One More Night
di Le Furie

27/09/15, ore 10:16

diciamo che mi ha attirato questa storia , e infatti l'ho appena letta , ma forse dovreste continuarla se no non ha senso lasciarla così con la curiosità ... su su continuate

30/12/13, ore 23:41

non vedo l'ora che continui e troppo bella :"D

11/09/13, ore 00:04

Perché? Perché non scrivete più, perché? PERCHÉ??? Vi odio per questo! Mi ero già appassionata e Alex (adam) è già un Figo!! Continuate per favoreee!
P.s. Comunque complimenti, siete tutte e tre brave a scrivere e fare un lavoro non molto facile, scrivete a tre. Complimenti per l'organizzazione e le idee! E scrivete!!!!!

29/01/13, ore 20:22

hey belle furie,come va??mi scuso in ginocchio per il ritardo ma non ho avuto tempo di recensire prima -.-"  comunque sia il capitolo mi è piaciuto un sacco come al solito e mi ha fatto incuriosire di più! sinceramene non mi aspettavo che Eve parlasse alle sorelle di Adam,ma diciamo che la cosa non mi è dispiaciuta xD anzi,ha fatto bene perchè così in futuro non si porrà il problema di escogitare piani strani per uscire con lui e perchè le sorelle non scoprano nulla (parla la filosofa phuahuahuahu=) in realtà la filosofia è la materia che odio di più al mondo,purtroppo per me perchè volente o nolente devo studiarla D=   ) cooomunque...dov'eravamo rimaste??ah,si..Eve ha fatto benissimo a dire tutto alle sorelle,ma certo che  Lizzie (o Hay??,bò non mi ricordo =O)poteva starsi zitta!o almeno poteva manifestare un minimo di felicità...la sua reazione non mi è piaciuta per niente..."oh,no.un altro intellettuale del cazzo"....cosa gliene importa se è un intellettuale o no??magari è un bravo ragazzo e alla sorella piace,non vedo perchè lo debba criticare subito!al contrario,Eve,il mio idolo(vi avevo già detto che per certi aspetti è simile a me?=)   )le ha saputo rispondere a tono a tutte e due,o meglio mi interessava che rispondesse a tono a Liz in modo da zittirla,così gliel'ha descritto come un essere con “
«Beh, ha due gambe, due braccia, due mani morbide e curate e due occhi splendidamente verdi. Ah sì, aveva anche i capelli» “ brava Eveeee!!sei la miglioree =) ora vado carissime,un bacione =*

28/12/12, ore 00:30

Furie "fuori di testa" siete XD
Solo quattro capitoli e già adoro questa storia (si tratta pur sempre di Magic Mike *Q*) soprattutto perché ognuna di voi avete uno stile fresco, semplice ma diretto, corretto, e vi assicuro che la lettura è molto più che scorrevole ;)
Complimenti davvero, ragazze!

Spero che riusciate ad aggiornare presto, magari dopo che vi sarete riprese dalle abbuffate natalizie :)

09/12/12, ore 21:57

Molto bella come storia, complimenti, non volgarissi
a e ben scritta.

06/12/12, ore 21:33

ditemi che Eve rivedrà il ragazzo della biblioteca,ditemi che Eve rivedrà il ragazzo della biblioteca! oddiooo sto' impazzendo...questo capitolo era bellissimo;-) non so se per questo incontro o per il fatto che stavo leggendo e sbavando contemporaneamente immaginandomi le foto dei fighi di Miami,ma comunque e' quello che mi e' piaciuto di piu'.... mi raccomando continuate cosi'! a presto belle..un bacione :-*

19/11/12, ore 11:44

Adam *______________________________________*
Bene, mi riprendo. Dai, dai, le acque si smuovono e si iniziano a vedere i primi segni di figaggine svolazzante. Tra l'altro, quanto posso essere malata da 1 a 10 per aver letto "Liz strizza i capezzoli ancora umidi" invece di "Liz strizza i capelli ancora umidi"? Vabbè, sorvoliamo.
Insomma, brave come sempre.
"Perché il limite che separa l’amore dalla benevolenza è sottilissimo e spesso non si capisce più in quale delle due parti ci si ritrova. O meglio, io penso di saperlo già qualche tempo, ma non ho il coraggio di ammetterlo a me stessa per timore delle conseguenze." Cavolo, quant'è vero. Mi ci sono ritrovata perfettamente. Solo che io non sono così coraggiosa come Hayley. ._.
La scena della libreria, della scelta del libro mi è piaciuta pure tanto! "Sarà davvero difficile mettere da parte la mia copia di Cime Tempestose per rimpiazzarla con qualche altro libro, ma sono azioni che, prima o poi, bisogna compiere." Com'è bello trovare qualcuno che la pensa allo stesso modo mio XD
Dai dai, continuate presto e non fateci aspettare troppo ù_ù
Un abbraccione!

