)