Total Drama Marriage
di ThePirateSDaughter

01/11/12, ore 16:00

Ciao ThePirateSDaughter! Posso chiamarti solo Pirate?
Comunque, questa fanfiction è così bella! Ma soprattutto IC!
Riesco quasi a sentire l'amore che c'è tra Trent e Gwen in quel preciso momento!
Trent e il suo 9! Non smetteranno mai di piacermi! Sembra me con il 5!
Peccato che con quel dannato numero (e il contributo di Duncan) si siano separati!
Bandierina verde!
XOXO
SuperFangirl

30/10/12, ore 19:03

Cioè, è inaudito!
Tu pubblichi ben due capitoli e io bella come il sole nemmeno me ne accorgo! E che mi sarei persa, se non me ne fossi accorta ora!
Oh, beh, meglio tardi che mai, dai :)
Ciao CARISSIMA Piratis! (da notare la parola scritta volutamente in maiuscolo al fine di evitare fraintendimenti, ehm ehm... *if you know what I mean* xD)
Anche stavolta hai saputo trasmettere la pucciosità più assoluta in due capitoli assolutamente pucciosi e... puccioserrimi xD
*hmmm, credo dovrò pagarti i diritti d'autore per l'abuso di cotale espressione*
Anche in così poche righe e nel descrivere eventi così brevi, sai mantenere un perfetto IC dei personaggi.
Non avrei potuto immaginare una Sierra migliore della tua nel giorno delle nozze! xD
E Tyler e Linsday sono assolutamente aaawww *A*
*si scioglie*
E' bello vedere come riesci a concludere ogni vicenda con l'intenzione (ben riuscita, tra l'altro) di strappare un sorriso al lettore (nel mio caso, un GRAN sorriso ;) )
Rientra molto nel tuo stile questa tua qualità, e ritengo che sia un gran pregio, perchè doni una certa leggerezza al racconto, ma senza mai rientrare nel banale.
Il tuo stile di scrittura è una ventata di aria fresca, qualcosa da divorare con gli occhi, è impossibile trattenersi dal leggere le tue storie :)
...
Hm, si, questa volta volli fare una recensioncina un pò più lunga per rimediare del capitolo scorso mancato.
Ordunque, la pianto con le sviolinate e passo a salutarti.
Con mio grande rammarico, debbo annunciarti che continuerò a leggere questa splendida raccolta che mi sta stupendo ogni giorni di più anche in futuro, indi per cui dovrai sopportare ancora a lungo la mia presenza (o, almeno, finché la fiction non sarà terminata)
Dunque ti saluto, sperando di recensirti anche il prosismo capitolo.
Ancora complimenterrimi!
A presto, CARA!

_BlueLady_

30/10/12, ore 12:50

*Entra mentre in sottofondo risuonano le note di "Salve Regina"*
Sono pessimo, lo so x'D
Arieccomi qua, Piraterrima!
Awww, Tyler e Lindsay, amori miei splendiderrimi!
*Acchiappa e spupazza*
Sapevo che la fatidica smemoratezza (?) di Lindsay si sarebbe fatta valere anche stavolta x3
Però non immaginavo che, dopo la rovinosa caduta del povero Tyler, Lindsay lo avrebbe riconosciuto *^*
Dunque vissero per sempre felici e contenti?
Bravissima come sempre, davvero!
Ogni singola drabble/flashfic qua è scritta con cura maniacale e con risultati sorprendenti: le ho amate tutte!
Anche se per ora la mia preferita è sempre quella sulla Nizzy... :3
Chi manca, dunque? Alheather, Bridgeoff, Samkota, Dott, Zike, Jock, Chref...
Oh, non vedo l'ora di leggerle e recensirle e amarle e rispettarle finché morte non ci separi!
*le bad comicality*
Complimenterrimi alla millesima potenza, e... Ciccino? Tocca a te!
*Il Kraken, su una tavola da surf, cavalca un'immensa onda di complimenti*
Tieni maschera e boccaglio, potranno tornarti utili Pirats...
Alla prossima :3