08/11/12, ore 22:25

eccomi quaaa,finalmente ho trovato il tempo per recensire !=) ehh,che dire,mi piace,mi piace,mi piace!le tre sorelle sono davvero simpaticissime,sono tre ragazze vivaci che hanno voglia di divertirsi,a parte Eveline che è un pò una guasta feste..sapete che un pò mi riconosco in lei?secondo me è la più introversa,ma apprezzo il fatto che abbia la passione per i libri,e poi mi domando:come fà a non avere voglia di fare niente in una città come Miami?(sempre che stesse parlando sul serio!)chissà quanti bei posti ci sono lì da vedere!..comunque la mia referita è Hay,anche se devo ammettere che non era urgente fotogra fare i due piccioni che tubavano ahahaha!...ok,la fotografia le piace,ma non immaginavo che arrivasse a immortalare simili scene o.O ma vabbèh,se non altro è uscita una foto artistica ahahah xDinvece Elizabeth la invidio solo per il lavoro che fà,ètroppo bello avere un vivaio e occuparsi delle piante =) per quanto riguarda la villa...me le immagino che la fissano con uno sguardo da ebeti ahahaha=) ora vi devo salutare,mi raccomando ragazze continuate così *:* al prossimo capitolo,ciaooo =a

03/11/12, ore 10:18

Bene, mi piace che si sia aperto con un'ellissi che ha saltato la parte durante il volo: alla fine non sarebbe stato particolarmente avvincente dato che dura ore e non è che a star seduti su un aereo ci si diverta chissà quanto. XD Buon espediente narrativo! Ah, scusate se scendo nei dettagli, ma mi piace recensire così, è più utile a chi scrive, secondo me.
Di nuovo apprezzo come spieghiate le parti della vita delle sorelle senza risultare pesanti: interessanti i lavori che fanno, specialmente il vivaio!
Scoprire il carattere delle tre ragazze passo passo aiuta ad affezionarsi ai personaggi, continuate così, è tutto molto più "partecipativo". XD Comunque vorrei dire "che culo", una vacanza in un villone a Miami.. Posso autoinvitarmi? XD Belle le descrizioni! Sono impaziente di immergermi nel vivo della storia. :)

03/11/12, ore 10:12

Stavo spulciando il database delle ff, un po' così a "caso", e ho visto che c'era una storia sotto la categoria Magic Mike.. Cosa che m'ha incuriosita non poco. Insomma, ho visto il film e (fisicacci a parte) non m'ha fatto impazzire, così mi sono messa a leggere, e.. Sì, mi piace e continuerò sicuramente a seguirla. u__u Carina l'idea di scrivere in tre, verrà tutto molto eterogeneo e risalterà sicuramente le personalità delle tre sorelle. Mi piace come avete tratteggiato il rapporto che hanno tra loro e col padre e come avete caratterizzato i personaggi in modo semplice, senza perdervi lì a dire "Era bionda, era sempre in ritardo, il carattere xy", ma inserendolo nella narrazione così, come se fosse una pellicola che scorre.

Lo stile è semplice e scorrevole, non ci si annoia a leggere. Brave! <3

01/11/12, ore 12:51

Capitoli ancora introduttivi ma carini, scrivete bene :) Vogliamo i maschioni ù_ù Mi auguro che compaiano nel prossimo capitolo. Non fate passare troppo tempo, ve lo dico come consiglio ;)
Un bacione sulla capoccia a tutte e tre, ma in particolare alla mia adorata Maugi dai molteplici pseudonimi, ultimo - ma non ultimo - Jane Romilly (L)

26/10/12, ore 22:48

ciao a tutteee =D....ok,cercherò di essere diretta:E' BELLISSIMISSIMISSIMAA!!sappiate che ho scoperto questa ff per puro caso,e ho deciso di leggerla,anche perchè Magic Mike mi è piaciuto un sacco xD e anche se questo è solo il primo capitolo mi incuriosisce perciò mi raccomando,aggiornate prestissimo che non vedo l'ora di leggere il secondo!