Total Drama Marriage
di ThePirateSDaughter

20/01/13, ore 11:40

Awww, ma quanto sono dolciosi? *-*
Mai vista una coppia più dolciosa di questa. (?)
Questa drabble è stupenda! Simpatica e scritta per bene, e poi ci sono loro, è perfetta!
Mi immagino la reazione di Courtney quando scoprirà che Duncan non ha messo lo smoking, ahah.
Probabilmente prima lo porterà fuori chiesa e lo picchierà e poi lo riporterà in chiesa e si sposeranno. Sì, probabilmente andrà a finire così.
Bè, leggo le altre, ma visto che ho poco tempo non credo che le recensirò tutte. D:
Ciau, alla prossima recensione c:
gemitaiz.

20/01/13, ore 11:24

Hey.
Finalmente è arrivato questo capitolo,aspettavo solo questo.
Ti adoro,questa storia per me è una droga,non posso farne a meno.
La trama è bella ma poi tu la rende ancora più bella.
Sei una delle mie autrici preferite.
Ti devi abbituare ai mie continui compliementi.
Allora ora basta con i complimenti,anche se te ne meriti altri ma non mi viene niente in mente.
Di questa storia non c'è manco un capitolo che non mi piace e non mi ha stupito.
Di solito sono ho gusti difficili riguardo alle storie.
Allora io adoro questa coppia,sono cosi dolci,e adoro i loro soliti litigi.
Ahhh...Posso chiederti un piacere,sai ho tanta voglia di leggere una Dott a rating rosso,ma nessuno l'hai mai scritta,non è che potresit provare a scriverla tu,sarebbe davvero una bella cosa.
So che non è il tuo genere.
Allora questa storia mi ha stupito.
Non mi aspettavo davvero,che Jo si presentassi in Smoking,pensavo un corpetto blu o qualcosa del genere,ma non quello,ma mi è piaciuto lo stesso.
Dal punto di vista grammaticale perefetto.
Alla prossima

20/01/13, ore 09:26

Oh ma che pucciosi!!!
Io mi immaginavo Jo che entrava in chiesa con un abito punk (hey, l'ho visto veramente XD) o un bell'abito bianco e lei tutta coperta di fondotinta per nascondere le guance rosse e con i pugni chiusi...ma wow! Mi hai sorpreso!
Questa coppia mi piace tanto, adoro i loro battibecchi ♥
L'ultima parte è bellissima ^^
Aggiorna presto!

19/01/13, ore 22:43

Wo-oW
Eccola qua, signore e signori, il capolavoro del secolo.
Dai, ammettiamolo, è geniale! Questa coppia è una delle più belle. ( i loro battibecchi mi fanno tanto ridere ^^)
Io già mi immaginavo Jo in abito bianco con le guance rosse per l'imbarazzo.
E invece mi hai sorpreso ^^
Brick deve aver sudato freddo, poco ma sicuro :)
Ci manca solo un commento idiota di Lightning che non ha ancora capito che Jo è una donna. (o, se ci è arrivato, che fa commenti maliziosi sul matrimonio, del tipo. - sembri tu la sposa, Brick.-)
Bellissimo, sei un genio, non finirò mai di ripetertelo.

18/12/12, ore 18:09

Ciao!:)
Probabilmente non mi conosci, perchè è da un pò che non vengo al sito..
Ritornando alla ff: molto bene.
Hai descritto davvero bene i sentimenti e le caratteristiche di Dakota e Sam!

Voto: 8+, brava:D

17/12/12, ore 18:20

Devo dire che questa non l' aspettavo proprio!!
Complimenti, hai descritto molto bene Sam e Dakota, come tutti gli altri personaggi
del resto!
Complimenti, complimenti, complimenti!
Che deficenti quelle estetiste, io se fossi stata in Dakota le avrei,
non dico ammazzate, ma sicuramente mandate al pronto soccorso!
Duncan: Cruenta!
Parla lui!
Che dolce Sam invece! E pensare che la prima volta che l'avevo visto
ad A Tutto Reality La Vendetta Dell'Isola mi sembrava
solo un idiota!
Scott: Lo è! Te lò dimostra uno che la conosciuto!
Comunque continua così e TI PREGO, aggiorna presto! (Se puoi naturalmente!)
Questa serie e meravigliosa!
Nekomata 42

17/12/12, ore 15:00

Hello Piratessa.
Posso chiamarti Piratessa,è cosi dolce come soprannome.
E poi ti chiamano tutti cosi e allora mi è vanuta la voglia ù.ù.
E quando ho una voglia,nessuno puo levarmela,hai capitooo XD.
Ok il mio alter.ego ha perso il sopravvento.
SI chiama Clara,è un ragazza acida,scontrosa e asociale che odia la frutta di colore verde.
Ma adesso sono Carmen,la solarissima(?) ragazza della porta affianco(?).
Ok,sto dicendo una marea di cazzate,ora la smetto lo giuro*mette la mano sul cuore*.
MA CHE DOLCEZZA QUESTA STORIA.
Per ora è la mia preferita,anche se le altre sono bellissima lo stesso.
Ohhh...Troppo carino Sam,sifgato ma carino.
ESTETISTE IDIOTE.
La cosa più brutta di un matrimonio è il fatto che le estetiste se fai qualcosa di sbagliato se ne vanno,infatti mia madre al suo matrimonio si truccò da sola.
Bene alla prossima.

15/12/12, ore 20:48

Hello Piratessa!
L'incubo vivente è tornato!
cavolo ma lo sai che amo la SamKota? la amo giuro... sono trooooooooooppo pucciosi (come dici tu)
Sam è semplicemente un ragazzo simpaticissimo... e Dakota è mooolto fortunata ad averlo.
Certo che già me lo immagino mentre gioca a PerfectCool... HAHAHAHAH trovata geniale!!! <3 <3
Aspwtto con ansia ogni coppia (e non scordare la Annezekiel!)
A presto
Mitica, Will.i.am, Apl.de.ap, Taboo e Fergie

15/12/12, ore 15:19

Che dolci Sam e Dakota!
Troppo pucciosi :D
In effetti, visto che Dakota pretende la perfezione, ci credo che le estetiste avevano paura :)
Stupendo come sempre!
Continua così!!

15/12/12, ore 15:18

Tu! *punta il dito contro l'autrice con fare minaccioso* come osi pubblicare storie così ahdhhsvsjsb *____* Che sbadata! Non mi sono ancora presentata! *si tira una sberla mentre impreca contro la sua stupidità * eh...ehm... Anny_12 is here ! ^_^ Allora, comincio col dire che questa storia é stupenda, i capitoli sono troppo... awww *-* Il mio preferito é quello della DxC, semplicemente perché sono inimitabili, giuro mi hai fatta spanciare dal ridere ahahahahaha :,D Poi bhe...anche gli altri capitoli sono bellissimi: originali, teneri e divertenti! Davvero, complimenti, non vedo l'ora di leggerne altri! ^_^ Ora evaporo, Ciao-Ciao alla prossima recensione! =) p.s. Ho messo la storia tra le preferite, seguite, e ricordate ;)

15/12/12, ore 14:12

Awww
Santo cielo, Pirata!
Mi hai fatto sciogliere! Ma quanto sono dolci quei due...
*si scioglie*
Mi hanno fatto una tenerezza assurda. Davvero, Sam è un grande. Lo stimo tantissimo ^^
Troppo dolce, troppo tenero. Un vero amore.
Ha risolto una situazione che io chiamo ad-alto-rischio con una maestria e un tatto sorprendenti.
Complimenti davvero. Dakota è un personaggio che mi ha sempre suscitato una gran simpatia.
All'inizio era un po' frivola, ma mai cattiva. E nemmeno stupida.
Quando è diventata Dakota-Zoid mi piace ancora di più.
Sono contenta che Sam l'abbia resa felice.
Adesso mi aspetto anche il matrimonio di Brick e Jo ahaha
Quello si che sarà divertente. ^^
Alla prossima