30/10/12, ore 12:45

Non ho scusanti, lo so.
Posso redimermi con un "Aaaawww, che dolceSSa" o una sputacchiata di arcobaleni qua e là? "^^
Ok, la smetto xD
Piraterrima, un'altra drabble/mini-flashfic assolutamente adoraBBile!
Per quanto Cody non sia tra i miei personaggi preferiti (a differenza di Sierra che è in top ten *^*), questo spezzone su loro due è fantastico!
C'è tantatanta dolcezza, c'è la paura di Cody (come dargli torto?), c'è l'esaltazione di Sierra.
E sì, c'è anche un prete che tenta di calmarla.
*Lolleggia*
C'è anche questa recensione che fa sommamente schifo, ma visto che ancora devo commentare la drabble seguente, mi riservo di sparare lì le cartucce migliori u.u
Braverrima, e ci vediamo a breve con l'adorabile Tylsay <3

29/10/12, ore 19:02

Ehi Pirata *sbuca dal nulla e saluta*
Oh, questi due sono tenerissimi ^^
*si scioglie*
Ehm.. qualcuno mi viene a raccogliere?
Vabbè, questi due sono davvero teneri.
Lindsay e la sua sbadataggine fanno sorridere ^^
è talmente ingenua e svampita che fa tenerezza.
Mentre Tyler è il solito imbranato e l'ultima battuta di Lindsay è decisamente azzeccata.
Chissà perchè mi aspettavo una scena del tipo: Lindsay chiede al parroco - sei tu Tyler?-
oppure che sbagliava nome. (tipo Tyson, Trevor ecc..)
Invece così è perfetto ^^
Bravissima

29/10/12, ore 18:55

Hey! Ho appena letto tutti questi capitoli, e devo dirti un paio di cosette.
Nonostante io non apprezzi per niente le drabble, LE ODIO, devo dire che queste mi sono proprio piaciute.
Lettura scorrevole, assolutamente IC, divertenti, la mia preferita è quella della DxC :D
Ti saluto
Lily

29/10/12, ore 18:50

Anche questa è veramente bellissima! Inspiegabilmente IC fino al midollo. Brava!
Almeno il giorno del suo matrimonio, Lindsay si è resa conto di aver davanti agli occhi Tyler!
Kiss,
Dark

P.s: scusa per l'errore!
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 09:39 pm)

29/10/12, ore 18:21

Sono qui.
Sì. INMOSTRUOSORITARDOTIPREGOPERDONAMI, ma ci sono.
>.<
Cattiva CIules.
La prossima volta mandami una sculacciata virtuale così mi do una mossa.
Ma...
*__________________________*
Io li detesto, questi due, capisci? DETESTO.
Non mi piace Sierra, non mi piace Cody, li trovo brutti e puzzolenti (??).
Ma tu... TU! Guru dell'IC, meraviglia del fangirlamento, amore dei matrimoni...
Tu. Io vomito arcobaleni. Mi sto strozzando con la foga di Sierra. Adoro Cody sull'altare tutto piccolo, tenero e puccioso.
Oh, mia cara REGINA (nome proprio di persona, femminile, singolare) DELL'IC, amo sempre di più queste drabble.
Potrei continuare in eterno, maledetta me.
*____*
*continua a blaterare complimenti*
E blablabla... <3 <3 <3
CIules

27/10/12, ore 17:00

Ah, delizia.
Sono rimasta indietro con le recensioni, ma giuro che recensirò anche il prossimo.
Dai tempo alla CIules perché lei arriva sempre, anche quando non te lo aspetti. XD
Ma... *_________________*
*le slurp*
Dio, amo questi due insieme! Figuriamoci uniti insieme per l'eternità! Cioè...
Lei è una folle da manicomio, lui la mia copia al maschile. Per quanto vorrei Noah tutto per me, lo lascio volentieri a Izzy, se ciò aiuta a sfornare storie belle quanto questa.
E IN SOLE CENTOSEI PAROLE.
Vorrei poter scrivere tutto in maiuscolo/grassetto, giusto per urlarti contro la bellezza della storia.
Solo CENTOSEI.
Uhm, sei la mia nuova regina dell'IC. Nessuno - e ripeto -, NESSUNO, sarebbe mai capace di riversare tanto IC in cento parole.
Posso congratularmi tanto tanto e abbracciarti forte forte?
*si congratula e abbraccia forte forte*
Continua così!
Jules

26/10/12, ore 14:05

Eccomi !!!
Un altra volta a romperti le scatole .
Devo capire se sei maschio o femmina, lo so sono una cretina ,però, cosa ci vuoi fare  , io devo saperlo .
Dolce,dolce,dolce , è il solo commento che ho ,per adesso, ti questa storia.
Io inizialmente pensavo fosse un AXH,ma poi ho capito che era una Codyerra.
Lo sapevo che Sierra non poteva fare la buona sposa, cattiva,cattiva,cattiva, però estremamente dolce, e IC, lei non puo fare la sposa normale ,lei è Sierra la super fan sfegatata.
Hahahahahaha, ma perchè mi cogli sempre di sorpresa , uffa , non riesco mai a dire-Lo sapevo , oppure-Me lo aspettavo , ma arriverà quel giorno.
Immagino che la faccia del prete era tipo cosi O.o .
Hahahhahahaha.
Bhè alla prossima.

