Sonabble
di shinichi e ran amore

30/12/13, ore 12:50

per essere così belle ci credo che ti ci metti! bellissimo anche questo cappy , vado a leggere e recenre i prossimi , se c'è qualche errore è perchè scrivo col cellulare

30/12/13, ore 12:47

bellissima io adoro le sonamy! (a differenza di mia sorella : come fa a piacerle la shadamy?!)

vado a leggere (e recensire) i prossimi capitoli! (ci credo che questa fic ha avuto successo , è così dolce!)

baci ,viola the cat

18/10/13, ore 22:12

ke bella!!!!pero è gia finnita =( spero ke ne farai altre sono sicura ke saranno stupende proprio come queste!!!!!!!!!a me piacciono tutte le tue sttorie specialmente le sonamy!!!!a scusa non mi sono presentata,piacere amu the hedgehog!!!be ora devo andare..continua cosi!!!

18/10/13, ore 17:34

Cosa?! Coooosa?! O_O! Ma nuuu!
E' già finita?! DX Peccato!
Comunque bellissima raccolta!
Pieni di parole veramente stupende,
a mio parere! Sonic e Amy sono una
bellissima coppia! E spero con tutto il
cuore che lo diventeranno ufficialmente
anche se non penso che la SEGA li metteranno
insieme -_-. Preferiscono la SonicxElis >_<!
che schifo!
Beh, che ti posso dire?
Aspetto la prossima raccolta
di un' altra coppia (forse TailsxCosmo =D ? XD)
Ciau!

Un grosso abbraccio
Da Xelfilia

15/10/13, ore 21:34

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!non puoi finirla così di colpo!non puoi farmi questo!ok ormai mi sono rassegnata. non potevo voler di più dall'ultimo cappy!è bellissimo e mi piace moltissimo il paragone con la pioggia!è molto romantica!mi piace molto anche l'imagine!sono dolcissimi assieme quella coppia!e tu come sempre hai soddisfatto le mie esigenze!che dire?bellissimo e magnifico!questa storia è stupendissima!mi aspetto molto altro da te shin!mi raccomando!non deludermi!ciao!baci!Chanel98

15/10/13, ore 21:10

NUUUUUUU!!!!!! ç3ç
È finita ç3ç
ho adora questi drabble e nn vedo l'ora dil legge gli altri
intanto che aspetto questa finisce subito fra le preferite ^^
adoro il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole
ora smetto di rompere come mio solito ^^"
un abbraccio e un bacione
Bye Bye
EleNeiro

15/10/13, ore 20:01

Ok, non faccio la drammatica perche` e` finita, ma solo se le altre che farai saranno belle come questa!
Beh, come la Sonamy non ce nessuno, ma sempre all' altezza... :-p
Bellissimo il finale, non ci sono parole per descriverlo!!! <3
Splendida l' ultima frase, piu` di tutto il resto!! <3 <3 <3
Gia`, loro staranno sempre e per sempre insieme: SONAMY FOREVER!!! <3
Ora non mi resta che aspettare per le prossime coppie che farai! Prenditi tutto il tempo, ma falle bene CAPITO?!!?
Comunque non ho dubbi su questo!! ;-)
Ok, la smetto di rompere...
XO by Amy Rose! XD
Sonic + Amy = LOVE <3

15/10/13, ore 19:05

Molto bello il finale di questa raccolta di drabble. Mi è piaciuto molto come hai rappresentato il rapporto tra questi due personaggi, e reputo senza dubbio questa la drabble migliore della raccolta. Continua così, non vedo l'ora di vedere che cosa scriverai ancora. Ti saluto, SuperWiki.

27/09/13, ore 16:15

Awwwww! *_* che dolci Sonic e Amy!
L' immagine è stupenda! >W<
Di sicuro lo hai trovato su deviant art!
Le parole che hai usato sono meravigliose
ma come fai a trovare le parole giuste
ad ogni situazione?
Ti invidio! XD Io faccio pena con le
descrizioni!
Aspetto il prossimo
Ciau!

Un abbraccio
Da Xelfilia

27/09/13, ore 08:08

Se Sonic va a scuola non potrebbe essere che un teppista.
Ma c'è il se , quindi non ne ho idea.
Questa flashfic di Sonic è diversa, rinnovata, mi viene in mente.
Non c' è che dire, bella
CIAO.CIAO. da Adanime
Ps: Amy mi sembra un pò pesantuccia da portare in spalla...

27/09/13, ore 08:01

Bella, un giardino di rose.
Mi piace l'idea, è...sem- no!...fac- nemmeno!.... roman- uffa!
*si rivolge al tizio misterioso*
PERCHE' MI INTERROMPI SE E' GIUSTO?
Tizio misterioso: E' Divertente.
Io non ti capisco.
*ritorna dall'autore*
Comunque questa flashfic è semplice, facile e romantica. (sono tutti complimenti XD)
CIAO.CIAO. da Adanime
Ps: le rose dell'immagine sono strane, sembrano cavolfiori. XP

27/09/13, ore 00:40

Awwwwww, che dolciosi!!! Sonic sulla spiaggia solo per Amy!!! Che dolce! Anche se il sole tramontava spegnendo la sua calda luce, il loro amore non si è spento, ma si è custodito nell' abbraccio con cui si sono addormentati: bellissimo!!! I più bei baci sono i loro, quelli della SONAMY!!! E così sarà per sempre... Continua così, sei un grande!!! Te lo avrò detto cento volte, ma ti avverto, è meglio che non ti stanchi perchè implicitamente o esplicitamente questa frase per te ci sarà sempre!!! Ciao e alla prossima ( spero il prima possibile )... XO by Amy Rose! XD

26/09/13, ore 23:54

Che bella. Comunque sono d'accordo con il pubblico, non mi sarei mai aspettata che Sonic sapesse ballare, passa Amy, ma Sonic no.
L'immagine è stupenda, ma dove le trovi?
Il vestito di lei poi è favoloso, e tu l'hai fatto risaltare di più.
CIAO.CIAO. da Adanime
Ps: scusa se sto scrivendo così tante recensioni!!! Goomenasai.

26/09/13, ore 23:50

Adoro vedere il pattinaggio sul ghiaccio, quindi questa flashfic non può che essere tra le mie preferite.
La adoro, essendo scritta semplicemente e con linguaggio scorrevole, non come certe storie complicate che, anche se le rileggi, non capisci niente.
Ripeto che mi è piaciuta molto, ma l'immagine non si poteva fare un pochino più piccolina?

26/09/13, ore 23:44

Questa, dopo infanzia, è una delle mie preferite.
Anche se non vado matta per lo sport, anzi non lo sopporto. Una flashfic scritta semplicemente, anche se con un paio di errori, ma son quelli che si fanno per la fretta di scrivere, quindi non fa niente.