15/12/12, ore 11:13

Ciao! Non credo di aver mai recensito un solo capitolo di questa FA-VO-LO-SA storia
e x questo chiedo Umilmente, con la u maiuscola, perdono!
Hai avuto una fantastica idea! Queste drabble (o credo che siano drabble, sono nuova e
non me ne intendo molto) sono bellissime, scrivi in modo divino!
Il problema adesso è che, mi sembra, non ci siano + personaggi
di Total Drama da sposare!
Però ci sono quelli della quarta stagione! Potresti far sposare
loro! Sarebbe una cosa fantastica! (Soprattutto x me che lì adoro! Non fraintendere perchè adoro anche quelli vecchi!)
Aspetto con ansia il prossimo matrimonio!
Aggiorna presto!
Nekomata 42

04/12/12, ore 21:52

Ciao Piratessa!
la tua storia... è FANTASTICAAAAAHHHH!!!!!
Vivace, pungente, allegra e "puccioserrima" come dici tu.
Partiamo dal principio:
Trent e Gwen: che carini che sono. Hai ragione, sono proprio nove parole! Simpaticissimo espediente 8/10
Duncan e Courtney: AMO QUESTA COPPIA! Altro che l'odiosa Gwencan! Però Duncan poteva metterselo lo smoking... un mito. 9/10
Noah e Izzy: questa è quella che mi è piaciuta di meno. Non amo molto la Nizzy, preferisco la tenera Owzy; e in più Izzy è il mio personaggio preferito, e vederla trasformata in una specie di ninfomane mi piace poco. Hmm... 6/10
Cody e Sierra: qui andiamo moooolto meglio! Amo letteralmente Sierra, mi ci identifico (sogno giorno e notte di sbaciucchiare il tenero Will.i.am...) e mi piace tantissimo il modo con cui l'hai caratterizzata. 10/10
Tyler e Lindsay: anche questo è bellissimo. Io adoro Lindsay... e Tyler che scivola sull'altare è impagabile. 10/10
Geoff e Bridgette: questo mi ha fatto MORIRE. Giuro... Geoff e Bridgette che si limonano sull'altare è troppo forte... che teneriiiii!!!! 9/10
Alejandro e Heather: questo è in pochetto insipido, a mio parere. Più incentrato sui pensieri di Heather, piuttosto che su ciò che sta succendendo. Pensieri, comunque, espressi brillantemente: 7/10
Harold e Leshawna: WOWWOWWOW!!!! Ma ce lo vedi quello stecchino di Harold che solleva i trecento e passa chili di Leshawna? Io no...
Favolosa. FA-VO-LO-SA. 10/10
E ora a chi tocca? A TDROTI? sarebbe fichissimo!
Oppure farai la KaJ? Aspetto anche quella!!!!
E quando shippi sadie e Stacy? solo perchè son cicciotte, non vuol dire che non meritino l'amore. Stanno lì, solo in cerca di qualcuno che le shippi! Io Stacy la vedrei bene con... LIGHTING (ho sparato a casaccio lo ammetto); mentre Sadie sta bene con il tenero Zeke... o con Justin...
A presto Sommo Mito! Attendo aggiornamenti!
MiticaBEP97

01/12/12, ore 16:09

Ciaooo...
Bene .
Finalmente un nuovo capitolo , aspettavo solo questo .
Penso si sia capito che adoro la tua storia , lo so che sono un po' recitiva , ma come diavolo fai a racchiudere tutte quelle cose in solo 102 parole.
Io ci rimango di stucco (è un barbatrucco XD ) ma sempre quando leggo , sei bravissima .
Scusa se ogni volta nelle recensioni devo dire tutte queste cose , MA LO DEVO DIREEE OGNI VOLTAAA RASSEGNATI.
Ok diamo fine al mio piccolo sfogo.
Allora .
Che cariniiii .
Bhè inizialmente pensavo non sarebbe riuscito a prenderla in braccio ,infatti non l'ha fatto ,però pensavo sarebbe morto sul colpo ,ma hanno avuto un idea migliore .
Allora mi sa che  non ho più niente da dire .
Alla prossima.

01/12/12, ore 14:36

Che bello, il nuovo capitolo!
Bellissimo, mi piace molto.
E' perfetto come sempre, ma se devo dire la verità, mi sono piaciuti più gli altri.
Mi è scappato un sorriso!
Continuala!