Sonabble
di shinichi e ran amore

26/09/13, ore 23:40

Che romantica, non c'è che dire, la dichiarazione che tutte le ragazze desiderano. (o almeno la maggior parte, io no)
L'immagine è adatta, ed è fatta bene.
Mi piace specialmente l'idea del campo di margherite, che sono i miei fiori preferiti.
CIAO.CIAO. da Adanime
Ps: signor autore, so che non ha importanza, ma la rosa, di che colore dovrebbe essere?

26/09/13, ore 23:35

BACIO, BACIO!!
Li incito anch'io se non ti dispiace. Bella flashfic, corta ma bella.
Questa è una di quelle che leggi e dici "Noo, già finita?"
E' davvero bella e finalmente Sonic si dichiara, ci sono voluti non so quanti videogiochi, almeno mille fumetti, un' illimitato n° di episodi, ma alla fine ce l'ha fatta!!!
*torna al tifo*
BACIO,BACIO!!!

26/09/13, ore 21:05

ciao!è molto bello questo cappy,come gli altri poi,mi piace il modo in cui hai descritto l'ambiente.essendo il mare il mio luogo preferito devo ammettere che l'hai descritto così bene che già mi sembrava di sentire il profumo salato e algoso .... che cari i piccioni<3 sono così teneri assieme,resto sempre piacelvolmente sorpresa dai tuoi cappy perchè sono sempre dolci,non così tanto da far venire il diabete ma dolci in modo stupendo.bello!non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!ciao!Baci!Chanel98

26/09/13, ore 18:32

Kawaii desu! Sonic in questa flashfic è tenerissimo.
*RIvolta al personaggio di Amy*
Comunque, Amy, per una volta che ti abbraccia... tu cosa fai? ti addormenti.
*Rivolta di nuovo all'autore*
Bellissima flashfic, bella  anche l'immagine, l'unica pecca è la grandezza del disegno, non si poteva ridurre?
Comunque ripeto è bellissima, una delle mie Sonabble preferite.

26/09/13, ore 17:38

Che bella flashfic (se no sbaglio questa è una flashfic.)
Peccato sia corta, ma, infondo è questo che rende belle le flashfic. Mi piace anche l'immagine, i colori sono molto caldi e si adatta perfettamente al testo.
L'ultima frase, poi, è stupenda. Ti prego continua conle Sonabble, le adoro.
CIAO.CIAO. da Adanime.

20/09/13, ore 14:42

Ciao Giuseppe, come stai?
Spero bene, è da tanto che non ci sentiamo!
Scusa se non mi sono più fatta sentire, ma
nelle prime settimane di settembre ero andata
in crisi e avevo un sacco di impegni per rimediare
una cosa importante. Comunque parlando
di questo "capitolo", ottimo come sempre =D
Sei sempre il migliore, continua così!
Vado a recensire gli altri aggiornamenti che mi
sono persa!
Ciau!

Un abbraccio
Da Xelfilia

03/09/13, ore 02:58

ciao shin, sono sempre cucciolina, ma con un altro account...
allora, che dire di questo chappy??? intanto l` immagine: bella come sempre! bella l` idea di mascherarli da personaggi di skis of arcadia (spero si scriva in questo modo). il resto sempre bello. chi si immagina cosa scriverai nel prossimo cap. secondo me non esiste. lo dico solo dal momento che sei una fabbrica di idee!!! spero che tu aggiornerai il prima possibile! alla prossima. un abbraccio da Amy Rose!

02/09/13, ore 23:04

Ciaoo Shin!!!
Bellissimo ed ottimo chappy!!
Anche l'immagine è molto carina!!
Carina è anche stata l'idea di Chris,di portare i nostri amici al centro commerciale(diciamo negozio)ha farli provare dei vestiti...Davvro carina!!^-^
Mi è molto piaciuta anche l'ultima frase "L'unione creata sarà eterna." davvero bella.
Ora vado..
Tanti saluti da Sonicchina!!!^-^

02/09/13, ore 21:52

Konnichiwa! ♥
Come iniziare la mia recensione? Allora...io ti adoro! Lo sai che ti adoro no? Adoro i cosplay, io sto lavorando a dei cosplay di Yuno Gasai, Hit Girl e anche di Grell Sucliffe, con motosega insclusa. Ma tornando a noi, che bella l'idea di far travestire anche Sonic e co, anche se loro sarebbero potui andare al Romix (o anche Luccacomix, non è affar mio) senza costumi perchè tanto sono personaggi di Sonic X! Avrebbero fatto lo stessso un figurone u.u Sai un cosplay bello per Sonic e Amy? Yukki e Yuno di Mirai Nikki, o anche Ciel e Lizzy xD Bellissimi! Vabbè anche qua sono carini con i costumi da pirati (One piece eh? :3). Solo ho notato degli errori col tempo verbale, però come hai detto tu a me, può capitare.
Okay, adesso me ne vado. Vai alla grande Shinran!

Bye da Greenblood :D

02/09/13, ore 21:30

wooow! che drabble carina!! per ora è la mia preferita,dato che anche io adoro i cosplay ^^
immaginare Sonic, Amy e Blaze in cosplay è un' idea stratosferica :3 chissà che personaggi hanno cosplayato? ^^ mi piacerebbe saperlo :>
ancora complimenti :)
aspetto la prossima drabble
con affetto
Story Teller

02/09/13, ore 21:09

Ciao!che bello questo cappy!mi piace veramente molto questa bellissima immagine!e bisogna ammettere che sono assai divertenti vestiti in questo modo!Sembra pirati dei caraibi,cmq il testo è bello!la piccola storia del perchè di quei vestiti e i sentimenti dei due ricci .... bella anche l'ultima frase!molto significativa!bello!continua così!baci!Chanel98

01/09/13, ore 15:26

Hot! Very Hot! XDXD beh, che dirti, Sonic? Ecco cosa succede quando si arriva in ritardo, chissà che cosa gli farà Amy, ovviamente qualcosa di malizioso XDXD! Troppo bella quel l'immagine! Dove l'ha i trovato? Su DA? Te lo chiedo perchè la vorrei salvare XD.
come sempre sai scrivere ciò che non riesco mai a scrivere. Sai sempre trovare le parole adatte ad ogni situazione!
aspetto il prossimo capitolo!
ciao!

un abbraccio
da Xelfilia

22/08/13, ore 21:53

Ciaoo Shin!!!
Questo chappy è meraviglioso!!!
Bella è anche l'immagine che hai usato.
Maledetto Shadow!!!Sempre con quelle gare di corsa o battaglie che vuole fare con Sonic!!
Meno male che Sonic si è fatto perdonare.
Credo che Sonic ed Amy stasera passeranno una bella serata!!:)
Ora vado..
Tanti saluti da Sonicchina!!!^-^

22/08/13, ore 21:12

ciao!quanto adoro questo cappy!e l'ultima frase è ancor più fantastica!il caldo era in arrivoXD bellissima!ma che dolciosi i due,dannato Shadow!solo per colpa sua Sonic è arrivato in ritardo!ma va bè Sonic saprà come farsi perdonare;) bellissimo cappy e fantastica immagine!continua così perchè l'adoro!baci!Chanel98

22/08/13, ore 21:08

Ma ... ma ... ma .... o///////O
Che atmosfera focosa. Sonic, sei un gran pezzo di pervertito! Ma non ti vergogni?
Sonic: Senti sono stato costretto. E poi è normale farlo cosa credi?
Okay okay, hai ragione. Però non è tanto hot per fortuna. E' romantico u.u come sempre. Però uffa, è sempre Amy quella che si deve fare avanti per prima, Sonic è troppo timido! Non lo sopporto! Ti prego blu, impara a fare il romantico, sono i ragazzi quelli che lo fanno per primi, non le ragazze! Ma guarda tu, umpf. Comunque tornando alla recensione, bellissimo disegno e bellissima drabble  ♥ Ci sai fare con le parole! E grande il nostro ShinRan! E' un peccato che ... siamo quasi alla fine di questa raccolta, mi piace troppo e ci rimango male quando penso che tra poco finirà :'c Cercherò di gustarmi perfettamente ogni tua ultima drabble! Greenblood in azione!
Ancora complimenti Shin, aspetto con ansia prossimi aggiornamenti ^.^

Bye da greenblood :D