Ladra di Mele Marce

25/10/12, ore 21:18

Hahahaha questa poi è veramente bellissima! Me la immagino Sierra che corre incontro a Cody urlando: "Si, lo voglio!!!".
Mi è piaciuto veramente tantissimo il capitolo e spero aggiornerai presto :)
Kiss,
Dark

25/10/12, ore 19:43

Ciao Pirata *saluta allegramente*
ahaha, questa coppia mi mancava.
Dalle prime righe pensavo che fossero Alejandro ed Heather.
Ma quando ha detto "il signore delle pupe" ... no, non poteva essere il Cascamuerto latino.
No, la mia mente non riusciva a concepire che lui potesse darsi un soprannome tanto cretino.
Insomma, se uno mi dice "pupa" gli arrivo una cinquina in piena faccia.
è il marchio di fabbrica di Cody.
Mi hanno fatto tenerezza, quei due. ^^
Sierra è il prototipo di "fan tipo" ideale.
E poi mi ispira un'incredibile simpatia.
Così pazza e allegra, così fissata! Mi piace un sacco.
Leggere che Cody ha paura che LEI scappi mi ha causato un momentaneo shock a scoppio ritardato.
Ma che belli che sono. ^^

25/10/12, ore 19:05

Ciao! Non sono mai entrata in questo forum... Sierra è davvero grandiosa! XD il prete poi... Mi piace davvero tantissimo come scrivi( Soprattutto le AlejandroXHeater)
Madaria

24/10/12, ore 18:28

Ma, ma, ma, ma *____*
Questa fic è l'ammoreeeeH! *A*
Vedere Izzy così euforica per il matrimonio con Noah mi ha sciolta! *__* Quanto amore, quanto amore!
Ma soprattutto quante risate! xD Sei la genialità, l'assoluta genialità!
Izzy che urla in Chiesa.
Izzy che fa il verso al prete in Chiesa.
Izzy che confessa l'oscuro passato della sua famiglia in Chiesa.
Izzy che invoca la sua prima notte di nozze in Chiesa.
Izzy che si denuda... IN CHIESA!
*muore per il troppo ridere*
Hai mantenuto un IC dei personaggi assolutamentissimamente (?) invidiabile, ed inoltre hai mantenuto una tale pucciosità nella scena che...
Aaaawww! *__*
Ecco, non ho nulla da aggiungere, se non che questa raccolta mi piace sempre di più.
Mi piace talmente tanto, che vorrei leggerne proprio in questo istante un altro capitolo. Sono pervasa da una crisi di astinenza, si.
...
*afferra la Piratis per il colletto della maglietta*
ESIGO SUBITO UN ALTRO CAPITOLOOO!
*si ricompone*
Ahem, si, dicevamo, uh? Un alro capitolo, giusto.
Attendo con ansia di sapere cosa combinerà la prossima happy couple just married (?)
Sono sicura che saprai sorprendermi ancora più di adesso ;)
Ti faccio tanti, ma tanti complimenti!
Ci si vede!

_BlueLady_

22/10/12, ore 19:19

Ciaooo...
Mio dio questo capitolo è semplicemente bellissimo.
Io adoro la Nizzy *escono acrcobaleni dalla bocca*.
Sei un mostroo oppure una mostra XD.
Non so se tu sia femmina o maschio.
Penso femmina, non lo so  ho questo presentimento,spero non sia sbagliato .
Hahahahaha sinceramente non avrei mai immaginato fosse ancora in Chiesa ,hahahahha.
Sono a casa da sola *__*.
Che bello , senza genitori che tu urlano in testa , oppure tuo fratello che di prende a morsi , 19 anni buttati nel cesso .
Lo so che non te ne fotte un cazzo , ma dovevo dirlo XD.
Dopo Calze cosa stava dicendo Izzy ??? XD.
Io ti lascio alla prossima.

Ladra di Mele Marce