Total Drama Marriage
di ThePirateSDaughter

01/12/12, ore 14:19

Aww, ma come sono carini, quei due <3
Ciao Pirata, come stai?
Si, in effetti sei parecchio indietro con l'aggiornamento. Ma io sono buona e ti perdono v.v
Questa è una delle coppie più snobbata del Fandom.
Eppure sono tanto carini ^^
Hanno un concentrato di tenerezza e simpatia molto piacevole.
Ed è la dimostrazione che l'amore non ha confini né misure.
E la divertente alternativa che hanno trovato alla "cerimonia" è stupendamente dolciosa n.n
Già mi immaginavo Harold prendere in braccio la sua sposa e rimanere schiacciato (in tutti i sensi del termine) dal "lieve difetto tecnico"
Ma LeShawna è una donna tosta e piena di inventiva.
Che bel finale ^^
Chi altri mancano da sposare, Pirata?

09/11/12, ore 16:12

Ciaoooo...
Eccomi a recensire anchè questo capitolo ,che come al solito non  i ero accorta che esisteva .
Ma meglio tardi che mai .
Cosa vedono mai i mie occhi...
La dolcezza di questa Fic è esagerata .
E non ti permettere di dire che questa fic fa schifo ,altrimenti ti pesto a sangue XD.
Le tue fic sono perfette, ma ancora mi chiedo tu come faccia  a racchiudre tanta dolcezza e emozioni in solo 110 parole  o giù di li , sei un mostro sacro.
Vorrei essere io come te , peccato che non sarò mai capace di  mettere in fila quattro parole in una storia.
Bhè che dire non ho parole .
Alla prossimaaa.

08/11/12, ore 22:36

Ciaoo...
Questo Pc mi merda , non mi fa fare niente, tanto che non mi sono nemmeno accorta che hai messo due nuovi capitoli , che devo assolutamente recensire ,altrimenti non dormo  sta notte XD.
Hhaahahahahha questa volta posso dire che me lo aspettavo , si mi aspettavo che la prossima coppia fosse Geoff e Bridgette,
MI è piaciuto molto .
Ma perchè sto mettendo le virgole al posto dei punti >.< .
Sono talmente rincoglionita che non ce la faccio nemmeno a sicrivere ma ce la devo fare.
Cosa che non capisco come tu faccia a fare queste storie cosi piccole ma bellissime, è per questo che ti stimo , e quasi quasi ho intenzione di metterti tra gli autori perferiti ;) .
Mmmm...Se non ho capito male , Bridgette è già incinta , scusami la mia ignoranza ma non capisco più niente.
Ad ogni modo mi piace lo stesso .
Bhè alla prossima.

08/11/12, ore 17:41

Arriverò sempre in ritardo, ormai è chiaro.
Punti a favore?
IC, grammatica, ship da dieci e lode, tenerezza, dolcezza... *vomita arcobaleni*
Questa raccolta è davvero l'apoteosi del romanticismo e della dolcezza e di tutte quelle cose pucciose pucciose da cui solitamente mi tengo lontana :P
Trasformasti la CIules in uno zuccherino, ragazza.
Un zuccherino ripieno di cioccolato, caramello e quant'altro. Un attentato per i denti.
*le slurp*
Amo le connotazioni temporali!
E, wow! La pomiciata più lunga della storia???!!! XD Ma non si annoiano?? XD
E così si scoprì che CIules detesta i baci lunghi. ._.
Insomma... *saltella*
Vorrei scriverti un sacco di cosucce bellissime, ma sarei molto ripetitiva. XD
Al massimo di faccio una statua di cioccolato. *inizia a fondere cacao*
Alla prossima! :P
Jules

07/11/12, ore 00:28

*si unisce alla Piratessa in preda all'euforia*
Kyaaaaah! Otp, Otp, OTP! *____*
*fangirla senza ritegno*
Eccolo il capitolo che aspettavo! Eccola la meraviglia! Eccoli i miei amati! *A*
E come posso non recensirti? Eh, eh, EH?! Come, COME?!
AleHeater *___*
Finalmente *___*
...
Ok, mi rendo conto di aver scritto cose senza senso fino ad adesso, ma tu che sei una loro fan come me puoi certamente capire la mia gioia in questo momento! *___*
C'è soltanto una cosa che mi turba assai in tutto ciò che hai scritto.
Tu hai osato definire orribile questa fiction. Orribile, capisci?
*prende un profondo respiro*
Mia carerrima Piratis, ti pregherei cortesemente di non pronunziare più cotali parole oscene in mia presenza. Come puoi definire questa fiction orribile?
Cioè, è la meraviglia! Rispecchia Heather in tutto e per tutto! Come puoi anche solo pensare che questa fic sia brutta?
Sei o non sei la Regina Suprema delle AleHeather? (si che lo sei!) Dunque basta proferire idiozie.
Non avrei saputo pensare un modo migliore per descrivere il matrimonio (come mi emoziona scrivere tale parola! *_*) di questi due adorabili bastardelli, senza rischiare di cadere nell'OOC. Ancora una volta ci dimostri la tua abilità nel saper trattare in maniera perfetta i personaggi.
Heather è Heather, su questo non ci piove. E' lei, si vede che è lei! Anche adesso che ha finalmente ceduto alla forza dell'amore (*A*) dando prova che il suo odio per il bell'ispanico non è poi così tanto odio, si ostina ancora a negare l'evidenza. Non importa il fatto che il mondo intero (grazie paparazzi!) la stia osservando avanzare a grandi passi verso l'odiato nemico in abito bianco, palese prova che anche i più perfidi come lei posseggono un cuore, in fondo in fondo, no: Heather si ostina ancora a voler dar prova della sua scorza acida. Lì, davanti al prete, e davanti a milioni di persone giunte a presenzare al lieto evento.
Davanti a lui.
*si schiarisce la gola secca per la troppa emozione a causa di ciò che sta scrivendo*
Vederla così combattuta tra il volere essere felice e il non volerlo dare a vedere a tutti e soprattutto ad Alejandro per semplice orgoglio mi ha semplicemente sciolta.
Hai creato un'Heather davvero adorabile, pur mantenendone la caratteristica forza d'animo di cui è stata sempre dotata.
E che dire di Alejandro, poi?
Nella fiction fa un pò da sfondo ( Heather non si fa di certo rubare la scena il giorno delle sue nozze!), ce ne dai un'immagine nitida per un istante soltanto, eppure lui, con quel suo sguardo intenso e malefico, lui, col volto raggiante, lui, la cui espressione non può che darci prova di quanto ami Heather in realtà, è sempre presente in tutto il corso della fiction, non ci abbandona mai.
Posso quasi immaginarla, la scena. La vedo svolgersi davanti ai miei occhi.
Passiamo infine al finale.
Sembra piuttosto palese che, data la sua cocciutaggine, Heather non ammetterà mai di essere terribilmente felice di sposare Alejandro, neanche sotto tortura oserebbe ammettere una tale verità, eppure rimarrà qualcosa di questo giorno gioiglorioso a provare l'improvabile (?)
Una foto.
Una foto su cui è immortalato un sorriso velato.
Una foto che ritrae un sorriso accennato.
Una foto che, se non si osserva con attenzione, non si riesce a cogliere l'espressione di autentica felicità che spazia sulle labbra di Heather. Ma c'è, quell'espressione.
*sospira estasiata, lanciando cuoricini*
Piratessa, hai creato un autentico capolavoro. Sei riuscita nell'impossibile. Chiunque altro, se avesse dovuto rappresentare Heather e Alejandro nel giorno del loro matrimonio, sarebbe certamente caduto nell'OC (io stessa dubito sarei riuscita a mantenere così bene i caratteri dei personaggi), MA TU NO.
Il tuo IC è invidiabile, praticamente perfetto. Oltre a questo, sei riuscita a far trapelare la dolcezza di questa scena senza però sbilanciarti troppo (ricordiamoci con chi abbiamo a che fare!)
Che altro devo dire? E' un capitolo perfetto. Loro due insieme sono perfetti, e... e...
Potrei stare qui a spoloquiare ancora per ore ed ore sulla perfezione di cotale coppia, ma non voglio annoiarti troppo.
Credo di aver finalmente terminato.
La recensione è finita, potete andare in pace * ha preso le veci del prete, dopo tanto parlare di matrimoni...*
Si, lo so, ho scritto decisamente tanto (probabilmente sono solo inutili chiacchiere senza capo nè coda), ma, capiscimi, è anche il mio OTP, dunque ho voluto concedermi qualche parola in più ;) (qualche?!? o______o)
Spero solo di non aver parlato troppo a vanvera D:
Ora ti saluto per davvero, prima che qualcuno mi spari una pallottola in fronte o mi lanci una sedia in testa nel tentativo di tapparmi la bocca xD
Ancora infiniti complimenti, te li meriti tutti :)
....
ALEHEATHERRRRRRRRRRRR! *_____*
...
Ok, ok, ho finito per davvero, adesso.
See ya!

_BlueLady_

P.S: osi ancora definirla un'orribilerrima fic?

06/11/12, ore 21:08

Eccomi ancora qui :)
Bella, finalmente la AxH! Anche se la mia prefertia è la drabble DxC è troppo comica XD
Beh, non vedo l'ora che arrivi la prossima e, già che ci sono, metto la storia nelle seuite.
Ciao ciao
Lily

06/11/12, ore 15:37

Oh, è da una vita che non recensisco in questo fandom. E quale miglior modo di ritornare, recensendo la Piratessa? Aspettavo questa drabble dall'inizio della raccolta, essendo l'Alther il mio OTP. E ne è valsa la pena di aspettare, perché questa cosa è dannatamente awww. Heather è sempre e adorabilmente (?) acida, e ancora non riesce ad accettare il fatto di essere innammmorata di Alejandro. C'è, come fanno a non essere adorabili in ogni loro sfaccettatura? *_* E beh, il finale è meraviglioso. Ci sono solo loro due e il loro amore sull'altare. ** #fangirlfeelingsmoment Eche dire, spero che in futuro sceriverai altre Alther. ** Sayounara, Матрёшка.

06/11/12, ore 15:09

Oh eccoli finalmente *si mette a saltare come una pazza isterica*
Eccoli, eccoli ^^ I miei adorati!
Non sai da quanto aspettavo di vedere loro due.
Sono semplicemente favolosi, perfettamente autentici.
Sopratutto Heather. Perfettamente IC e orgogliosa come sempre.
Beh, vedere lo sguardo di Alejandro, di quell'Alejandro, pieno d'amore deve aver sconvolto anche lei.
E ha sorriso ^^ Un sorrisetto fugace ma era autentico!!
Per lei è una gran cosa, quelle foto valgono milioni, è un evento storico!
Bello, bello, bellissimo!!
Ho letto questo capitolo almeno quattro volte, prima di recensire.
Immagino la gioia di tutti i fan che seguivano la loro storia da sempre ^^ io sono tra questi.
*mostra DvD dove è registrato il matrimonio*
Mi sono preparata. gli - tsè.- di Heather, permalosetta come sempre, sono stati stupendi, mi hanno fatto proprio sorridere ^^
Con questo capitolo ti sei superata.
A presto ^^

06/11/12, ore 15:04

Sono felice quanto l'immagine del mio profilo perchè questo chappy è bellissimo!Penso che sia una delle poche storie in cui Heather è completamente IC!Bravissima complimenti!!!

04/11/12, ore 15:45

Giunsi.
Con ritardo, ma giunsi.
Un nuovo capitolo tutto... saosddfudifdfdf *__________*
Comprendimi, non connetto molto oggi.
Ma dai, sono l'amore?
"Ehi Tyler, sei tu Tyler? Tyler?".
Dio, è troppo carina quando fa così. In realtà sarebbe ancora più simpatica se non fosse un po' "oca", ma ci sta.
Dai, lo ama troppo!
E lui è terribilmente imbranato. Però così IC.
*porge corona*
Sono di fretta, pardon!
Tanti complimenti! *^*
Jules

03/11/12, ore 21:42

Anche questa è semplicemente bellissima. E' molto IC (è questo il termine giusto, vero?).
E così Bridgette aspetta un bambino... Speriamo che abbia il cervello della madre!
Okkey, il testo è molto scorrevole e correto.
Ora vado,
Ciao :)
Kiss,
Dark

03/11/12, ore 18:39

Ciaoooooooo ho letto tutti i capitoli della storia, erano tutti fantastici!!!!!! Ma questo ho dovuto recensirlo perché è davvero meravigliosamente divertente!XD C: Me lo aspettavo un sacco, Geoff e Bridgette sono diventati inseparabili! I:ahahahahhahahahah sto ancora morendo dal ridere, è fantastico! Bene ora che ho recensito posso andare, baci baci by angiolettaindiavolata futura Mai Shinomija!ciao ciao

03/11/12, ore 17:36

Ahaha, me lo sentivo che erano loro due
*scoppia a ridere*
Eh si, povero celebrante, non poteva pronunciare frase più sbagliata.
Mi sono quasi immaginata un coro di : "NOO! Cosa ha detto!?!" rivolti al poveraccio.
Perché, beh, staccare quei due quando pomiciano è un'impresa titanica.
Immagino chi sia il testimone dello sposo hihi
Anche qui il nove ritorna, ha avuto il suo momento di gloria.
Hai capito, i neo sposini, si sono portati avanti con i lavori..
Mi pareva strano, che si limitassero a sbaciucchiarsi..
La battuta finale di Bridgette è stata stupenda. Stupendamente azzeccata.
Qui ero indecisa se immaginarmi un Geoff che ululava di gioia o che sveniva sul pavimento della chiesa.
Non so decidermi, anche se penso che la prima sia più azzeccata.
Bel capitolo, complimenti ^^

03/11/12, ore 16:55

Waaah, ho forse l'onore di recensire per prima questo splendiderrimo capitolo? *___*
Che dirti, DONNAH (ormai ci ho preso l'abitudine, sorry xD), mi posti un capitolo più bello dell'altro e io, io...io... ecco, io... Non so come fare per adorarti!
Bridgette e Geoff novelli sposi... non sarebbe una novità, in quanto tutti possono capire dalla manifestazione del loro reciproco affetto (la loro più che evidente manifestazione di affetto) l'ovvia fine a cui è destinata questa adorabile coppia, riassunta, per usare un termine ben specifico, nella parola matrimonio (ma dai?!).
Ma tu, TU, come al solito riesci a rendere anche le cose più probabili, banali e scontate una meraviglia (e lo evidenzio anche per dare maggior forza al temrine u_u)
I due piccioncini innamorati e finalmente sposati che nulla riuscirà a separare (ora più che mai, e nel vero senso della parola! xD), eccetto la morte (forse neanche quella) intrappolati in un lungo ed appassionato bacio... molto lungo... forse troppo lungo... giusto giusto dopo che il prete ha terminato di recitare le ultime, fatidiche parole.
* rotola ridendo a crepapelle*
Come al solito, sei riuscita a farmi (sor)ridere di gusto :)
Ho amato quel sottile riferimento al testimone di nozze (una nota impercettibile, debolmente accennata, eppure resa così evidente), che tanto mi rocorda un noto chitarrista di mia conoscenza...
Ed inoltre non potevi erminare in una maniera più pucciosa di quella che hai scelto!

Bridgette e Geoffie avranno presto una splendiderrima cosetta che zompetterà per tutta casa, combinando chissà quali danni! *A*

Mai parole più pucciose potevi scrivere! Anche per questo ti ho adorata, sappilo.

Basta, non ho più nulla da aggiungere, se non che anche questo capitolo sei riuscita a renderlo alla perfezione :)
BRAVAAAA!
*l'urlo appena lanciato riecheggia per tutta la valle innevata circostante, facendo scricchiolare e rotolare giù dai pendii delle montagne un enorme cumulo di neve che va a sommergere la Piratis in una valanga di complimenti*
Finito il mio lungo sproloquiare, mi defilo e ti saluto :)
Al proZZimo capitolo (spero!)
Un abbraSScio, e ancora tanto complimentSSS :)

_BlueLady_
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 05:01 pm)

02/11/12, ore 17:09

Ciaooo..
Scusami se recensisco solo adesso , ma ho avuto da fare .
Paraticamente ho dormito dalla mattina alla sera XD, e poi sono uscita con i miei amici tutti i giorni , avevo voglia di scatenarmi a ritmo della musica per bambini XD.
Ahhh...Una notizia , ho capito che sei femmina.
Come ho fatto a capirlo , è stato molto difficile ma alla fine ci sono riuscita,leggendo i commenti XD.
Ma io già mi ero fatta un idea ho avuto solo la conferma XD.
Dolci dolci dolci .
Tyler e Lindsay non mi sono mai piaciuti , è stata sempre una coppia stupida per me , in effeti è un unione tra due idiotiXD.
Ma questa storia è troppo dolce .
E certo che è Tyler chi altro cadrebbe senza ritegno XD.
Bhè alla prossima