Sonabble
di shinichi e ran amore

04/06/16, ore 22:26

Eccomi, ancora qui :3
Eheh, anche qui, davvero tutti così dolci.
Soprattutto Amy, direi :3
Passo alla prossima drabble.
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

04/06/16, ore 22:23

E adesso mi ci piazzi pure il kimono e la fiera giapponese.
No, ok mi sto esaltando un po' troppo xD
Bellissima, anche questa!
L'immagine poi, non ne parliamo.
Sono pucciosi :3

04/06/16, ore 22:21

Ok. Due drabble consecutive stupende!
Già in precedenza avevo avuto modo di ammirare questa immagine stupenda... E adesso, poterla anche solo vedere abbinata ad una drabble ben fatta, è davvero bellissimo xD
Ammetto di essermi fatta parecchi film mentali su st'immagine xD e questo che hai rappresentato, n'era uno dei tanti.
Davvero molto bella :D

04/06/16, ore 22:18

Wow.
Il tramonto è sempre stato il mio ideale di romanticismo tipo.
Cerchi romanticismo? Beh, allora immagina un tramonto in spiaggia!
Questa, sono io xD
Beh, che dire... Proprio perché riguarda uno dei miei momenti preferiti della giornata, e soprattutto, il mio ideale perfetto di romantiscimo, direi che questa sia la drabble migliore, oltre a quella dei cavalieri.
Passo alla prossima, ancora.

04/06/16, ore 22:15

Qui, again.
Ah, Halloween. Una festa che, personalmente, a me piace molto. Ma proprio, il romanticismo non saprei dove infilarcelo guarda xD e tu ci sei riuscito alla grande!
Mi è piaciuta molto, anche questa :)

04/06/16, ore 22:12

Di nuovo, qua a recensire. Ho notato alcuni errori, hai dimenticato degli accenti su alcune parole. Nonostante ciò, hai fatto comunque un bel lavoro :)
A me il surf piace molto... Anche se, proprio non so praticarlo xD

04/06/16, ore 22:10

Eccome qua.
Eheh, mi capitò una situazione simile, solo che si trattava di mio cugino xD
Trovo questa drabble assai buffa, ed anche l'immagine, anche questa divorata con lo sguardo xD

04/06/16, ore 22:07

Eccomi, again.
Eheh, questa sì che è davvero molto dolce. Non so, sarà perché a far pensieri del genere è Sonic, e diciamo che non son cose proprio da lui xD
Molto bella, mi è piaciuta molto, anche questa. Anche l'immagine. Soprattutto, mi piace proprio com'è disegnata (sono una grande appassionata di disegno ^^")

04/06/16, ore 22:04

Eccomi ancora qui :3
Ottimo lavoro, anche questa drabble. Personalmente, non sono un'amante del tango, ma ho comunque saputo apprezzarla. Dopotutto, come si fa a non amare una coppia così.

04/06/16, ore 22:01

Konbanwa! Eheh, e sono ritornata a recensire :3
Avevo anche già iniziato a leggere oggi pomeriggio, ma il computer ha iniziato a darmi problemi, come al solito -.-
Comunque, anche questa drabble molto bella, e dolce. Non so il perché, ma il romanticismo nel periodo di Natale mi è sempre piaciuto molto.
Davvero pucciosi Sonic ed Amy, e soprattutto, davvero molto bella anche l'immagine, come sempre.

04/06/16, ore 18:20

Eccomi, di nuovo.
Wow. Questa, questa è davvero molto, molto bella! Forse la migliore, fino ad adesso.
Già io adoro cose come i cavalieri, e che riguardano questo argomento :3
Poi, mi ci scrivi su anche una cosa così xD
Eheh, centro!
Inoltre, l'immagine è stupenda. Penso di averla divorata giusto un pochino con lo sguardo xD

04/06/16, ore 18:18

Konnichiwa!
Questa l'ho trovata davvero molto dolce come drabble xD
Mi piace pensare a dei piccoli Amy e Sonic :3
Passo alla prossima ;)

04/06/16, ore 18:16

Eccomi, ancora qui :3
Ah, ecco i pensieri di Sonic su di Amy. Beh, mi riesce un po' difficile immaginarlo a formulare pensieri così xD Ma comunque, l'ho apprezzata molto. L'immagine (ma forse è anche inutile che te lo ripeta ormai xD) davvero bella :3
Che dire, passo alla prossima drabble.

04/06/16, ore 18:12

Sono di nuovo qui.
Scritta abbastanza bene, a parte per quell'"avvolte" ad inizio drabble. Ma nulla di grave; errori del genere sono del tutto normali, dopotutto.
Anche questa, mi è piaciuta molto, e, come al solito, l'immagine sempre ben adatta al testo, e soprattutto molto bella, anche lei :)

04/06/16, ore 18:09

Heilà! E sono anche qui, a recensire la prima di una raccolta di drabble.
La Sonamy è una delle mie coppie preferite, perciò, leggere ciò, per me, sarà davvero una gran bella cosa :)
Che dire, come inizio, direi sia ottimo.