Our Story.
di Allegro_

20/08/13, ore 03:16

Hola mi amor!! Inizio con il dirti che il banner è assolutamente stupendo e che la pagina è la stessa che ha fatto quello di "Don't Let Me Go...", pagina assolutamente fantastica!
Comunque sia, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!
Le parole finali di Valeria mi hanno colpito tanto e poi sono letteralmente scoppiata a ridere quando all'inizio sputa per terra dopo aver baciato Simon XD
Mar mi ha fatto rimanere un po' male con la storia di Simon e dei baci, ma capisco che era indispensabile per far parlare Vale XD
Ahahahaahhah sto ancora ridendo per Tefi...ti giuro, ora che sto guardando la quarta stagione mi rendo conto che è decisamente uno dei personaggi che preferisco!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacino <3
Xoxo

PS: ci tenevo a dirti che mi sono concentrata molto sul tuo stile in questo capitolo e sei veramente bravissimo <3

18/08/13, ore 23:06

Holaaaa!!!! ^_^
Allora, prima di tutto congratulazioni per il banner. E' fantastico dico sul serio *___* E tu eri quello a cui i banner venivano una schifezza???
Ma sta' zitto che sei bravissimo! Sto ancora ammirando il mio Negri comunque :3 Ahahah, ora mi riprendo :')
Cercherò di fare la seria e scrivere una recensione costruttiva. (e io sto ancora ridendo per la cavolata che ho appena sparato)
Ok, scusa, scusa, ora ci provo davvero a fare la seria! Ma è colpa tua e del tuo meraviglioso banner :P
Comunque venendo al capitolo, te l'ho già detto che stai migliorando a scrivere, vero? E questa storia mi piace sempre di più.
*Vale sta diventando buona!!! :D
In realtà lo è già, solo che non lo da a vedere. Stupida biondina, ti ci vuole proprio una svegliata! Ma il mio tronco è sparito? :(
Ahaha sono tutti miei :')
Dai, comunque ho apprezzato anche i Simeria ad essere sincera. Ma aspetto ancora una scena con i fiocchi Rameria! Guarda che se non la fai ti vengo a cercare eh!
Ahhhhh!!! Un'altra scena epica con la mia flaqui! Ahahahah, oddio sto ancora crepando dalle risate. :') (è tutta colpa tua se muoio, sappilo)

« Tefi, amore mio. Sei pronta ad unire i nostri cuori, e cimentarci in una bellissima storia d'amore? »
Si rimise in mezzo a noi. « È andata veramente così? » Le domandai sospirando.
« Bhè, in verità no. Stavamo camminando, e mi ha detto... » Ancora una volta si alzò per rivivere il momento.
« Tefi, hai la scarpa slacciata. »
Ahahahah oddio la scarpa slacciata :') Quella ragazza è un mito, CASO CHIUSO. Be', ovviamente ho apprezzato un sacco questa scena e spero che ce ne saranno altre... Ok, ora vado e non ti rompo più le scatole.
Ciaooo <3

18/08/13, ore 22:39

Da quanto tempo tu! ahahah
Bellissimo il capitolo,anche se è un po' corto, ma comunque è stupendo. Non vedo l'ora di leggere cosa diranno i ragazzi :3
Grazie per la pubblicità,sto per pubblicare il capitolo :3
un bacio! <3

12/08/13, ore 19:35

Hola!!!! Ma lo sai che stai migliorando a scrivere?
Comunque, passando al capitolo... mi piace, e questa storia mi piace sempre di più.
Certo... non so come tu faccia con tutti questi intrecci però l'autore sei tu (te l'avrò detto un sacco di volte ormai)
Ahahahah la mia flaqui è un genio. Mi ha fatto morire dalle risate, la adoro. :3 E la adoro ancora di più con Luca! (così, giusto per puntualizzare)
La parte in cui Vale e Simon parlano poi mi è piaciuta un sacco. Si conoscono da pochissimo eppure si sono confidati così l'un con l'altra.
Ma che cosa carina *-*
E si, devo ammettere che anche la parte del bacio mi è piaciuta. Mi sono piaciuti, ma continuo a preferirla con Rama, non ci posso fare niente :3
Vabbè, io vado. Al prossimo capitolo ;)

12/08/13, ore 16:04

Oddio. E' stupendo ! La fine è molto bella *-* anche se deve stare con Rama >< ahahaha
Adoro questo capitolo ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
ora vado a finire il mio capitolo,
ciau :3

12/08/13, ore 13:52

Hola!! Hahaha la parte con Nico è stata meravigliosa...quanto mi manca :c
Simon e Vale mi piacciono insieme, anche se ovviamente la preferisco con Rama ... Il bacio però e stato molto dolce!
Quelle parole sulla formalità mi sembra di averle già sentita nella prima stagione di CA, quando Thiago e Tefi si fidanzano...le hai prese da lì o to sognando?? Comunque capitolo stupendo!
A presto <3

11/08/13, ore 16:20

Ho letto tutti i capitoli, è una stupenda storia!
Ovviamente immagino che Tefi e Luca si metteranno insieme, lo stesso per Valeria e Rama, giusto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Un bacio :D

