Megumi, come Benedizione
di Free_Soul

26/07/14, ore 13:42

Wow che bella storia! :) Chissį cosa farį Megumi... Se starį dalla parte di L... Mi piace proprio! aggiorna presto!

06/11/12, ore 13:33

Ciao! Questa storia č davvero interessante, sono molto curiosa di sapere quali saranno le prossime mosse di Megumi.. Passera dalla parte di Elle? *-* spero che aggiorni presto.
Un bacione,
Orihime02

20/10/12, ore 22:55

Ritardo già al chap 2.... scusandomi! (No, non ho sbagliato, dico sempre così per dire scusami XD)
Anyway.
Quindi Megumi e la Misora si conoscevano? Interessante! Io amo il personaggio della Misora, mi è dispiaciuto troppo che ha avuto una parte così spicciola... anche se, ammettiamolo, se viveva un po' di più il mio Raituccio era già bello che stecchito XDD
Rem mi piace. E' molto "Ryuk", cioè è distaccata, neutrale con il possesore del quaderno. Bello, e nonostante tutto è IC. Compliments :D
Cos'altro? Sono propio curiosa di sapere il continuo, credo prorpio che ne uscirà una bella storia :3

Miku.

19/10/12, ore 14:20

Un altro capitolo molto interessante :)
Rem č inquietante (l'ho sempre trovato tale), ma al tempo stesso ic. Appare freddo agli occhi dei comuni mortali, ma poi sembra tenere un pņ a Megumi.
Per quanto riguarda l'incontro con Misra personalmente odio questa tipa, mi sta antipatica, anche se mi č dispiaciuto molto quando č morta e lanciavo ingiurie contro il mio Light.
Stavo pensando, MIsa non ha mai conosciuto Rem in questa fic, quindi presumo che lei a quest'ora sia morta (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

17/10/12, ore 15:45

Che dire, questa storia promette davvero bene :)
Il personaggio di Megumi sembra davvero molto particolare, ma al tempo stesso contraddittorio.
Dice di non condividere le idee di Kira, ma al tempo stesso sta agendo come quest'ultimo, forse č questo il motivo per cui mi ha attirato cosģ tanto questo primo capitolo.
Sono curiosissima, non vedo l'ora di sapere come la fic andrą avanti, di come il personaggio sarą coinvolto attraverso la storia di Death Note.
Personalmente, mi piace molto il titolo, quindi direi di non cambiarlo :)
Spero di leggere presto il secondo capitolo, alla prossima!

16/10/12, ore 20:01

Il titolo è bellissimo, lascialo così, a me piace un sacco!
Beh! Ciao Soul! Ci siamo già incontrate ad una tua recensione a me, diciamo che..... ti ricambio il favore xD
La storia è estremamente intrigante! Sei partita in quarta ma non troppo, dando priorità alla presentazione del personaggio, un breve accenno della sua vita e un po' del suo modo di fare, diciamo la sua psicologia (una certa persona mi odierà per aver detto questa parola xD).
Misa si vedrà in ogni caso? Mi spiace se proprio non comparirà... mi sta simpatica quella donna ^^''
Comunque, aspetto aggiornamenti, la tua storia va dritta nelle seguite e complimenti per l'idea!

Miku.

P.S.: Dato che Megumi è inventata da te, nei personaggi metti "nuovo personaggio", non "altri personaggi" :)