10/08/13, ore 00:14

Hola!
Mi piace il capitolo, è davvero carino :)
E il Pov era di Tefi, una delle mie opzioni. Mi ha fatto un sacco di tenerezza in questo capitolo...
Meno male che Vale sta bene, ha fatto prendere un colpo a tutti quanti!
Oddio che bello il pezzo nell'ospedale dove Tefi e Luca si addormentano vicini, e lei che si appoggia alla sua spalla *-*
Sul serio, sono troppo carini devono stare insieme.
Finisci sempre con dei colpi di scena tu, eh? Vale con Simon... ma Vale deve stare con Rama!
Ok, ora vado che ho sonno :3 A presto

10/08/13, ore 00:01

Hola mi amor!! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!!
Il banner quando arriva?? Non vedo l'ora di vederlo!
Comunque sia..voglio Tefi e Luca insieme!! Sono così cuccioli *_*
Le parole della ragazza su lui che l'abbandona per le bionde mi hanno davvero toccata...bellissime!
Aggiorna presto, un bacino <3

04/08/13, ore 02:32

Hola!! Scusa il ritardo nel recensire, ma finalmente sono qui adesso.
Allora....Tefi è un mito e mi fa sempre riere un sacco XD
Anche Jaz mi sta simpatica in veste di amica di Luca, e mi dispiace tantissimo per il finale...povera Vale!!
Ahah la coppia Tefi e Rama non ce la vedo proprio XD
A presto, un bacino <3

03/08/13, ore 16:25

Ciao Kevin! Allora, prima di tutto scusa per il ritardo ma ti ci dovrai abituare :3
Il capitolo mi piace, è carino :)
Te l'ho già detto nel capitolo scorso... mi dispiace come Vale abbia reagito e spero che cambierà idea.
Quindi Luca e Vale sono tipo come fratelli, giusto? Peccato, perchè devo ammettere che non mi sarebbe dispiaciuto vedere qualcosa di più da loro due...
Però mi bastano i Rameria e i Lucefi :3
Ma ti prego, Jazmin e Luca insieme no! Scusa ma proprio non li posso vedere! (non mi ammazzare per favore)
Sul serio, lei ha Tacho e altri milioni di ragazzi che le vanno dietro. Non gli bastano?
Ok, scusa sono un po' acida. Ma Tefi e Rama si lasceranno vero? Voglio dire... Tefi deve stare con Luca, e Rama con Vale. Mi sembra ovvio :3
Tu vuoi farmi morire vero? Come Valeria sta in ospedale? Che fine le hai fatto fare?
L'hai fatta buttare da una finestra? Oppure da un ponte? (ok, sono pazza lo so... ma con Vale non so che aspettarmi)
Il prossimo capitolo comincia con un piccolissimo Pov di... non lo so. Dai me lo puoi dire?? Per favore!
Ok, se non me lo vuoi dire aggiorna presto che voglio sapere che fine ha fatto quella bionda.

29/07/13, ore 16:48

Hola mi amor!! In effetti ci hai fatto davvero aspettare un bel po' per questo capitolo, ma sono contenta che finalmente la storia sia ricominciata e spero che i prossimi capitoli arriveranno più velocemente!!
Ahahahah Vale è un mito e lei e Rama inseme mi fanno morire dalle risate!
Mi piace molto il discorso finale di Luca e non capisco davvero la reazione di Vale.
L'unica pecca del capitolo è che passi un po' troppo spesso dal presente al passato remoto...
Aspetto il continuo, un bacino <3

22/07/13, ore 23:22

Ciao Kevin! Come promesso eccomi qua :)
Scusa ma ho trovato il tempo di leggere e recensire solo adesso...
Ok, come storia è molto carina e il rapporto tra Luca e Vale mi piace molto ^_^
Poi da quello che ho capito le coppie saranno Lucefi e Rameria, mi piace si si :D
Una cosa non ho capito. Ma Tefi sta insieme a Rama? Se si perchè lo vuole far ingelosire?
Vabbè, meglio così che passa più tempo con Luca :3
Ahahahah Valeria è una forza della natura. La stimo troppo, non si sta un attimo ferma! Sul serio, non si stanca mai!
Rama che chiede a Vale se sta con Luca. Come mai tutto questo interesse verso la biondina? Eh Ramiro?
Ahahahahahah sono completamente andata, non ci fare caso, ti ci dovrai abituare perchè sono davvero pazza :P
Mi dispiace però per come è finito questo capitolo. In effetti Luca ha ragione, la Casa Magica è la loro occasione per cambiare, per far vedere a tutti che sono cresciuti, ma Vale forse non è ancora pronta per fare questo passo...
Per l'HTML io non ho avuto problemi a leggere questo capitolo, c'era solo una cosa che volevo farti notare (non mi ammazzare per favore): ad un certo punto del capitolo passi dal passato al presente, io ricontrollerei un attimo. (se non mi sbaglio sono solo due frasi, niente di che tranquillo)
Ok, ora vado. Avvertimi quando aggiorni :)

19/07/13, ore 14:54

Ciao ho visto che è qualche mese che non scrivi la storia ma la continui vero perché voglio assolutamente il continuo ti prego va avanti :-)

28/04/13, ore 21:50

Hola mi amor!!
Vedo che sei tornato con un capitolo davvero molto carino, e inoltre il tuo modo di scrivere è ancora migliore di prima !!
Davvero bravo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacino <3